NOME INSERZIONISTA: FEDERICA
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/federica_7233
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano zona Eden Park (solita)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi sui 35 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è sempre lei, forse con un paio di kg in più, ma sempre FIGA!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DT, ATTIVA, CIB
COMPENSO RICHIESTO: non parlato al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 80 (di mia volontà)
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, giunonica, zero ricrescita, zero odori, zero sapori
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L curvato all'insù (direi sui 18/19)
ATTITUDINE: Ottima, disponibilissima
REPERIBILITA': Era da qualche parte, ho dovuto aspettare 20min sotto casa!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, accesso facile
TELEFONO: 32863383xx
LA MIA RECENSIONE: La presente risale a circa un mese fa
Di passaggio per Senigallia, decido di tornare a trovare la brava e bella Federica. L'ultimo mio passaggio da lei risale a circa 5/6 anni fa, comunque recensita (mi sembra!)
Il mio ricordo va al fatto che lei con molta pazienza e zero dolore riuscì ad infilare TUTTO il suo birello nel mio culetto, ed al tempo era uno dei primi "consistenti" che provavo!
Arriva, entriamo, mi offre il bagno, ci passa anche lei e ci ritroviamo sul letto come due fidanzatini con lingue super avvinghiate!!!!!!!
Lei è TANTA!!!!!!!!!!!!
Le spiego (come con altre) che vorrei raggiungere l'orgasmo senza toccarmi mentre lei mi prende dal didietro e lei dice che con un po' di pazienza non è impossibile.
Dopo vari strusciamenti, slinguazzate e DT (reciproci) lei mi pratica anche un ottimo anal rimming che fa si che il mio sfintere si prepari al "dopo"......
A pancia in su, inizia ad appoggiare (previa gommata ovvio) il suo birello al mio culetto e senza fretta me lo adagia completamente all'interno e qui scatta l'innamoramento....... ahajahajahaj
Dopo l'infilata totale le dico di non ritrarsi troppo che mi potrebbe dar dolore, e lei dice "si lo so, anch'io lo prendo nel culo..." ed inizia a pomparmi con "solo" mezzo pisello ed a massaggiarmi la prostata in maniera sublime.....
Cerco di alzarmi e mi metto sopra di lei (faccia a faccia) e me lo infilo TUTTO......mi muovo.....avanti e dietro.....GODO e.....dalla cappella mi escono un paio di goccie di sperma....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lei lo vede, lo prende con le dita e se lo lecca...........GODOOOOOOOO
torno sopra..... torno indietro....altre gocce.....ed ancora....... ed ancora....... ed alla fine vengo sulla sua pancia completamente impalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei prende con le dita le ultime gocce e se le mette in bocca e mi bacia....."che porco maiale che sei" ed io..." invece tu una santa!"
Mi sfilo, mi offre per pulirmi ma chiedo anche l'uso del bagno che lei mi concede........
Mi rivesto ed iniziamo un piccolo social sulle disco anni 90 di Riccione dove andavamo entrambi....negli stessi locali nello stesso periodo..... ahajahajahajahaj
Lascio l'obolo sul tavolo senza che lei me lo richieda e decido, dato l'ottimo tempo speso insieme, di lasciare 80 dobloni.
10min e me ne vado, non senza un'ultima slinguazzata prima di prendere il portone......
A presto mia cara......tu, il tuo seno (spettacolare!) ed il tuo pisello sono sempre nei miei ricordi.....
Kiss kiss