[RECE] Flory - OTR notturna - Bologna - V.le Carducci

Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: FLORY
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: Viale G. Carducci
NAZIONALITA': RO
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: TEEN
ATTITUDINE: TEEN ma un po' porcellina!!!

LA MIA RECENSIONE: Un doveroso ringraziamento a lollini per la segnalazione e per averla notata per primo.... invero ieri sera passando all'altezza della Banca delle Marche avevo visto due tipe di cui una teen con due occhi belli grandi ma è subito scomparsa (e mai più riapparsa :sad:).

Questa sera sono uscito di casa verso le 22:45, la perlustrazione di viale carducci da risultati completamente negativi per cui mi dirigo in zona lame, becco alina di via zanardi che era appena arrivata e mi vado a divertire un po' con lei. Tutto sommato soddisfatto torno verso casa non senza indugiarmi un attimo in Viale Carducci dove finalmente la vedo :w00tmesalia:

Stava di fronte all banca delle Marche in zona semaforo direzione giardini e aveva lasciato la sua collega più in carne dall'altro lato della carreggiata: teen da "tempo delle mele", castana, occhioni grandi e un bel sorriso.
E proprio quel sorriso mi strega subito appena accostata l'auto e senza alcuna intervista le dico subito "andiamo"!
Mi fa dirigere verso i colli e nel frattempo socializziamo.... Flory è da quattro giorni in Italia (e da ieri l'altro in strada) fa fatica a parlare il nostro idioma, parla lo spagnolo avendo lavorato in Spagna un anno e, ovviamente, la lingua madre: per quanto timida nel parlare non avendo dimestichezza nella lingua, comprende invece molto bene quasi ogni parola italiana!
E' simpatica ed è teen! Le dico che è bellissima, ride, dice grazie ed arrossisce! Forse troppo teen? Le chiedo quanti anni ha, mi risponde 20, la squadro bene approfittando del rosso ai giardini e mi convinco che è credibile! Ma quanto è teen!
Provo con poche speranze a proporle un take-away che accetta subito di buon grado, inversione ad U, due semafori rossi, oltrepasso il punto di prelievo e in men che non si dica siamo in ascensore dove tento la limonata. Tiro fuori 70 neurini che senza alcuna contrattazione le lascio di buon grado e vai tutti nudi sul lettone sotto la pala a velocità 5 ed il condizionatore.
Riparto con un secondo tentativo limonatorio (questa volta con successo), per poi passare alle tettine (da urlo, come solo una teen le può avere con capezzolo iperreattivo) e alla pussy (un daty che definirei emozionante e che sembrerebbe essere stato ben recepito). Dopo aver alternato più volte FK, con il DATY sempre passando per le tette e pastrugnando un po' in giro arriva finalmente il suo momento!
E capisco subito che il suo anno di esperienza è reale così come l'età dichiarata: ottimo BBJ, come in genere le teen non sanno fare!!! Purtroppo mi nega il 69: dice che non le piace :-(
Si passa quindi all'incappucciamento e al trombo in posizione missionaria dove non resisto invero molto nonostante fossi al secondo shoot della serata!
Dopo un passaggio in bagno e qualche altra chiacchiera torniamo in Carducci dove mi promette che non sparirà all'improvviso ma resterà un po' a Bologna :preved:.
Per cui siate bravi, trattatela bene, vogliatele bene ricordando che di questi tempi una novità di tal levatura vale ORO!!!

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato allo sviluppo dell'arte letteraria. Per quanto esistano occasionali riferimenti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scaraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Reaction score
0
nonostante fossi al secondo shoot della serata!

Ciu gust is mei che uan...
imgMaxibon1.jpg

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Lieto che la segnalazione sia andata a buon fine!!! Io mi sa che avevo visto l'amica... Che mi parve più più più che sufficiente. Quindi kasko ne hai "trovata" tu un'altra, di New Entrissima!!! Bene. Molto bene!
Si verificherà a breve. Ma, continuando così, faccio un tagliando ogni 2 mesi.

Commenta
Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Carducci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBj,FK,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:teen per me ideale
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Avevo visto e parlato (in spagnolo) con Flory nei giorni passati, ma per motivi che non starò a descrivere, solo ora ho potuto procedere ad approfondire la conoscenza
Lei è teen, sveglia gradi occhi (credo azzurri) con uno sguardo un po' languido al quale non resisto :w00tmesalia: . Il problema che non resisto nemmeno al resto... :w00tmesalia:Corpo curato con seconda di seno e culo da sogno. Il carico avviene in via Carducci lato esterno dopo porta Santo Stefano verso Mazzini. Non ho dubbi stavolta, sorriso e via verso la mia alcova. Sapevo già che con 70 il menù disponibile era per me adeguato, ( v. scheda) ma questa volta volevo gestire meglio di altre questo incontro. Memorizzare ogni parte del suo corpo e guardarla con calma (oltre al resto...) muoversi, stringerla e sentirla come una giovane amante. Purtroppo queste cose si capiscono e apprezzano quando è tardi (potrei essere suo nonno) ma nella vita non si può avere tutto.. Poi occorre tempo e portafoglio gonfio :treaten:
Veniamo invece all' incontro. Lei è inizialmente (finta) timida, pulitissima, sa però come fare e le viene bene. Insomma diciamo che questo lavoro non le piace (dice lei) però da come si comporta non sembrerebbe.... . Perchè ? Perchè almeno con me è stata partecipativa e guidabile, in tiro fin dall' inizio sfilandosi una specie di sottoveste che le modellava tutto. . Unico limite, per ora, no Cim e no Rai2 (e questo meriterebbe molto). Il resto, che non descrivo nei dettagli, per me impeccabile e erotico.
Poi semmai non succederà mai più.......
Insomma una puledra che sa cosa fare senza essere sgodevole come tante. Abbiamo fatto molte posizioni con gran finale a pecos. Per fortuna anche dopo non cambia (della serie adesso che hai finito chissenefrega di te), è attenta ai tempi anche se non ossessiva. Temo che il tempo la renderà più sbrigativa, ma vedremo. Sto facendo le pratiche per adottarla:sarcastic_hand: . Buon agosto !!

Commenta
Reaction score
81
Dimenticavo.. orrendo condom rosso. Da evitare..:rtfm:
Con me ne aveva uno in una confezione quadrata azzurrina, marca/modello mai visti prima ma decisamente ottimo!!

A tutti (LURKER compresi): NON ESAGERATE!!!! Stasera sono passato cinque volte e sono riuscito a vederla solo un attimo mentre saliva su un'auto..... per giunta c'era un collega in attesa accostato al museo carducci!

Commenta
Reaction score
52
A tutti (LURKER compresi): NON ESAGERATE!!!! Stasera sono passato cinque volte e sono riuscito a vederla solo un attimo mentre saliva su un'auto..... per giunta c'era un collega in attesa accostato al museo carducci!

La prox volta devi scrivere che è un missile, se la vuoi ritrovare facilmente....

:prankster2:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Solo in take away oppure si può provare OTR ??

Commenta
Reaction score
0

I gelati sono buoni, ma costano milioni... :sarcastic_hand:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma dovrebbero essere in due, lì, in quel tratto di Viale Carducci..., lì da Banca delle Marche. Una - l'amica - un po' più in carne. Non è così? Ed appostarsi lì mica è facile!!!!!!

Il Museo Carducci dov'é???? A che ora arrivano, le Girl? Ci si deve appostare all'ARRIVO, quando ARRIVANO sul loco di lavoro?

Amici, famiglia, famiglie, hobbies, hobby, cibo, sonno, ecc... (per chi ha ancora queste preziosità): tutto ciò viene dopo... Non è così?

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera giro sui viali per testare la donzella, arrivato sul posto c'e solo l'amica un pò in carne e subito mi riconosce perchè una vecchia conoscenza dei viali.... Anche se un pò ingrassata non ci credo ce nessuno di voi non l'abbia riconosciuta.... Corina vera maiala stava a Porta Lame dopo semaforo del Cassero a dx prima dell'arrivo della mora e bionda. Mi conferma che Flory è molto richiesta e che non è spagnola ma Rumena portata da lei qualche giorno fa quando tornata da lungo riposo a casa.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ieri sera giro sui viali per testare la donzella, arrivato sul posto c'e solo l'amica un pò in carne e subito mi riconosce perchè una vecchia conoscenza dei viali.... Anche se un pò ingrassata non ci credo ce nessuno di voi non l'abbia riconosciuta.... Corina vera maiala stava a Porta Lame dopo semaforo del Cassero a dx prima dell'arrivo della mora e bionda. Mi conferma che Flory è molto richiesta e che non è spagnola ma Rumena portata da lei qualche giorno fa quando tornata da lungo riposo a casa.

Bisogna appostarsi??!?!?!??!? Mica c'è tanto spazio, da quelle parti. In ogni caso, se è così richiesta, o è incredibilmente bella o è "generosa" oltre ogni aspettativa...

Tra l'altro lì c'era anche una ragazza bionda, margina, che stava però dalla parte opposta della Banca Marche.

Qualcuno la rimembra? Tra l'altro l'ho scorta non molto tempo fa.

Commenta
Alto