- Reaction score
- 5
Avevo notato questa Fernanda diverse volte passando per Lallio, avevo incrociato il suo sguardo attraverso i finestrini in più di una occasione, avevo notato la Sua alterigia nello sguardo che mi rivolgeva, avevo notato la particolarità di non averla mai vista fuori dell’auto tridimensionalmente … era quest’ultimo motivo, soprattutto, che me l’aveva fatta sempre accantonare nella variegata scelta notturna, anche se l’idea di conoscerla non era mai stata completamente scartata … poi le notizie provenienti dagli Utenti Diamante e Santosex … la grossa sorpresa, soprattutto, era un invito osceno cui ilcacciatore non poteva, assolutamente, sottrarsi … E allora ?… allora via .. naturalmente … e sono partito per il breve OTR nella notte bergamasca, immergendomi ancora una volta all’interno di questa società corrotta dove ogni giorno crollano miti, valori e convenzioni, pervaso da una triste consapevolezza, mista a rassegnazione, ma anche a spavalda accettazione di fronte ad un mondo che comunque, da molti anni, osservo indifferente, alla ricerca delle dismisure di questa Fernanda, descritta come un grande felino, una tigrona graffiante e magari protettiva nella sua abbondanza ... una tigrona da latte ... un vero archetipo dell'ideale femminile felliniano potremmo dire, almeno dal modo in cui è stata descritta dai 2 Utenti precedenti, una Trans le cui forme animalescamente ricche e, almeno sembra, non del tutto sfasciate, conservano il fascino di un'antica sindrome (faccinaconocchialidasole). Mi veniva da sorridere durante la lettura della loro descrizione, perché, a dire il vero, pensavo ad una culona (non me ne voglia la protagonista, ndr), sì insomma, ad una Trans di antiche fattezze, con un gran sedere, una di quelle Trans che creano un’immagine di carnalità del tutto corporea piuttosto che una forma perfettamente armoniosa. Ma, magari, proprio per questo potrebbe essere più umile. Questo tipo di Trans, chissà perché, le immaginiamo sovente come seconde scelte, magari come persone indipendenti, generalmente più umili, e che, per la maggior parte, tali restano per tutta la loro vita. Senza emergere nell'Olimpo, alla fine della corsa. All’opposto, le bellezze ufficiali, le Protagoniste assolute del panorama Puttanieristico, essendo solitamente associate in maniera più marcata ai contenuti del vil denaro, nel nostro inconscio, sono destinate a divenire Regine e ricche. E, magari, a trovare pure l’Amore con maggiore facilità. Già, perchè è come se la bellezza femminile e il potere del denaro fossero inestricabilmente legati, non solo perché gli uomini ricchi di regola (faccinaconocchialidasole) amano belle donne … lo so, lo so .. mi direte: "ma che dici? … anche i poveri amano le belle donne ! .." .. è vero: ma, sfortunatamente, per le persone più modeste, da un punto di vista economico, essere amati dalle belle donne è più difficile ... la parola sacrifici ha sempre terrorizzato le belle donne, da che mondo è mondo … d’altra parte, come dar loro torto? oggi, più di ieri, è più complicato l’iter per ottenere un mutuo trentennale dalla Banca rispetto allo staccare un assegno intestato a “Gambetti Immobiliare” e ritirare al momento le chiavi dell'appartamento … meglio scegliere un partner che ha maggiore liquidità ... fa anche bene al cuore oltre che allo spirito ... a pensarci bene, sembrerebbe che la spinta all’amore trova maggior favore se sostenuta dal denaro. Non sempre è così, ma, normalmente …. Torniamo a noi : arrivo al suo ufficio … è quasi la 1.00 di notte … sta parlando con la Diana .. non mi va che sappia che la conosco .. mi infilo nel parcheggio del Moe's ed attendo per un buon quarto d’ora … purtroppo me la soffiano … va bene .. aspetterò …poi, grazie al Diavolo, dopo una decina di minuti anche la Diana viene rimorchiata … e, dopo una decina di minuti, la Fernanda torna da sola in auto …mi fiondo … accosto al finestrino .. sguardo che sembra rivelare una personalità minacciosa, aggressiva, sospettosa …. questa Fernanda sembra rappresentare il richiamo irresistibile e insieme la paura del sesso, la donna ricca di femminilità, immensa e inafferrabile e nello stesso tempo nutritizia, una misteriosa e paurosa figura di madre agli occhi del Puttaniere. Penso da subito, guardandola, che, per questa Trans, si dovrebbe parlare di un corpo e di un volto fatti a mo' di sfinge, di totem, di feticcio. Una Trans che potrebbe essere nata dalla semplice fantasia, dall'invenzione pura, dal sogno. Non sembra una delle classiche culone che, soprattutto un tempo, si vedevano OTR, Trans imponenti, immaginate, nella fantasia dell’onesto Puttaniere, con il frustino in mano, con lo sguardo vizioso, dal corpo debordante, ricche di dettagli espressivi densi di maialaggine, dotate (si sperava, ndr) di una carica dirompente, così vicine al gioco come al divertimento visivo: insomma Trans che hanno qualcosa di stereotipato.
E’ così eccomi qua, al cospetto di una Trans che, anche se la vedo solo in viso (è seduta in auto con la portiera chiusa, ndr), immagino da subito non avere soltanto gli attributi sessuali amplificati, come descritto da Santosex: è sicuramente vasta, enorme … in tutto … Diciamolo chiaramente, tuttavia: un certo tipo di grandezza, in una Trans, potrebbe far sentire piccolo l’onesto Puttaniere. Forse, l'effetto-grandezza di una Trans di questo tipo, non è altro che una variazione della potenza soggiogante della Trans stessa verso di noi …. Quella Trans grande, dotata non solo di ciò che si spera, ma anche, posso dirlo, di un certo fascino, fossimo su un ipotetico palco, incomberebbe sulla platea di Uomini - Puttanieri devotamente raccolta davanti a Lei come spettatori adoranti, molti dei quali piccoli piccoli rispetto a Lei, che la guarderebbero incantati : il suo viso, le sue labbra, i suoi occhi, che vivono e respirano come in un'altra, irraggiungibile dimensione, fantastica e nello stesso tempo reale, come quella del sogno. Per un attimo, osservando Fernanda, ripenso ancora al primo incontro che ebbi tanti anni fa con la Meravigliosa Luciana (che, peraltro, lavora in zona occasionalmente, ndr), è già in quel tempo non ero proprio un ragazzo … e penso a come potrebbe trovarsi un giovane Puttaniere alle prime armi al cospetto di una Trans come Fernanda: il mito è fatto anzitutto della piccolezza dell'uomo, del suo sentirsi piccolo davanti all’evento sconosciuto, e, per contro, la perdita del mito va di pari passo con il diventare Grandi, in tutti i sensi. La vita di un giovane Trans-Puttaniere identificata con la Trans gigante … Lui no nsa che sta per imboccare una via che sarà senza uscita, e non sa il rischio che sta correndo .. è inconsapevole … nella sua sfuggente vita stanno per scorrere le ombre effimere dello spettacolo che di lì a poco si spalancherà davanti a Lui come le porte degli Infèri: Eròs e Thanatos …piacere e …. morte … (simbolica ?.... forse sì ... forse no ...) …. Qui non mi sento minacciato come a Zingonia da uomini cattivi .. posso chiacchierare un po’ con Lei con una ragionevole, maggiore sicurezza .. forse Lallio non è compresa nellacerchia dei Comuni Avidi come Osio, Dalmine, Verdello, Ciserano, Filago & Co. .... non lo so con certezza ... il ghiaccio si scioglie … nelle poche parole che ci scambiamo devo averla interessata per qualcosa che ho detto … ma il tempo è denaro .. per tutti … o, almeno, così dovrebbe essere ... andiamo .. 100 a casa, 30 in auto … scelgo l’auto … almeno per questa prima volta … vedremo più in là, se del caso … se ne varrà la pena … luogo del misfatto: zona industriale dietro la Agnelli Metalli Spa … il posto non sarebbe male .. nessuna casa nei paraggi, via secondaria poco trafficata, se non per nulla, almenodi notte .. solo qualche sporadica presenza di Puttanieri che si appartano con le puttanelle dell’est Europa presenti in gran numero in quella zona … tuttavia,temo, il rischio maggiore è che possano passare i Vigilantes addetti al servizio di controllo dei capannoni delle ditte .. ho notato diversi sistemi di allarme a cancelli e saracinesche … ci devono essere attrezzature di valore in quei capannoni .... sia chiaro, ai Vigilantes non fregherebbe molto di vedere gente che chiava nei paraggi, vero .. però .. vabbè … come la Desy di Albano Sant’Alessandro fa salire il cliente sulla sua auto …l’auto della Fernanda non è mezza scassata come quella della Desy (e ti credo ! … con quello che succede su quella povera Brava ! ... ), in cambio qui, però, si paga in anticipo (faccinaconocchialidasole e/o che sorride … quella che preferite, ndr) ... quindi si abbassano i sedili e ci si spoglia … io sono completamente nudo come un verme .. lei lo stretto indispensabile: reggiseno e mutande … tiene il bustino .. ma c’è una ragione: il girovita è tipo quello dell’omino della Michelin … le gambe sono di tutto rispetto, alla Sebino Nela … tutto negativo, quindi? .. no, direi di no … ha un viso non male, per certi aspetti pure bello, molto porco all’apparenza .. ha dei bei capelli nero corvino, lunghi, ricci, fluenti .. come già detto, ha un seno enorme, estremamente commerciale, simile, per molti aspetti a quello della sua collega Luciana … non bello, ma estremamente morbido, burroso … è vero quanto ha detto Santosex: d’indole tende a correre .. ma con me non lo ha fatto .. sonoriuscito a contenerla devo aver detto qualcosa, durante l’approccio al finestrino, che l’ha incuriosita .. capisco che vuole sapere qualcosa in più sul sottoscritto … mi passa la mano sul petto e mi pone alcune domande, poste con discrezione, timidamente … apprezzo non solo il modo in cui me le pone, ma, altresì il fatto che ha capito da subito di me ciò che c’è da capire sul mio conto …. fossero state domande dirette l’avrei scaricata tout-court … ma dopo una quindicina di minuti stavo congelando, il motore era spento e l’abitacolo si stava raffreddando … mi pone la domanda di rito: “cosa ti piace fare? .. ” .. non rispondo, allungo una mano dietro la sua nuca, accarezzo la folta chioma, e la tiro verso di me: provo a baciarla … non gradisce, le labbra non si toccano .. mi abbasso sul collo … si lascia fare ma la sento tesa .. mi abbasso ulteriormente sui seni e … ci sprofondo dentro con tutta la faccia !! ..
... letteralmente … penso che Fellini, se fosse ancora vivo, andrebbe in estasi davanti a questa Trans … Cerco di abbracciarla mentre le lecco i seni ma l’operazione si dimostra ben presto più complessa del previsto: è troppo difficile circumnavigarla .. è davvero imponente .. sono un vermiciattolo davanti a Lei …
... sembriamo Alvaro Vitali e Marisa Mèl in un film comico degli anni 80 …
... apprezza oltre misura le leccate ai suoi seni … va in estasi … un po’ come l’Amanda di San Paolo d’Argon per rendere l’idea …. Non si muove più e mi incita a proseguire con maggiore fòga …Scendo più in basso, perché, dopotutto, era là che si nascondeva ciò che mi stava più a cuore … allungo la mano e con fare poco signorile sollevo i testicoli morbidissimi, grossi come i suoi seni, stritolati tra le sue cosce … con il dorso della mano salgo delicatamente e lentamente verso l’alto … qualcosa di lungo, duro, caldo si materializza nella mia mano … ha un fior di cazzo, non c’è che dire … definirla superdotata sarebbe esagerato … a scanso di equivoci, non è una Tamara, una Virna, una Holmes, una Sara & Co … ma è parecchio ben messa, non c’è dubbio … in trazione, lo spettacolo è un gran bel vedere … mi abbasso e assaggio … gradisce assai … lecco le palle, l’asta, le cosce … le piace ma mi tira su, d’impèrio, la testa ... tirandomi per i capelli (!) … capisco che preferisce che le lecchi le tette che l’uccello … comprendo che la tipa va assecondata, proprio per i motivi sopra esposti .. assecondarla era necessario, altrimenti il rischio sarebbe stato quasi sicuramente quello di venir scaricati in tempi degni di un centometrista olimpico … si capiva ... affondo nuovamente nelle tettone, mentre lei mi scompiglia i capelli e mi preme la faccia contro i seni .. non respiro … dopo un po’ mi abbatto sdraiato sul sedile passeggero … lei si china e inizia a succhiare .. non è male … ci sa fare … tento di passarle una mano sul culo ma, giuro, faccio fatica ad arrivarci .. la schiena è la calotta di un Centro Astronomico di Osservazione Spaziale …. Questa volta la tiro su io per i capelli, ma più delicatamente di quanto Lei abbia fatto con me per non farla incazzare … altrimenti stavo per chiudere … la butto giù e riattacco io con il cazzone … a questo punto, mentre la succhiavo avidamente, pensavo a cosa avrei potuto fare adesso … conclusione: ben poco …
... Fernanda è troppo imponente per combinare qualcosa in auto: il 69 sarebbe stato tragicomico in quell'auto … quella sera essere passivo non mi andava … prendere io Lei ? .… ma come ? … è davvero troppa ! …prenderla su un fianco? … escluso, non sono un senegalese e non riuscirei a tenerglielo dentro … a spegnicandela in auto con questa donnona sopra ? .. escluso, finirebbe con rompere il mio bacino, eppoi si rischierebbe di dare l'addio alle sospensioni McPherson della sua Ford Focus … alla missionaria? .. .escluso, troppo complicato tirarle le gambe sulle mie spalle in auto … pecorina? .. escluso, non ha, suppongo, un culetto alla Ionara – Aisha – Letizia che porta al parossismo … uscire dall’auto? .. escluso, si gela ! …. vado quindi avanti a gustarmi il suo attrezzo, molto, ma molto attraente … rompe Lei il ghiaccio … “Vuoi vedermi godere? ..” ..
.. le dico di sì, convinto tuttavia, che mi avrebbe chiesto il supplemento .. invece no .. mi dice che il prezzo da pagare è leccarle ancora i seni fino a che non mi dirà basta ! … eseguo … vado avanti così mentre Lei si smanetta di brutto, mugolando … è incredibile come le piaccia essere leccata sui seni .. mi dice che non basta che lecchi .. devo guardarla negli occhi mentre lecco !! … eseguo … dovevo avere un aspetto davvero comico in quel momento, perché cercavo di inventarmi anche una mimica da Gran Maiale per eccitarla ancora di più … dopo un tempo che a me sembra interminabile ma sicuramente inferiore a quello che i lineamenti del mio viso lascerebbero supporre, sento due getti caldi sulla mia schiena ..
...il primo dei quali lambisce pure la mia nuca … appoggia il dorso della mano sulla fronte … sembra felice, ma anche spossata oltre misura per quel poco che avevamo fatto … mi dice di aspettare un attimo … io mi asciugo la schiena alla bellemeglio e mi butto giù sull’altro lato: allungo nuovamente la mano tra le sue cosce e le prendo in mano l’attrezzo ormai barzotto e gocciolante …. gli spalmo i resti della crema sulle palle …
...si alza seduta .. si china su di me e inizia a succhiare … fino alla naturale conclusione …. Ci si riveste .. si chiacchiera ancora un po’ … poi sono io che decido di chiudere perché ho impegni importanti il giorno dopo e non posso permettermi di presentarmi in uno stato comatoso a certi appuntamenti, è già molto tardi … quasi le 2.30 di notte … ci lasciamo con una stretta di mano … “sono qui, quando vuoi …” … mi ha detto che a giugno parte per il Brasile .. è di Recife … ma tornerà … non le piace il Carnevale, e non è attratta dal Natale, per questo va adesso … mi ha detto dell’altro, ma non è questa la sede per riferire, confidenze particolari che potrebbero mettermi più in vista di quello che voglio … nulla di sensazionale, comunque .. confidenze … ormai i giochi erano finiti, però, mentre tornavo a casa mi è venuto in mente che avrei potuto chiedere la cortesia se era possibile chiudere la partita con una bella spagnola tra quelle tettone smisurate: infilare il mio cuneo di carne tra quelle gigantesche montagne, taglairle in due nel mare notturno della notte, esaltando dal contrasto del rosa con l'eruzione luminosa della mia lava, godere dell'andirivieni selvaggio culminante con l’esplosione irriverente della densa schiuma bianca sul suo petto…. Porca Eva, mentre penso queste cose, mi è tornato duro ! .. miracolo !! … Lallio come Lourdes ? .. Boh ... Potrebbe valere la pena, penso, giocare il centello andando a casa sua (abita a Colognola, quartiere di Bergamo, ndr) … però, però .. permane un certo rischio .. vedere le osservazioni corrette di Santosex .. tende a correre .. bisogna saperla trattare .. e qui la fortuna gioca un ruolo fondamentale … luci ed ombre … per chi se la sente ... la tengo lì .. non la scarto di sicuro, ma non le faccio un monumento … ognuno valuti come meglio crede …URBI ET ORBI.
Il cacciatore
P.S.:
lascio all’Utente Waxema, se del caso, eventuali rimbrotti sul riportato …
poche faccine .. la recensioni sono una cosa seria .. mica un'Ordinanza Comunale ...
è la mia prima rece i nquesto Forum ... spero che l'ADMIN non m'inculi per qualche sbaglio di qualsiasi natura...
E’ così eccomi qua, al cospetto di una Trans che, anche se la vedo solo in viso (è seduta in auto con la portiera chiusa, ndr), immagino da subito non avere soltanto gli attributi sessuali amplificati, come descritto da Santosex: è sicuramente vasta, enorme … in tutto … Diciamolo chiaramente, tuttavia: un certo tipo di grandezza, in una Trans, potrebbe far sentire piccolo l’onesto Puttaniere. Forse, l'effetto-grandezza di una Trans di questo tipo, non è altro che una variazione della potenza soggiogante della Trans stessa verso di noi …. Quella Trans grande, dotata non solo di ciò che si spera, ma anche, posso dirlo, di un certo fascino, fossimo su un ipotetico palco, incomberebbe sulla platea di Uomini - Puttanieri devotamente raccolta davanti a Lei come spettatori adoranti, molti dei quali piccoli piccoli rispetto a Lei, che la guarderebbero incantati : il suo viso, le sue labbra, i suoi occhi, che vivono e respirano come in un'altra, irraggiungibile dimensione, fantastica e nello stesso tempo reale, come quella del sogno. Per un attimo, osservando Fernanda, ripenso ancora al primo incontro che ebbi tanti anni fa con la Meravigliosa Luciana (che, peraltro, lavora in zona occasionalmente, ndr), è già in quel tempo non ero proprio un ragazzo … e penso a come potrebbe trovarsi un giovane Puttaniere alle prime armi al cospetto di una Trans come Fernanda: il mito è fatto anzitutto della piccolezza dell'uomo, del suo sentirsi piccolo davanti all’evento sconosciuto, e, per contro, la perdita del mito va di pari passo con il diventare Grandi, in tutti i sensi. La vita di un giovane Trans-Puttaniere identificata con la Trans gigante … Lui no nsa che sta per imboccare una via che sarà senza uscita, e non sa il rischio che sta correndo .. è inconsapevole … nella sua sfuggente vita stanno per scorrere le ombre effimere dello spettacolo che di lì a poco si spalancherà davanti a Lui come le porte degli Infèri: Eròs e Thanatos …piacere e …. morte … (simbolica ?.... forse sì ... forse no ...) …. Qui non mi sento minacciato come a Zingonia da uomini cattivi .. posso chiacchierare un po’ con Lei con una ragionevole, maggiore sicurezza .. forse Lallio non è compresa nellacerchia dei Comuni Avidi come Osio, Dalmine, Verdello, Ciserano, Filago & Co. .... non lo so con certezza ... il ghiaccio si scioglie … nelle poche parole che ci scambiamo devo averla interessata per qualcosa che ho detto … ma il tempo è denaro .. per tutti … o, almeno, così dovrebbe essere ... andiamo .. 100 a casa, 30 in auto … scelgo l’auto … almeno per questa prima volta … vedremo più in là, se del caso … se ne varrà la pena … luogo del misfatto: zona industriale dietro la Agnelli Metalli Spa … il posto non sarebbe male .. nessuna casa nei paraggi, via secondaria poco trafficata, se non per nulla, almenodi notte .. solo qualche sporadica presenza di Puttanieri che si appartano con le puttanelle dell’est Europa presenti in gran numero in quella zona … tuttavia,temo, il rischio maggiore è che possano passare i Vigilantes addetti al servizio di controllo dei capannoni delle ditte .. ho notato diversi sistemi di allarme a cancelli e saracinesche … ci devono essere attrezzature di valore in quei capannoni .... sia chiaro, ai Vigilantes non fregherebbe molto di vedere gente che chiava nei paraggi, vero .. però .. vabbè … come la Desy di Albano Sant’Alessandro fa salire il cliente sulla sua auto …l’auto della Fernanda non è mezza scassata come quella della Desy (e ti credo ! … con quello che succede su quella povera Brava ! ... ), in cambio qui, però, si paga in anticipo (faccinaconocchialidasole e/o che sorride … quella che preferite, ndr) ... quindi si abbassano i sedili e ci si spoglia … io sono completamente nudo come un verme .. lei lo stretto indispensabile: reggiseno e mutande … tiene il bustino .. ma c’è una ragione: il girovita è tipo quello dell’omino della Michelin … le gambe sono di tutto rispetto, alla Sebino Nela … tutto negativo, quindi? .. no, direi di no … ha un viso non male, per certi aspetti pure bello, molto porco all’apparenza .. ha dei bei capelli nero corvino, lunghi, ricci, fluenti .. come già detto, ha un seno enorme, estremamente commerciale, simile, per molti aspetti a quello della sua collega Luciana … non bello, ma estremamente morbido, burroso … è vero quanto ha detto Santosex: d’indole tende a correre .. ma con me non lo ha fatto .. sonoriuscito a contenerla devo aver detto qualcosa, durante l’approccio al finestrino, che l’ha incuriosita .. capisco che vuole sapere qualcosa in più sul sottoscritto … mi passa la mano sul petto e mi pone alcune domande, poste con discrezione, timidamente … apprezzo non solo il modo in cui me le pone, ma, altresì il fatto che ha capito da subito di me ciò che c’è da capire sul mio conto …. fossero state domande dirette l’avrei scaricata tout-court … ma dopo una quindicina di minuti stavo congelando, il motore era spento e l’abitacolo si stava raffreddando … mi pone la domanda di rito: “cosa ti piace fare? .. ” .. non rispondo, allungo una mano dietro la sua nuca, accarezzo la folta chioma, e la tiro verso di me: provo a baciarla … non gradisce, le labbra non si toccano .. mi abbasso sul collo … si lascia fare ma la sento tesa .. mi abbasso ulteriormente sui seni e … ci sprofondo dentro con tutta la faccia !! ..

Il cacciatore
P.S.:
lascio all’Utente Waxema, se del caso, eventuali rimbrotti sul riportato …

poche faccine .. la recensioni sono una cosa seria .. mica un'Ordinanza Comunale ...
è la mia prima rece i nquesto Forum ... spero che l'ADMIN non m'inculi per qualche sbaglio di qualsiasi natura...