Quindi domani sera abbandono ogni speranza di - almeno - vederla...?
Vabbè,per la cronaca(non c'entra un cappero col thread,anzi O.T clamoroso),io ho chiavato la collega Elena,bassetta,carina col piercing. Caso Sociale,anche simpatica,ma anche una gran tristezza.Mi ha portato in un posto talmente orrendo che mi vergogno a fare la rece. Si ma dico io... chiavano come ricci entrambe e non hanno un buco di camera...mo robe da matti dai! Chiavatele pur voi in mezzo alle finestre degli appartamenti,io vado a chiavare in camporella...son timidone...
E' probabile che sia dove intendi tu Pap, le ragazze Flory ed Elena sono carine entrambe,ma non avendo la camera disponibile fanno solo macchina o eventualmente take away.
Il posto dove ti portano al di la del rischio sputtanamento per il punter è da schifo soprattutto perchè di fianco mentre sei a culo di fuori ti passano intere famiglie e comunque sia non è mai un bel vedere. Per ciò che riguarda il take away direi che siamo entrambi un pochetto "tagliati fuori"...
essendo extra-cittadini...
Aggiungo anche che la ragazza non è iper-caricata,ma è ovvio che facendo take-away i tempi si allungano,per cui la si vede di rado sul posto principalmente per questo motivo.
tragedia
qua tutti trombano (addirittura il tixo... )
solo io non faccio niente
dramma
11gg. che non tocco una troia
roba da andare fuori di testa
"Lo sai qual è il problema... Rachel? Che passiamo senza neanche farci caso dall'età in cui si dice un giorno farò così, all'età in cui si dice... è andata così"
(This Must Be the Place)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Carducci
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (orco giuda)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Teen
ATTITUDINE: autistica
LA MIA RECENSIONE:
Di rado mi capita la fortuna di avere la casa libera, stasera è una di quelle. Digerisco la cena consumata in santa solitudine con questo filmetto http://pornmvz.com/?p=33616 e la serata prende inevitabilmente una deriva teen.
Partorisco questo programma eccitato come un bambino in un negozio di giocattoli: teen + take away = Carducci.
Semplice? Semplicissimo.
Contrariamente a quello che potete pensare in cima alla mia wish list non c'era la sopra citata, ma la sua amica. Il comodino Luigi XVI. Percorro quel tratto di strada di sovente, anche, e soprattutto, in modalità non punteristica, e vedevo sempre lei plasmata sul muretto con le sue forme ormai fuori controllo. Flory vittima della transumanza mai vista prima...
Arrivo in loco e, ironia della sorte, le parti si sono invertite. C'è solo Flory.
Compio più di un passaggio, faccio passare del tempo e niente da fare... Gli Dei hanno deciso così.
La faccio salire subito visto l'ora non tarda e l'alto pericolo sanzione, la intervisterò direttamente a bordo. Grosso azzardo.
Tre aggettivi: scostante, insofferente, afasica.
Con questo atteggiamento il programma prestabilito viene meno. Inutile portarla a casa. Meglio sbrigarsela subito con 30 in macchina... sfortunatamente è andata così...
Capisco subito che il problema non è l'idioma italico che non conosce, anzi mi prodigo col mio spagnolo maccheronico per salvare il salvabile, ma è proprio la sua serata storta.
Sempre senza volgere lo sguardo verso di me indica improvvisamente, con un suono gutturale, una strada con divieto di accesso. Lo interpreto come "gira di quà" . Io la prendo in ridere, che altro avrei potuto fare, e le dico che non si può. Perchè? Perchè qui nel mondo occidentale abbiamo un complesso di regole che prende il nome di Codice della Strada. Ma non dico nulla, svolto alla successiva e mi fermo dove vuole lei. Posto da carcerazione preventiva.
Quando devo farle notare io che sarebbe meglio reclinare il suo schienale intuisco che non c'è niente da salvare. Abbandono la nave.
Mentre estraggo il pattuito impreco mentalmente gli Dei citati prima perchè ho solo dei pezzi da venti. Lei emerge per un attimo dalla tana del bianconiglio ne insacca un paio e torna nel suo mondo fantastico senza proferire verbo.
Il mio pene è annullato, ovviamente niente bbj e niente manovella, ottengo una improbabile vestizione con l'attributo rilassato e tre, ripeto, tre boccate che definire sterili è esagerato.
Missionaria triste con lei incassata nei sedili avvolgenti e penetrazione aiutata con la mano per via della erezione parziale. La scena grottesca è tipo Full Metal Jacket con palla di lardo incalzato dal sergente Hartman: "Non c'è cazzo moscio di soldato che riuscirà a superare questo corso se non riuscirà a superare questo ostacolo in dieci fottuti secondi!!!". "Spingi Palla, spingi!!". "Una bella spinta!!" Sei una montagna di merda molla palla di lardo, non ti voglio più vedere!!!". "A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Palla!!".
Vengo senza godere mentre lei col piede sposta inavvertitamente la sintonia della radio sul notiziario.
Torno a casa e rimetto su il film...
Riflessione Zen: E' difficile trovare un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto se il gatto non c'è.
https://www.youtube.com/watch?v=SG7VVh_amtU
"Lo sai qual è il problema... Rachel? Che passiamo senza neanche farci caso dall'età in cui si dice un giorno farò così, all'età in cui si dice... è andata così"
(This Must Be the Place)
........................
Riflessione Zen: E' difficile trovare un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto se il gatto non c'è.
https://www.youtube.com/watch?v=SG7VVh_amtU