[RECE] FERNANDA - OTR - BERGAMO - LALLIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Avevo gia' notato la tipa un po' di tempo fa' e avevo scritto della sua presenza ma ieri sera passando x strada e notando una vettura ferma nella stradina mi avvicino e su di una Ford scura nuova vedo lei la FERNANDA . labbra leggermente a canotto capelli ricci ,due tettone da maggiorata e un fisico bello vistoso ,curioso di provare tutta la mercanzia x un trentino la seguo nella zona industriale .beh due tette giganti fatte non troppo bene ,due gambone belle grosse e un uccello un po' ricurvo che come tutto il resto e' bello grosso e lungo (sicuramente oltre i 20-21) ci limitiamo a un lavoro di bocca con lei che alla fine apprezza molto( gli piacciono molto anche le leccate sui capezzoli). penso che oliata con un centino a casa diventi molto ma molto piu' disponibile ad ogni modo con la sua dotazione e' molto indicata x gli amanti di misure over . certo che in zona oltre lei ieri non c'era nessun altra ......va be' un caro saluto a tutti.............

no,no non e' lei !! questa e' molto piu' giovane avra' sui 27-28 anni mentre quella dell'annuncio la trovi al primo distributore agip di via valcamonica uscendo da brescia su di una grande punto rossa e come eta' penso che saremo attorno se non oltre i 40....tutte le volte che passo penso ad un possibile incontro anche perche' ha una faccia da.......non si sa mai.....ciao

cicciobg ha scritto:
...questa e' la Luciana...anche lei otr a Lallio ..ormai da anni,....mai "conosciuta"
ciao

.. Vergogna, vergogna, vergogna, cicciobg :rtfm: ... dopo una vita che è qui tra noi ! ... questa sera devi andare subito a riparare !! ... :diablo: ... è un ordine ! ... :big_boss:
ilcacciatore

Ma andiamo su ! .. possibile che nessuno (almeno dei bergamaschi, cribbio, ndr) abbia mai (almeno) visto la Trans citata dall'utente Diamante ? .. è lì praticamente tutte le sere, con una frequenza che supera quelle della Luciana, della Diana, della Marzia, della Duda/Anaconda & Co ... sta sempre in macchina (Focus blu ultima versione, ndr), non scende mai dall'auto ... l'altra sera, tra la'altro, era stata un bel pò a parlare con due poliziotti di una volante della Questura, che poi si sono allontanati senza darle problemi ... è tanto tempo che staziona lì ... :mda:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
...questa e' la Luciana...anche lei otr a Lallio ..ormai da anni,....mai "conosciuta"
ciao

.. Vergogna, vergogna, vergogna, cicciobg :rtfm: ... dopo una vita che e' qui tra noi ! ... questa sera devi andare subito a riparare !! ... :diablo: ... e' un ordine ! ... :big_boss:
ilcacciatore

caro Cacciatore...è vero che varie persone hanno in passato decantato le prestazioni di Luciana..ma a me sinceramente non attira ...mah vedremo....vi farò sapere !!
Merita anche otr o è meglio a casa ???
ciao

cicciobg ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciao

.. Vergogna, vergogna, vergogna, cicciobg :rtfm: ... dopo una vita che e' qui tra noi ! ... questa sera devi andare subito a riparare !! ... :diablo: ... e' un ordine ! ... :big_boss:
ilcacciatore

caro Cacciatore...e' vero che varie persone hanno in passato decantato le prestazioni di Luciana..ma a me sinceramente non attira ...mah vedremo....vi farò sapere !!
Merita anche otr o e' meglio a casa ???
ciao
Io sempre testata in otr....certe chiavate da antologia..ed è quella che mi ha sverginato..quindi attento ciccio che dal ditino potresti trovarti direttamente infilzato dal pisello che tra l'altro non essendo di dimensioni equine per te andrebbe a PENNELLO!!
PICCOLO OT ma che fine ha fatto il magacq???

cicciobg ha scritto:
... Merita anche otr o e' meglio a casa ??? ...

... Visto che non sei convinto .. provala in auto .. poi potrai bissare a casa sua, eventualmente ... vedrai che bisserai :biggrin: ... ha detto tutto il Circo : chiavate da antologia ... al calor bianco ! .. no limits ... se penso agli esordi con Lei ... vengo con la forza del pensiero ... e risparmio subito .. :preved:
ilcacciatore

Caro Levoyage...per ora mi basta il DITINO .... :biggrin: :biggrin: !!
Il Magacq....è un po che non lo sento.....

ciaoooo
ps. sett scorsa ti ho inviato un email ma non mi hai risposto , ti è arrivata ???

cicciobg ha scritto:
Caro Levoyage...per ora mi basta il DITINO .... :biggrin: :biggrin: !!
Il Magacq....e' un po che non lo sento.....

ciaoooo
ps. sett scorsa ti ho inviato un email ma non mi hai risposto , ti e' arrivata ???
è una mail che utilizzo pochissimo,quella li..ora ci guardo ciao

X ciccio..letto e risposto...ma quella foto dove l'hai pescata?? L'jo sempre vista col volto coperto....sticazzi che gnocca!! Ed ha anche un viso..un espressione dolce ed un pò triste..ma da buona..sicuramente..bisognerebbe incontrarla..fai da cavia??? :biggrin: :biggrin:

diamante ha scritto:
no,no non e' lei !! questa e' molto piu' giovane avra' sui 27-28 anni mentre quella dell'annuncio la trovi al primo distributore agip di via valcamonica uscendo da brescia su di una grande punto rossa e come eta' penso che saremo attorno se non oltre i 40....tutte le volte che passo penso ad un possibile incontro anche perche' ha una faccia da.......non si sa mai.....ciao
GRAZIE MILLE DIAMANTE :bye:

levoyage ha scritto:
X ciccio..letto e risposto...ma quella foto dove l'hai pescata?? L'jo sempre vista col volto coperto....sticazzi che gnocca!! Ed ha anche un viso..un espressione dolce ed un pò triste..ma da buona..sicuramente..bisognerebbe incontrarla..fai da cavia??? :biggrin: :biggrin:

purtroppo NON E' QUELLA DELLA FOTO !!!
ciao

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:

ciao
e chi è quella della foto allora???

levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:

ciao
e chi e' quella della foto allora???

E' un'altra Jessica..ma non è disponibile.... !!1 :biggrin:

Ho provato la fernanda anche io l'altra sera.
Che dire frettolosa al massimo, grandi tetet , gran bel tarello che usa gran bene ema pero' molta fretta.
comunque abbiamo fatto un bj reciproco e poi mi ha preso a pecora con suo sommo piacere.
Peccato per la fretta che ha perchè sarebbe molto interessante.
positiva ma non ci torno.
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto