[RECE] Francesca trans - OTR - Napoli (Poggioreale-Gianturco)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesaca
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': italiana napoletana
ETA': non ho chiesto ma penso sui 30 o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO bjj):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165-170 capelli mossi gran culo (rifatto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):NON LO SO
ATTITUDINE: grande porca
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Avevo sentito parlare di questa tgatta in un altro forum e spinto dalla mia voglia di provare nuove avventure mi faccio passare il cell da un amico,in verità io già conoscevo francesca ma solo di vista perché lei passa spesso sul suo scooter x il centro di napoli e con quel culo non passa inosservata.
Chiamo la girl al cell e gli dico che sarei interessato ad un bjj lei gentile mi dice che il rate e sempre lo stesso a casa sua, riesco a convincerla che e solo un bjj cosi lei mi dice 50 euro, accetto ormai ero troppo curioso di vederla all'opera,arrivo nella sua location molto pulita e curata mi dice cosa voglio fare ed io gli ricordo quello che abbiamo detto a cell cosi mi stendo e parte con un bjj incredibile molto salivato uno dei migliori che ho avuto nella mia vita da punter, non usa le mani accompagnando tutto con parolaccie di tipo ti piace?ti piace come sono zoccola? ecc. nel frattempo le lecco un pò i capezzoli ma dura poco sto quasi al capolinea mi alzo all'inpiedi sul letto x inondare il suo viso da troia...

Bella esperienza non mi interessava fare altro solo un bjj e devo dire che lei è una maestra, lei staziona in piazza arabia su un motorino se si vuole si può incontrarla anche in macchina sia di pomeriggio verso le 17 sia di sera verso le 22 a 20 euro ma io ero interessato ad una cosa più tranquilla a casa sua un saluto a tutti REY.

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Leggi il contenuto del box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Commenta
Reaction score
5
Non è operata...lo nasconde al primo incontro. Al secondo lo scopre ma piccolo.Meglio per me che nn ne faccio uso.Pero per il resto porca e molto femminile.Culo enorme e tette grosse.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non è operata...lo nasconde al primo incontro. Al secondo lo scopre ma piccolo.Meglio per me che nn ne faccio uso.Pero per il resto porca e molto femminile.Culo enorme e tette grosse.

Vedo che qui già siete in 2 a conoscerla ma rece niente?

Commenta
Reaction score
183
Mi fido dell'info di Powermeter, nota peripatetica (frocia) del panorama napulegno...

Commenta
Reaction score
30
ma sbaglio, o è già stata recensita una pulzella femmina napulegna che stazionava nello stesso posto seduta su uno scooter?

Commenta
Reaction score
5
Se è quella che incontra a casa all'inizio di crso secondigliano non è operata.
Se si è operata da marzo ad oggi si. L'ho incontrata 2 volte a casa. La prima volta ammetto nn si è fatta accorgere perchè aveva uno slip molto stretto che nn ha tolto ed ha solo spostato da dietro.Bravissima a nn farlo vedere , ma cmq a me nn importa xchè o donna o trans è bona e porcona.
La seconda volta l'ho spogliata e mi sono tolto il dubbio.
Cmq piccolino ma ok per me.
Pompino da maestra, dice tante parolaccie quando lo fa, simpatica e magliala, mette tanta saliva
e lo prende dietro una meraviglia.
Se e lei!!!!!

Commenta
Reaction score
530
Prendendo la foto di g.m. come precisa, allora la tgatta bruna che in genere sosta su una sedia esattamente di fronte, cioè sul marciapiede che costeggia l'ex macello, è una persona diversa?

potrebbe essere sempre lei se ha i capelli ricci e lunghi neri, faccia da bukkina e gran culo oppure forse si tratta di un'altra semmai quella che hai visto non dovesse corrispondere a tale descrizione

comunque ultimamente la francesca sta sempre sullo scooter

Commenta
Alto