[RECE] Francoforte - Mainhattan

Reaction score
5
Mi faccio spesso questa domanda: quando le ragazze smetteranno di lavorare e torneranno ad una vita normale diranno la verità su quello che hanno fatto per vivere a chi gli sta affianco? Ho casistiche negative e con una bugia del genere non vai avanti ,,,,
D'altro canto loro dicono che se fossero sincere subito, nessu uomo le vorrebbe... DONNE A META!:mda:

Ciao entratel, anch'io ho più casistica negativa che positiva, anche se alcune delle mie ex mogli oggi ha una vita felice.
Il vero problema non è solo il "dopo", ma spesso, è il come, il perché ed a causa di chi/cosa han cominciato a traumatizzarle ed a lasciare indelebili segni.... tutte storie note di cui, appunto, noi che usufruiamo di questi ameni luoghi spesso ci dimentichiamo.

Commenta
Reaction score
46
Per mentalità l'uomo dell'Est Europa accetta che la compagna/moglie sia o sia stata una puttana, quel che conta è che abbia o che porti i soldi a casa, difficile da concepire per noi italiani ma è così...

Commenta
Reaction score
5
È buona la birra gratis di questo locale? Volevo fare un weekend insieme al world

Beh, la birra è la stessa del World, classica chiara tipo Heinecken, nulla di che se sei un estimatore di birra. Però credimi che ciò che ti troverai attorno ti farà certamente dimenticare la qualità della birra e penserai alla elevatissima e pregiata qualità di qualcos'altro:rofl:!!!

Commenta
Reaction score
5
Io di solito vado a bere,quando sono ubriaco come una mina cominciò a fare qualcosa ma non bado molto a quello che c'è intorno (massimo 2-3 giri in giostra)
Io voglio bere in Germania,la terra della birra!

Se posso dare un consiglio, allora la tua patria dovrebbe essere il GT dove di fatto tutti i tipi di birra tedesca sono disponibili e inclusi nel prezzo, prima di aver finito colazione sarai già cotto, te lo dice uno che una volta per colpa di un amico alle 12:00 stava finendo la seconda Weizen a colazione! E io non bevo assolutamente mai quando in Germania e quando guido perchè fanno controlli a tappeto fuori dai clubs.....

Commenta
Reaction score
2
Upselling sarebbe la richiesta di extra?

Esattamente. Lo trovo già fastidioso quando lo fanno su prestazioni effettivamente "extra" che non ho richiesto, ne voglio fare (RAI2, CIM ecc.ecc.) , ma quando lo fanno su prestazioni standard come FK o BBJ mi fanno passare la voglia; se poi me l'hanno pure promesso in fase di trattativa mi fanno pure incazzare.
Premesso che sono libere o meno di fare FK, basta saperlo e io passo oltre.

Non sono uno da 50 e via, anzi se trattato bene, garantisco long time, non necessariamente di sesso continuativo. Però l'upsell mi sa di resa per il culo.

Recensioni come questa mi aiutano a tenermi lontano da questi FKK, dove c'è una buona possibilità che questo atteggiamento sia diffuso o si diffonda.

Saluti,
FrancoB

Commenta
Reaction score
5
Esattamente. Lo trovo già fastidioso quando lo fanno su prestazioni effettivamente "extra" che non ho richiesto, ne voglio fare (RAI2, CIM ecc.ecc.) , ma quando lo fanno su prestazioni standard come FK o BBJ mi fanno passare la voglia; se poi me l'hanno pure promesso in fase di trattativa mi fanno pure incazzare.
Premesso che sono libere o meno di fare FK, basta saperlo e io passo oltre.

Non sono uno da 50 e via, anzi se trattato bene, garantisco long time, non necessariamente di sesso continuativo. Però l'upsell mi sa di resa per il culo.

Recensioni come questa mi aiutano a tenermi lontano da questi FKK, dove c'è una buona possibilità che questo atteggiamento sia diffuso o si diffonda.

Saluti,
FrancoB

Wise words FrancoB, però l'unico modo perchè questi atteggiamenti non si diffondano è che persone come te e me, che garantiamo tempo e denaro alle ragazze ma non cediamo a queste cose, continuino a frequentare i clubs facendo capire alle ragazze che non è quello il metodo per fare più soldi. Altrimenti finisce come al GT che, sempre più spesso, ho notizia di persone che si sentono chiedere 100€ per un'ora o che il FK non è sul menù. Questa è anche una delle ragioni per cui vado meno di frequente al GT rispetto ad un tempo quando per 4 anni ogni due weekends ero là....

Commenta
Reaction score
37
Innanzitutto grazie della bellissima rece, hai raccontato alcune cose che spesso trascuriamo di dire delle nostre avventure.
Devo ammettere che adesso un po' "temo" la cena in solitaria, cosa mai affrontata in un FKK.
Mal che vada faccio veloce e torno in sala. (tecnica che uso anche in camera):sarcastic_hand:
Cmq son contento della situazione che hai trovato, il livello mi pare buono, e anche l'atmosfera aveva il giusto mix di relax che mi piace in questo club.

Tornando al tema delle domande della girl, mi e' capitato di recente, e ho risposto come te girandola a lei.
Errore mio in quel caso perche' sappiamo che ne raccontano fin troppe di storie.
La maggior parte di queste ragazze se va bene e' stata mandata proprio dai fidanzati e dai mariti in germania.

Commenta
Reaction score
37
Colgo l'occasione per ricordare il party dei 3 anni del Mainhattan che si avvicina!

4847469-F1.jpg

Commenta
Reaction score
5
Purtroppo quel giorno ho l'obbligo di visita da mia moglie al World....mi sa che me lo devo perdere. L'anno scorso era stato un sottotono come party.....

Commenta
Reaction score
37
Son in astinenza. Sta settimana si lavora 7 su 7.
Un bel Party non farebbe male! :party:

Commenta
Reaction score
3
il ritorno

sono tornato al mainhattan dopo alcuni mesi, era diventato uno dei miei preferiti sia per il servizio delle ragazze sia per la comodità di raggiungerlo per il tram e il prezzo di ingresso.
Adesso purtroppo, avendo chiacchierato con più di una ragazza, molte di loro chiedono 100 per un servizio più entusiastico e per baciare.
Avevo poche ore a disposizione per via dell'orario dell'aereo, scopata solo una se non ricordo male isabella, rumena bionda con piercing sul labbro, molto simpatica, bel culo ma prestazione nella norma e anche lei non bacia se non con sovrapprezzo. :aggressive:

Commenta
Reaction score
5
Eh Isabella è carina ma c'è di meglio....starne queste richieste al Mainhattan, il club è anzi sempre stato abbastanza una garanzia che certi giochetti non accadevano nemmeno con le facce nuove. Mi sa che butta sempre peggio per il business delle fanciulle, cari punters i nostri sudati soldini sono molto richiesti...d'altra parte è Natale per tutti....

Commenta
Alto