[RECE] Francesca trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/francesca-biondissima-transex-con-ugpb5248997
CITTA DELL'INCONTRO: OTR distributore GPL Tamoil verso Torre del Lago la notte/il giorno a Coltano
NOME INSERZIONISTA: Francesca Bionda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Attiva /Passiva
RATE DI PARTENZA: 30 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 8,5

Dopo un lungo periodo ritrovo prima di arrivare a Torre del Lago nella stazione Tamoil Francesca una mia vecchia conoscenza una transex che era sulla breccia ai bei tempi ,quelli di Paloma,Angelica,Natascha,Monique del Prado,Adriana Soares,Domoniky,Barbie e Duda ,lei mi riconosce subito, già i vecchi porci non si dimenticano mai,io faccio un pò più fatica ma poi la saluto e la faccio salire su che rinverdiamo i vecchi tempi,non parliamo nemmeno di rose la felicità dell'incontro dopo tante stagioni è evidente da non parlare di compensi, lei si è fatta più femminile era più androgenina quando la conobbi,oggi ha quell'aria da transex con un pò di eccesso che a molti piace ed io non disdegno,parliamo degli anni passati mentre lei mi indica un posto isolatissimo dove ci appartiamo.Mi ricordavo che Francesca è safadissima e se trovo benzina io vado a fuoco facile,lei si spoglia e devo dire che la maturità non gli fà affatto male,e tra le gambe? Il mio culetto ai bei tempi gradiva gli assalti del suo cazzone bello grosso e arcuato che ti pompava fino a farti scoppiare di piacere e poi i ruoli si invertivano insomma con me non ha mai guardato l'orologio e stasera come sarà?In auto siamo nudi e ci tocchiamo le nostre teste "rosse" e subito sento ingrossarmi in mano la sua, si vede che è sempre la stessa è Francesca con più anni di esperienza,io le dò in mano il mio che è bello duro lei lo incappuccia e subito inizia ad idrovora e con il passare delle succhiate la devo fermare onde sborrare come un pivellino,lei allora mi bacia e io sento che lo ha durissimo sò già che non perderà l'occasione per penetrarmi ,infatti i suoi baci servono a rilassarmi ,mi sussura che devo girarmi mi vuole e si ricorda di me e che mi vuole pienare di cazzo,insomma mi vuole fare allo spiedo e il suo è uno spiedo di tutto rispetto,mi posiziono come lei vuole e non voglio nemmeno la crema mi sono messo la mia prima di andare in zona rossa,subito mi apre in due e mi fionda dentro tutta la sua mazza devo dire che non me la ricordavo così irruenta rimango senza fiato ma lo sento bene,bene, ritrovando subito il piacere di farmi possedere ,sento emozioni e belle sensazioni mi stà pompando alla grande mi stà sopra come una seconda pelle,mi gira la testa e mi bacia sono tornato la sua puttanella dei vecchi tempi ,vorrei ricambiare e darle anche io una bella fetta della mia minchia durissima ma non ho la forza di dire niente godo e basta fino a venire sul posacenere dell'auto posto sotto di me tra i due braccioli.Francesca sono venuto e mi aspetto che me lo tolga di dentro ma lei mi dice fammi godere che voglio venire anche io,non le avevo mai negato nulla in passato non vedo perchè negarglielo ora,le dico dai continua sfondami ti voglio,mi tira i capelli e dice troia ti spacco tutta e devo dire che l'ho sentita dentro di me in tutta la sua dura e profonda penetrazione,me la stavo a godere di nuovo quando la sento uscire e si toglie il guanto e mi sborra sul fondo schiena con degli schizzi abbondanti e caldissimi urlando tutto il suo piacere.Mi ripulisce e si pulisce poi parliamo un poco poi le porgo 30 rose e la riaccompagno.
Piacere in tutti i sensi, anche di avere ritrovato una vecchia amica,la consiglio sia per attivi e pure per passivi magari un pò navigati ma sono sicuro che anche un principiante è in buone mani. :ok:

Allegati

Re: [RECE]Francesca-OTR-Migliarino

ryban ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/francesca-biondissima-transex-con-ugpb5248997
CITTA DELL'INCONTRO: OTR distributore GPL Tamoil verso Torre del Lago la notte/il giorno a Coltano
NOME INSERZIONISTA: Francesca Bionda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Attiva /Passiva
RATE DI PARTENZA: 30 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 8,5

Dopo un lungo periodo ritrovo prima di arrivare a Torre del Lago nella stazione Tamoil Francesca una mia vecchia conoscenza una transex che era sulla breccia ai bei tempi ,quelli di Paloma,Angelica,Natascha,Monique del Prado,Adriana Soares,Domoniky,Barbie e Duda ,lei mi riconosce subito, già i vecchi porci non si dimenticano mai,io faccio un pò più fatica ma poi la saluto e la faccio salire su che rinverdiamo i vecchi tempi,non parliamo nemmeno di rose la felicità dell'incontro dopo tante stagioni è evidente da non parlare di compensi, lei si è fatta più femminile era più androgenina quando la conobbi,oggi ha quell'aria da transex con un pò di eccesso che a molti piace ed io non disdegno,parliamo degli anni passati mentre lei mi indica un posto isolatissimo dove ci appartiamo.Mi ricordavo che Francesca è safadissima e se trovo benzina io vado a fuoco facile,lei si spoglia e devo dire che la maturità non gli fà affatto male,e tra le gambe? Il mio culetto ai bei tempi gradiva gli assalti del suo cazzone bello grosso e arcuato che ti pompava fino a farti scoppiare di piacere e poi i ruoli si invertivano insomma con me non ha mai guardato l'orologio e stasera come sarà?In auto siamo nudi e ci tocchiamo le nostre teste "rosse" e subito sento ingrossarmi in mano la sua, si vede che è sempre la stessa è Francesca con più anni di esperienza,io le dò in mano il mio che è bello duro lei lo incappuccia e subito inizia ad idrovora e con il passare delle succhiate la devo fermare onde sborrare come un pivellino,lei allora mi bacia e io sento che lo ha durissimo sò già che non perderà l'occasione per penetrarmi ,infatti i suoi baci servono a rilassarmi ,mi sussura che devo girarmi mi vuole e si ricorda di me e che mi vuole pienare di cazzo,insomma mi vuole fare allo spiedo e il suo è uno spiedo di tutto rispetto,mi posiziono come lei vuole e non voglio nemmeno la crema mi sono messo la mia prima di andare in zona rossa,subito mi apre in due e mi fionda dentro tutta la sua mazza devo dire che non me la ricordavo così irruenta rimango senza fiato ma lo sento bene,bene, ritrovando subito il piacere di farmi possedere ,sento emozioni e belle sensazioni mi stà pompando alla grande mi stà sopra come una seconda pelle,mi gira la testa e mi bacia sono tornato la sua puttanella dei vecchi tempi ,vorrei ricambiare e darle anche io una bella fetta della mia minchia durissima ma non ho la forza di dire niente godo e basta fino a venire sul posacenere dell'auto posto sotto di me tra i due braccioli.Francesca sono venuto e mi aspetto che me lo tolga di dentro ma lei mi dice fammi godere che voglio venire anche io,non le avevo mai negato nulla in passato non vedo perchè negarglielo ora,le dico dai continua sfondami ti voglio,mi tira i capelli e dice troia ti spacco tutta e devo dire che l'ho sentita dentro di me in tutta la sua dura e profonda penetrazione,me la stavo a godere di nuovo quando la sento uscire e si toglie il guanto e mi sborra sul fondo schiena con degli schizzi abbondanti e caldissimi urlando tutto il suo piacere.Mi ripulisce e si pulisce poi parliamo un poco poi le porgo 30 rose e la riaccompagno.
Piacere in tutti i sensi, anche di avere ritrovato una vecchia amica,la [CENSORED] sia per attivi e pure per passivi magari un pò navigati ma sono sicuro che anche un principiante è in buone mani. :ok:

SCUSA MA PER CASO E' LA "MIA" GAIA ALIAS CAMILLA FERRAZ ??
E' ANCORA SULLA BRECCIA........ CHE FISICO !!!
SALUTI FREEEWIND

Re: [RECE]Francesca-OTR-Migliarino

freewind ha scritto:
SCUSA MA PER CASO E' LA "MIA" GAIA ALIAS CAMILLA FERRAZ ??
E' ANCORA SULLA BRECCIA........ CHE FISICO !!!
SALUTI FREEEWIND
No, non è la Gaia. Francesca staziona di solito all'incrocio con la Via Aurelia, Gaia all'interno di via Traversagna dove c'è la S.

... e qui mi rivolgo all'amico ryban: ho visto che la Francesca pubblica inserzioni su Bakeka ma leggendo mi è venuto il dubbio che incontri solo in auto... mi sbaglio o ha un loft dove incontrare?

Re: [RECE] - FRANCESCA TRANS - OTR - MIGLIARINO (PI)

L'altro Sabato ero a Migliarino e all'ingresso della via seduta su un new jersey c' era Francesca ,era un po piu in carne :bb: e i capelli erano scuri ma appena mi dice che fai non mi riconosci piu? :give_rose: Subito salutata e chiaccherata veloce e fatta salire a mio rischio e pericolo :suicide2: visto che i CC erano appena un 200 metri addietro fermi a chiedere i documenti a una persona che si vede non doveva far salire la trans :rtfm: ,lei mi dice ti porto in un posto tranquillo,la ringrazio ma preferirei fuori da Migliarino,allora mi porta a casa di una sua amica a Torre del Lago per 70 fiorini :good: ,addirittura scansando anche il centro di Torre del Lago :good: ,arriviamo a una piccola casetta con parcheggio entriamo in una camera tutto a piano terra,ci sbattiamo sul letto e ci avvinghiamo,lei mi mostra il suo bell'uccello che usufruisco in tutti i pertugi che possiedo godendomelo il massimo quando mi ha montato come una vacca :ok: ,mi ha aperto bene,bene venuta reciproca uno sulle cosce dell'altra :ok: ,pulizia a salviette umidificate non so se si puo usare il bagno,non lo ho chiesto andavo di fretta mi stava calando la palpedra e io avevo da fare circa 90km per tornare a casa. :bye:

La rece di Ryban mi ha fatto venire voglia di provare, cosa che farò presto e vi racconterò. Certo che nostalgia a leggere questo post, ricordo quando a miglia c'era l'imbarazzo della scelta. Oltre a quelle menzionate ricordo la Kicelly, la Toledo, Bruna Windson, Flavia, Kaylany e chi più ne ha più ne metta. Ricordo che una volta arrivai a prenderne tre nel giro di una nottata (Monique prado, Deborah e Flavia), tre cazzi e tre sborrate in faccia.Che tempi!

La scopai (con suo disappunto perché mi voleva infilzare a tutti i costi), qualche anno fa OTR fuori dalla macchina con lei appoggiata al muro di un cimitero! :shok:
Aveva un cazzone durissimo e il suo disappunto è scomparso dopo poco che la stantuffavo bene bene(sono normodotato, ma mi viene duro e mi ci rimane per ore), con tanto di sua venuta ben prima di me e mi disse pure che si era trattenuta dal venire una seconda volta!
Non ci sono tornato più perché ho paura a farlo OTR.

Avevi paura in OTR? Ma se lo hai fatto dietro al cimitero :shok: ,per me hai ma paura di essere infilzato da lei :heat: ha un bellissimo cazzo e poche volte non l'ho trovato pronto :rofl: ,ha qualche annetto ma vuoi mettere l'esperienza di Francesca è una delle poche rimaste a Migliarino dei tempi d'oro :cray: ,ha resistito piu di Suellen Ferrari,Paloma Brasil,Monique del Prado,Dominiki,e tante stelazze della zona .
Francesca è fatta così,anche con me provava a infilarmi ma poi se le dicevo a pecora che ti spacco ci si metteva e volentieri e come godeva sporcandoti i tappettini dell'auto.Ancora oggi è una delle poche che ho un buon rapporto la vidi anche il 16 di Agosto ,mi invitò ad andare con lei ma troppo stanco mi sarei addormentato durante il viaggio di ritorno,già mi prese due svarioni di sonno poi arrivai all'autogrill e schiacciai una dormitina e così son tornato altrimenti eran cazzi ma di altro genere.

Ryban sei un mito! :biggrin:
Anch'io frequentavo Migliarino ai tempi d'oro (quando avevo il portafogli decisamente più gonfio) e ho dei ricordi notevolissimi: Beatrice Falcon quando ancora si chiamava Monique e aveva le tettine ormonate, Flavia De Araujo con il suo cazzone che le spuntava da sotto la minigonna ecc ecc...

La Falcon era ieri a Migliarino,in OTR voleva 50 mammalucchi ma solo passiva aveva finito le cartucce,però è stata onesta lo ha detto prima quindi l'ho salutata e via ,ho visto pure Francesca era proprio all'inizio quando si entra in via Traversagna pero,ho fatto un giro nell'interno visto che era dalla parte opposta della sede stradale ,sono tornato e lei non c'era piu,ripassato svariate volte ma niente , ha fatto come Cenerentola a mezzanotte è rientrata e non è piu riuscita.

Azz la Falcon a Migliarino! E' talmente bona che va benissimo anche da passiva!

Sabato per la precisione mi riporto a Migliarino,poche presenze sembrava di essere già in clima invernale,ma la Francesca c èra non mi trattengo oramai è un classico se la trovo e mi fermo lei sale senza chiedere,ci siamo infrattati in aperta campagna,lei non sborrava da alcuni giorni aveva un cazzone durissimo,pure grosso,ma la cosa che zerozerotette nella sua rece non ha detto è che è anche bello lungo oltre i 20 ,e sabato era pure affamata di culo,io lo ero di cazzo e abbiamo fatto il gioco del rampazzo,mi ha fatto un culo rosso come una scimmia,insomma relax per almeno 45 minuti abbondanti,poi riportata alla base mentre la riporto incrocio i Caramba che avevano la macchina di traverso in mezzo la strada e stavano stangando uno che si era fermato appena oltre la piazzetta della Renault dove prima c'era l'IVECO,praticamente dove si mette spesso la Luna,con al sua auto bianca ,per mia fortuna evitati e dribblati velocemente,forse hanno visto ma troppo tardi,vorrrei tornare pure stasera a vedere la fauna selvaggia del parco di Migliarino ma piove e poi è lunedi forse poca roba da vedere,ma mi basterebbe quella di giusta misura insomma oltre i 20 ci siamo capiti....nò!! :yahoo:

Scusatemi ma mi ero dimenticato,non fà beneficenza chiesti 30 ma le ho lasciato 40 mammalucchi,ma mi aveva proposto anche un 70 a Bicchio in loft.

ryban ha scritto:
Sabato per la precisione mi riporto a Migliarino,poche presenze sembrava di essere già in clima invernale,ma la Francesca c èra non mi trattengo oramai e' un classico se la trovo e mi fermo lei sale senza chiedere,ci siamo infrattati in aperta campagna,lei non sborrava da alcuni giorni aveva un cazzone durissimo,pure grosso,ma la cosa che zerozerotette nella sua rece non ha detto e' che e' anche bello lungo oltre i 20 ,e sabato era pure affamata di culo,io lo ero di cazzo e abbiamo fatto il gioco del rampazzo,mi ha fatto un culo rosso come una scimmia,insomma relax per almeno 45 minuti abbondanti,poi riportata alla base mentre la riporto incrocio i Caramba che avevano la macchina di traverso in mezzo la strada e stavano stangando uno che si era fermato appena oltre la piazzetta della Renault dove prima c'era l'IVECO,praticamente dove si mette spesso la Luna,con al sua auto bianca ,per mia fortuna evitati e dribblati velocemente,forse hanno visto ma troppo tardi,vorrrei tornare pure stasera a vedere la fauna selvaggia del parco di Migliarino ma piove e poi e' lunedi forse poca roba da vedere,ma mi basterebbe quella di giusta misura insomma oltre i 20 ci siamo capiti....nò!! :yahoo:

Scusatemi ma mi ero dimenticato,non fà beneficenza chiesti 30 ma le ho lasciato 40 mammalucchi,ma mi aveva proposto anche un 70 a Bicchio in loft.
fratello ryban, questa francesca mi eccita, mi puoi dire con precisione dove trovarla e come riconoscerla? grazie in anticipo

[RECE] Francesca - OTR diurna - Migliarino (PI)

NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Vecchiano
ZONA: Migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 38, ma penso di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, tettona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Primo maggio, intorno alle 17:30. Ho voglia ed esco a Pisa Nord sperando di trovare qualcosa di interessante. L'unica è questa bionda tettona, seduta sul guardrail angolo via del Piviere via della Bozza.
Menù e prezzi standard: la faccio salire e penso a cosa scegliere. Lei è chiacchierona, dice di chiamarsi Francesca ed avere 38 anni: a giudicare dal viso penso qualcosa di più. Le tette sono belle grosse e morbide, non quei cosi duri di plastica come altre. Dice che dove va di solito, vicino ad un agriturismo, ci sono troppi tedeschi, quindi mi porta da tutt'altra parte: sulla sterrata che costeggia il Serchio, e che si prende dal cimitero di Vecchiano in via 5 aprile.
Location forse rischiosa: non passa nessuno, ma la mia è la sola macchina in sosta su quel rettilineo sterrato.
Opro per il bj. Lei si denuuda il giusto, e sfodera un missile di 23 cm dichiarati (possibile) che s'indurisce subito. Si fa leccare le tette mentre me lo smanetta, dice qualche porcata, gommino, succhiate a vicenda e vengo. Veloce il giusto, direi.
la riporto al lavoro tagliando per stradine ed impiegando poco tempo.
Lei chiacchierona, racconta un po' dei fatti suoi.
per un passivo potrebbe essere l'ideale

La Francesca è sempre in attività sempre stata chiccherona sono anni che non vedo un suo annuncio,fisicamente non era male,aveva un bell'arnese per bongustai passivi se la volete silenziosa pienatele la bocca di minchia dura.

Ci sono passato anch'io, ai tempi ... mi fa piacere sapere che è di nuovo in pista. Grande chiacchierona lei e ancora più grande la mazza da baseball che si ritrova fra le cosce :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto