[RECE] FiorenzaMilf - OTR diurna/notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.675
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:fiorenza
Nazionalità: rumena
Età apparente: over 30 ma non so
Descrizione fisica: milf viso un pò dai tratti duro e scavato tette penso rifatte sublimi il resto da milf che ne ha viste e visti tanti
Attitudine: milf trombamica a pago
Reperibilità: non semplice diurna e notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in su
Compenso concordato 50Euro
Servizi offerti: dalla A alla Z basta pagare
Servizi usufruiti: DFK BJ RAI1 TITJOB e FINGERING
Durata dell'incontro: mah tanto e in culo al mondo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Street View · Google Maps

IP sulla Tangenziale andando dalla Rotonda dell'uomo col Camion verso Modena

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver scaricato Alexandra mi metto nel parcheggio,scendo faccio una pisciatina li vicino e al ritorno trovo Fiorenza la milf che fa diurno in via Rigosa ad attendermi. Conosce la mia auto e ha visto che avevo appena scaricato alexandra,ma mentre parliamo arriva un altro cliente che le sfanala,lei mi lascia e conversa con lui ma per poco perchè evidentemente non trovano l'accordo monetario per copulare per cui torna da me un pò infastidita e mi bacchetta per aver caricato la collega più giovane.
Dopo aver scopato una ventenne mi vien voglia di trash e qui è proprio trash bello e puro. Mora ,viso un pò scavato,tettone stupende e dure,mini molto corta e stivalone nero d'assalto. Chiedo un posto tranquillo con la promessa che le darò un cinquantello,lei accetta e scoprirò poi che il posto letteralmente "in culo al mondo" è un posto che frequentavamo anni fa con nota superdiva di Lavino ormai ritirata dal meretricio.
Siamo solo noi con il cielo plumbeo e la luna piena che illumina tutto per cui ci sta bene la cofanata outdoor.
Unica nota se vogliamo dolente: ti chiede il regalino extra e visto che lei è una brava milf e mi ha portato in culo al mondo in un posto che per me significa ricordo di scopate memorabili con una gran figa le smollo un deca in omaggio ed extra.
Attitudine e servizi sono da vera trombamica milf. Potrebbe essere la vostra collega milf d'ufficio o la moglie di un vostro amico che vi sta sulle balle,immaginatela se non la conoscete,come la milf trombamica che ve la da a pago,dolce e premurosa ma che sa fare il suo mestiere e di nerche ne ha prese a go go.
Baci a profusione,bocchino ben fatto, a pecorina appoggiata al cofano con la luna piena e le mani che le strizzano le tettone fino allo spruzzo felice con lei che tra un bacio e una palpatina ti ripulisce da brava meretrice con salviette e ti spruzza il disinfettante tra le mani preoccupandosi di raccogliere tutto per non sporcare o lasciare sporco in campagna.

Di negativo c'è che parla un pò in modo strano e personalmente faccio fatica a capirla, ma poi tanto che importa,non dobbiamo discutere di un trattato di fisica quantistica dobbiamo scopare e venire felici e contenti.
Nel viaggio di ritorno mi racconta del doppio turno pomeridiano e serale in posti diversi e di essere stata scacciata dallo svincoletto che c'è poco prima dove si posizionava a fine estate da Adina Cristina ed emigrata all'IP dove condivide il posto con Alexandra non essendone tuttavia amica.

Brava donna, calda milf ma solo per amanti del Trash. Astenersi velinomani o amanti delle teen. Qui regna il trash e il vissuto.

Si indubbiamente. E' molto precisa e pulita e qui si vede l'esperienza ma è trash allo stato puro.
L'ho incontrata 2 volte sempre di notte ,una in estate e una pochi giorni fa e l'ho sempre trovata pulita e profumata,non beĺla ma igienicamente a posto e presentabile.

A quanto ha detto a me' 2 settimane fa . Tornava a casa e non tornava più smetteva questo lavoro . Essendoci andato come unica volta e non conoscendola non so quando sia attendibile . Magari con me' era una scusa per rialzare .

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:fiorenza
Nazionalità: rumena
Età apparente: credo una quarantina
Descrizione fisica: mora con capelli a caschetto,in minigonna fa la sua figura
Attitudine: non l' ho capito
Reperibilità: facile in serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50Euro
Servizi offerti: bj,bbj,rai 1,cim
Servizi usufruiti: accenno di bbj,se così si può chiamare
Durata dell'incontro:5 secondi netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: allo svincolo per Lavino

Ho incontrato questa ragazza circa un mese fa, avevo un leggero languorino e volevo provare qualcosa di nuovo,era una serata fredda e con pioggia,le presenze erano poche e quindi decido di provare lei anche se non rispetta assolutamente i miei standard di bellezza,mi accosto e le chiedo direttamente un pompino a crudo con finale in bocca,lei acconsente in cambio di un biglietto arancione,la faccio salire e mi faccio indicare la strada,mi presento e lei fa lo stesso ma non capisco cosa dice perché parla in modo strano, inoltre si rannicchia sul sedile e si gira verso il finestrino, praticamente non riesco mai a guardarla in faccia, saranno passati due minuti e sono già pentito di averla invitata a bordo,spero almeno in un soffocone degno di nota che, ahimè,tale non sarà,mi porta in un posto in culo al mondo senza spiaccicare una parola e nel mentre il mio compare era già intenzionato a scioperare, arrivati al campo di battaglia inizio a spogliarmi mentre lei era ancora rannicchiata a guardare fuori dal finestrino, quando sono pronto le do il pattuito e lei si china sul mio dipendente che aveva deciso inderogabilmente di scioperare fino a data da destinarsi,lei lo prende con l'indice e il pollice e lo imbocca, inizia immediatamente ad andare in velocità Mac 3 ed io sono stupito nel guardarla che imbocca dell' aria e basta,dopo 5,dico 5 secondi le dico di fermarsi e le chiedo se secondo lei questo si può chiamare pompino e se le sembra normale andare così veloce quando il diretto interessato è ancora in stato di morte apparente, alche lei mi guarda e mi dice che lei è famosa per il suo pompino fatto in questo modo e che a tutti i suoi clienti piace così come lo fa e che vengono in meno di due minuti,dopo questa sua idilliaca affermazione prendo una salviettine umida e mi pulisco lo scioperante e poi inizio a rivestirmi,lei mi guarda stranita e mi chiede cosa succede ed io le dico che non so che clienti abbia lei per riuscire anche solo ad avere un principio di erezione con il suo modo di fare ma di certo io non rientro in quella categoria,lei non dice più nulla e si rannicchia di nuovo sul sedile a guardare fuori dal finestrino, quando sono pronto la riporto al suo posto e la invito a scendere augurandomi di non incrociare mai più la sua strada.
Esperienza veramente deludente,non parlo dei 50 euro letteralmente regalati perché di questo non mi interessa ma parlo del fatto che secondo lei noi uomini abbiamo un' erezione e veniamo in 120 secondi indipendentemente dalla prestazione ricevuta, personalmente non faccio parte di quella categoria di uomini e comunque non voglio credere a ciò che mi ha detto ma se nel caso fosse vero allora vuol dire che questi uomini hanno un problema,e non da poco aggiungerei.
Infine mi sono diretto altrove dove ho ricevuto le dovute attenzioni e ho depennato il suo nome dalla mia lista.

Ultima modifica:
Indietro
Alto