FKK Dietzenbach 5-6 dic.
FKK Dietzenbach
Indirizzo : Voltastr. 463128 Dietzenbach
Sito internet :
http://www.fkk-63128dietzenbach.com/
Costo: 40 euro ingresso , 30 euro la camera
Dopo la prima serata al Treff188 di venerdì, sabato finalmente ho una giornata per questo locale a Dietzenbach. La mattina è spesa per i mercatini di natale di Francoforte , davvero belli. Sono stato anche sulla MainTower , costo 6,50 euro, da dove si può vedere tutta Francoforte dall'alto , bellissimo .
Esaurito i miei giri turistici mi dirigo verso Dietzenbach prendendo la S2 dal centro , smontando una stazione prima perchè mi sembrava di aver visto che la stazione di capolinea fosse chiusa , cosa che non era vero . Allora scendo a Dietzenbach Mitte anzichè a HBF e vado in cerca del bus che mi avrebbe avvicinato al locale . Con la scusa che era sabato le corse erano più rade e dovevo aspettare 45 minuti il prossimo bus . Quindi decido di andare a piedi circa 3km .
Arrivato all'ingresso con il classico cancello di metallo , suono e mi aprono subito e mi assegnano una ragazza che parla inglese e mi spiega il funzionamento del locale. Pago l'ingresso a Ina che sta alla cassa e mi consegna braccialetto e asciugamano , qui niente accappatoi, d'altronde il locale è molto caldo .
Il posto è più grande di quel che mi aspettassi , con un ampia zona divanetti dove le ragazze attendono i loro clienti. Zona sauna e docce, un po' sacrificata, e gli spogliatoi grandi il giusto con armadietti con un po' di posto , ma senza esagerare , piccolo angolo con qualcosa da mangiare , ma è praticamente niente , con una zuppa sospetta , che ho assaggiato , non era buona , ma l'ho digerita , quindi non era troppo tossica . Qualche fetta di pane in cassetta , qualche biscotto , un po' di frutta , basta per tutto il giorno . Al bar è presente un distributore che eroga acqua o coca zero a scelta. Piano superiore qualche stanza a cui si aggiungono delle stanze separè al piano terra in zona divanetti . Tutta l'area è coperta da moquette rossa e i divani sono in velluto. L'illuminazione è scarsa e di colore rossastro , mi ci è voluto un po' per abituarmi. Nella sala dei divanetti si fuma per bene e dopo un po' bruciano gli occhi , ma le aree comuni sono proprio poche al di fuori di quella .
Già alle 14 quando sono arrivato , c'era un numero discreto di clienti e tutte le ragazze della giornata , mi pare una ventina su per giù . Ma al banco bar c'è una vetrinetta con le foto e i nomi delle ragazze presenti .
Dopo le pulizie di rito e un giro veloce in sauna , provo a familiarizzare col posto . Le ragazze non approcciano , quindi provo a farlo io .
Non sarà facile anche perchè le ragazze non apprezzano le interviste , sono stato anche rimproverato perchè se ci si siede accanto alla ragazza è sottointeso che si va in stanza , ma questo non lo sapevo , anche loro potevano accennarmelo . Capito il meccanismo mi metto in riga e vengo attirato dalla prima ragazza della giornata .
Anka 23 anni rumena come tutte o quasi , bionda , in carne . Un breve social e mi porta in uno dei separè in zona divanetti , non tanto belli in quanto bui .
La ragazza si da da fare per bene con un ottimo BBBJ , forse quello con migliore tecnica . Varie posizioni con lei che dettava i tempi e modi , alla fine concludo con un ottimo CIM . Lei sarà la base di partenza , tutte le altre sessioni saranno superiori con un crescendo costante . Intanto ad Anka voto 6+ , ma solo per la tecnica del BBBJ .
Madi , 25 anni mora, occhi chiari , anche lei in carne con belle tette grosse è molto più tranquilla di Anka e mi lascia un po' di più di social prima di condurmi , questa volta alle stanze del secondo piano .
Prestazione più pacata , ma mi ci sono trovato meglio , BBBJ nella media , ma le posizioni sono state migliori senza la pressioni di cambi repentini . Mi sarebbe piaciuta più GFE , comunque il suo 6 e mezzo se lo merita .
La terza e ultima sarà ancora Madi , con cui voglio approfondire il discorso e infatti migliora un po' essendo anche un po' più partecipativa, ora il voto è 7 pieno . E' il mio tipo , anche se manca tanto GFE , pazienza.
Lascio il locale verso le 20 , con sei ore nel postribolo direi che sono a posto . Sempre per il discorso che tra una sessione e l'altra c'è poco da fare e le ragazze sono restie a fare due chiacchere se non le porti in stanza , a meno di non essere fidelizzato .
----
Torno all' FKK Dietzenbach anche il giorno dopo , domenica , ma sta volta sono li alle 10:30/11 circa , e già a quell'ora c'è già un buon afflusso di gente e le ragazze tutte presenti .
Mi pare , a parte un paio , tutte le altre c'erano il sabato . Mancava Tina , orientale , molto gettonata e ce ne era un'altra bionda . Comincio a conoscere meglio le ragazze e a capire quelle che vanno di più . Individuo anche Oana , che dalle foto non riuscivo a capire chi era , poi ho sentito che la chiamavano .
Insomma parto subito con una ragazza che avevo conosciuto il giorno prima , una bella manza .
Maya , 21 anni , mora capelli lunghi , molto richiesta dalla clientela e in camera capisco il perchè . Ci sa fare parecchio ed è molto eccitante e coinvolgente , alla fine direi che si entra in un altro livello rispetto alle sue colleghe , voto 7 e mezzo .
Ora mi sono messo in testa di andare con Simona , dove se ne parlava bene in altre recensioni .
Simona , 24 anni , mora anche lei capelli lunghi leggermente mossi , bel fisico proporzionato , di viso carina , ma niente di che . Anche con lei vado sulle stanze al piano superiore . Qui il gioco si fa duro , è una grande maiala e ci sa proprio fare, grande partecipazione e dedizione a quello che fa . Qui si va sull' 8 con tranquillità .
Finita questa sessione mi prendo un po' di tempo per capire con chi andare , e mi metto in testa di andare con Roxana , bionda tette piccole , ma valuto anche Alice , bionda pure lei , molto figa , tette bellissime e un'altra , forse Anna , ma non sono sicuro , ma aveva due pere spettacolari e molto magra . Ovviamente sempre occupate o nel social o in camera . Quando erano libere sfumacchiavano in pausa con altre e facevano capire che al momento non erano disponibili , in particolare Roxana . Appena c'era una finestra libera me la sfilavano da sotto gli occhi , bastava un secondo di incertezza da parte mia . Pazienza .
A questo punto vado da una ragazza che adocchiavo da tempo , ma ero indeciso perchè troppo magra , ma con un fisichetto niente male , tra l'altro era la ragazza più socievole con me , amica della Maya . Bando alle ciancie voglio provarla , ho buone sensazioni .
Alina , 20 anni , alta e magra , con poco seno ma proporzionato , è una ragazza allegra e scherzosa e sa mettere a proprio agio . In camera riesce a mettermi a mio agio e mi scopa meravigliosamente , tanto che scieglierò di concludere la mia esperienza con lei, facendo successivamente una seconda camera, riusciendo a venire in zona cesarini con tanti complimenti . Divertito molto , soddisfatto , la miglio chiusura per me . Voto 8 e mezzo .
Sui voti non sono stato molto alto poichè manca parte di GFE e gli FK erano così così un po' con tutte le ragazze . Certo che i servizi offerti sono ottimi , inclusi e senza sovraprezzo . L'anal però lo facevano solo un paio , non testate , magari per la prossima volta .
Ricordo che la singola camera da circa mezzoretta , costa sempre e solo 30 euro , niente mance , niente richieste di extra o mezz'ore in più . Quindi una giornata di quattro camere con ingresso costa 160 euro . Ricordo che è anche ,e forse sopratutto, un AO club , le ragazze all'inizio della sessione chiedono sempre se si preferisce o no l'uso del condom .
Le sessioni iniziano spesso sui divanetti per poi finire in camera , ma anche no . Spesso sorseggiavo la mia coca zero con una coppia che trombava su divanetto a fianco o di fronte , senza problemi ne da parte loro ne mia . Ho visto un cliente che se ne incaprettava anche al bar . Mi è piaciuta questa cosa per la naturalezza e la tranquillità . Penso che tutti i lupanari dovrebbero essere così , d'altra parte è un posto dove si fa sesso e deve essere vissuto in completa libertà .
Una cosa curiosa , che a scadenze regolari molte ragazze si radunano verso il bar, dove c'è una mensola e piegano gli asciugamani . Li le ragazze fanno , un po di tutto , dalla biancheria , alle pulizie , al bar . Ad esempio ina che era vestita al bar il sabato . Domenica era completamente nuda in cerca di clienti . Al suo posto una signora anziana .
Il buffet , inesistente e la sauna del 15-18 rendono la struttura ai minimi sindacali e forse anche sotto , infatti più di 6 ore è un impresa starci e lo dice uno che si è chiuso due giorni interi al LR di kaarst . Forse 40 euro di ingresso sono eccessivi , ma danno la possibilità di accedere ad un parco ragazze non male e sopratutto a prestazioni incluse che in un normale FKK porterebbero tutti in bancarotta .
Alla fine mi sono divertito , ho trovato le ragazze giuste con un continuo crescendo , che è piuttosto raro , senza mai battute di arresto . Bisognerebbe testare tutte le ragazze , forse ci si può divertire ancora di più prendendo la giusta confidenza .
Bel posto e bella vacanza complessiva , spesa molto contenuta , anche se un po' mi è mancata la possibilità di avere più GFE , quello che è la parte pratica non ho da ridire niente . Se penso il costo in un qualsiasi FKK in Germania per quello che ho fatto mi viene male . L'Austria neanche la conto , dovevo lasciare li l'auto .
Saluti e W la Germania !