[RECE] Federica Trans - Senigallia (AN) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
313
Ciao Federica, e' vero che l'alcool e' nemico delle belle trombate.......io non sopporto i miei amici quando sono "bevuti" e si comportano da scemi....figurarsi fare sesso.....tu sei veramente troppo BUONA Federica mia! Anche se e' un gioco bisogna avere rispetto di chi si ha davanti (specialmente con persone "belle" come te che cercano di rispettare tutti noi), solo cosi' il gioco puo' diventare bello e divertente per tutti e due......mi piacera' molto conoscerti quando potro' venire nelle Marche......e spero di far divertire anche te almeno un po'. Un bacio grande

Commenta
Reaction score
313
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=127
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': Brasil
ETA': un filo sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è splendidamente LEI! dal vivo mOOOOOlto meglio!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, attiva (lei) covered, BJ reciproci uncovered, rimming mio a lei
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: che gran pezzo di femmina!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo tratto di strada in falso piano dal park all'entrata dell'appartamento al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32863383xx

LA MIA RECENSIONE:

una vera SIGNORA! non so se ho avuto fortuna io o se è scattata la chimica giusta ma io ho incontrato e fatto sesso con una grandiosa femmina ......ovvio che tutto quello che scrivo è frutto della mia personale sensibilità.....ma, signori, lei è la trans più femminile e sexy che ho conosciuto finora......e sono contento così. La chiamo che è mezzanotte (poche settimane fa) e lei, gentilissima, mi dà tutte le info necessarie per raggiungerla.....arrivo, parcheggio, passo la sbarra, piccolo falsopiano ed entro nel suo bel appartamentino....mi accoglie subito un delizioso profumo e un sorriso smagliante .....saldo mentre lei mi dice che posso fare anche dopo....mi spoglio...l'abbraccio e "sento" tra le mie braccia la morbidezza e il calore di una bella donna.....il gioco praticato è stato eccitante ed appagante, baci profondi, carezze intime, ma soprattutto sguardi...quei suoi occhi così particolari e "svegli" mi incantavano e quasi mi distraevano da tette morbidissime, da un pisello dolce come la panna e da un sedere tondo, caldo e profumato che ho baciato e leccato profondamente almeno per 1/2 ora.............baciandole il pisello le ho chiesto di prendermi, lei ha sorriso, mi ha guardato eccitata e mi ha preso prima a pancia in sù e poi a "pecorella" (la sua posizione preferita da attiva, almeno così mi ha detto "nel mentre").......delizioso!....poi ci siamo distesi per un 69 de fuego e lì ho capitolato vedendo veramente le stelle e il firmamento (cosa che mi capita molto, molto di rado!)....social time strepitoso: Federica è una femmina sveglia, sagace, intelligente e colta............quello che ci siamo detti resta tra noi, of course! ma vi assicuro che ripagherei per starmene anche solo a chiaccherare con lei. Grazie Federica, spero di vederti presto...anzi: non vedo l'ora. Un beso!

Commenta
Reaction score
0
[RECE]Una brava ragazza!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7233
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: tra 30' e 45'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta (circa 170 credo), bel fisico armonioso, seno molto naturale, belle gambe, chiappe da urlo!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: caldissima e tranquilla, spontanea e appassionata
REPERIBILITA': senza problemi (che si deve andare all'Eden Park/Essentia Relais lo sapete già, e da lì saranno 100 mt)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE: 32863383xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato da tempo le lusinghiere recensioni di questa ragazza, ma non mi era mai capitata l'occasione (solo una volta che ero con la mia compagna, ma Federica purtroppo mi ha detto che non era interessata a incontrare coppie); inoltre anche un singolo della zona ne aveva tessuto le lodi...
Ieri però dovevo passare in zona per altri motivi e -sapendolo- le ho telefonato dal giorno prima; ci siamo accordati su orario (16,30) e prezzo (60). Le ho dato conferma la mattina stessa e -come concordato- l'ho chiamata appena arrivato all'Essentia e mi sono fatto spiegare come arrivare da lei.
Due minuti dopo ho parcheggiato e ho bussato alla porta -socchiusa- del suo appartamento.
L'ho trovata subito molto cordiale, carina e simpatica (portava con disinvoltura una graziosa vestaglietta corta: che gambe!) e infatti quasi subito é stato spontaneo abbracciarci e coccolarci, e poi é esplosa la passione: si vede proprio che le piace quello che fa (oddio, certo.. con un figo come me!).
Mi pare quasi squallido dettagliare ma comunque se vogliamo ridurre la faccenda a una sequenza diciamo FK-BBJ-ANAL; credo sia però più utile dire che quando vai con Federica la senti completamente TUA.
Confermo al 100% tutto quello che di buono e bello é stato detto su Federica: bella, intelligente, passionale. E del resto se una rimane sempre nello stesso posto si vede che gli amici sono contenti di ritornarci: mi dispiace solo di abitare lontano...
Un bacio e un saluto, Federica, e comunque arrivederci!

Commenta
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: FEDERICA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/federica_7233
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano zona Eden Park (solita)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi sui 35 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è sempre lei, forse con un paio di kg in più, ma sempre FIGA!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DT, ATTIVA, CIB
COMPENSO RICHIESTO: non parlato al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 80 (di mia volontà)
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, giunonica, zero ricrescita, zero odori, zero sapori
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L curvato all'insù (direi sui 18/19)
ATTITUDINE: Ottima, disponibilissima
REPERIBILITA': Era da qualche parte, ho dovuto aspettare 20min sotto casa!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, accesso facile
TELEFONO: 32863383xx

LA MIA RECENSIONE: La presente risale a circa un mese fa
Di passaggio per Senigallia, decido di tornare a trovare la brava e bella Federica. L'ultimo mio passaggio da lei risale a circa 5/6 anni fa, comunque recensita (mi sembra!)
Il mio ricordo va al fatto che lei con molta pazienza e zero dolore riuscì ad infilare TUTTO il suo birello nel mio culetto, ed al tempo era uno dei primi "consistenti" che provavo!
Arriva, entriamo, mi offre il bagno, ci passa anche lei e ci ritroviamo sul letto come due fidanzatini con lingue super avvinghiate!!!!!!!
Lei è TANTA!!!!!!!!!!!!
Le spiego (come con altre) che vorrei raggiungere l'orgasmo senza toccarmi mentre lei mi prende dal didietro e lei dice che con un po' di pazienza non è impossibile.
Dopo vari strusciamenti, slinguazzate e DT (reciproci) lei mi pratica anche un ottimo anal rimming che fa si che il mio sfintere si prepari al "dopo"......
A pancia in su, inizia ad appoggiare (previa gommata ovvio) il suo birello al mio culetto e senza fretta me lo adagia completamente all'interno e qui scatta l'innamoramento....... ahajahajahaj
Dopo l'infilata totale le dico di non ritrarsi troppo che mi potrebbe dar dolore, e lei dice "si lo so, anch'io lo prendo nel culo..." ed inizia a pomparmi con "solo" mezzo pisello ed a massaggiarmi la prostata in maniera sublime.....
Cerco di alzarmi e mi metto sopra di lei (faccia a faccia) e me lo infilo TUTTO......mi muovo.....avanti e dietro.....GODO e.....dalla cappella mi escono un paio di goccie di sperma....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lei lo vede, lo prende con le dita e se lo lecca...........GODOOOOOOOO
torno sopra..... torno indietro....altre gocce.....ed ancora....... ed ancora....... ed alla fine vengo sulla sua pancia completamente impalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei prende con le dita le ultime gocce e se le mette in bocca e mi bacia....."che porco maiale che sei" ed io..." invece tu una santa!"
Mi sfilo, mi offre per pulirmi ma chiedo anche l'uso del bagno che lei mi concede........
Mi rivesto ed iniziamo un piccolo social sulle disco anni 90 di Riccione dove andavamo entrambi....negli stessi locali nello stesso periodo..... ahajahajahajahaj
Lascio l'obolo sul tavolo senza che lei me lo richieda e decido, dato l'ottimo tempo speso insieme, di lasciare 80 dobloni.
10min e me ne vado, non senza un'ultima slinguazzata prima di prendere il portone......
A presto mia cara......tu, il tuo seno (spettacolare!) ed il tuo pisello sono sempre nei miei ricordi.....
Kiss kiss

Commenta
Alto