[RECE] Francoforte - Mainhattan

Reaction score
24
Precisiamo che non sono mai stato al Palace, ma ho sentito dire che il prezzo per avere una prestazione decente parte da 100 euro.

Il Maihattan non è di certo enorme, quindi non so se sia il locale più adatto per trascorrere una giornata intera. Tuttavia è dotato di una zona wellness piccola ma completa ed assolutamente silenziosa, in cui raramente le tipe entrano per tentare l'approccio; in generale comunque non sono affatto assillanti e preferiscono sia tu a farti avanti. La qualità delle donne è media per la maggior parte di esse, con alcune eccezioni di alta qualità... Durante la giornata il numero rimane fisso sulle 30/40 tipe (di cui 5/6 veramente top), numero che sale leggermente dopo le 19:00. La qualità del cibo è discreta e l'ambiente denota parecchia pulizia. Inoltre c'è una zona riservata ai fumatori chiusa da vetrate, cosicché nella zona bar non c'è affatto alcun odore di fumo.

Morale: non lo ritengo il posto più adatto per passarci una giornata intera, visto che a Francoforte e dintorni le alternative di certo non mancano. Ma se proprio non ti vuoi muovere dalla città te lo consiglio, in particolare se ami la tranquillità e detesti che le tipe ti assillino in continuazione.

Ingresso 60 euro senza accappatoio, che è possibile noleggiare a 5 euro. Le prestazioni in camera a 50 euro sono assolutamente nella norma ed in linea con le normali timbrate che si fanno negli FKK più comuni; non bisogna comunque mai abbassare la guardia, visto che anche al Mainhattan i missili sono sempre in agguato.

Ultima cosa: ho notato che numerose tipe del Mainhattan NON parlano italiano, pertanto lo sconsiglio a chi non conosce almeno l'inglese e cerca anche un po' di GFE.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
46
Concordo in quasi tutto con quanto scritto da SPunter fuorché sul fatto che sia piccolo per passarci un'intera giornata e che poche parlano italiano, nelle mie esperienze ho sempre trovato poche che non lo parlassero (la maggioranza sono rumene). A livello di vivibilità lo trovo molto migliore dell'Oase nel periodo invernale... La sala fumatori ha i suoi pro e i suoi contro, nel senso che spesso trovi poche ragazze in giro in quanto tutte richiuse in quella sala, certo che l'assenza di fumo nelle parti comuni è un toccasana per in non fumatori e a volte anche per chi fumatore lo è.

Commenta
Reaction score
24
Non so bingobong, al Mainhattan ho avuto le mie più fugaci apparizioni, non lo trovo così divertente e cordiale come altri FKK e non ci sono molte alternative allo stare sdraiato e rilassarsi per la maggior parte del tempo (al cinema, per esempio, difficilmente ho visto qualcuno).

Il discorso della sala fumatori lo ritengo molto positivo poiché un nonfumatore può tranquillamente andare nella zona fumatori se ha qualcuna che gli interessa, senza esser costretto a vivere in mezzo al fumo come in quasi tutti i bar degli altri FKK.

Ho notato che qui la maggior parte delle rumene conosce lo spagnolo e non l'italiano, mentre le bulgare presenti conoscono solo inglese e tedesco. Ti parlo della mia esperienza personale.

Commenta
Reaction score
46
SPunter la mia considerazione era circoscritta ai 2 locali cittadini, quando sono a Francoforte preferisco dedicarmi all'Oase e al World. Sul cinema concordo con te, sicuramente la posizione distante dalla sala centrale sfavorisce l'utilizzo.

Da fumatore mi capita spesso di "soffrire" ambienti saturi, ed infatti ho specificato sia i pro che i contro.

Ovviamente non voglio convincere nessuno ..... anch'io come te parlo delle mie fugaci esperienze al Main.:preved:

Commenta
Reaction score
24
SPunter la mia considerazione era circoscritta ai 2 locali cittadini, quando sono a Francoforte preferisco dedicarmi all'Oase e al World. Sul cinema concordo con te, sicuramente la posizione distante dalla sala centrale sfavorisce l'utilizzo.

Da fumatore mi capita spesso di "soffrire" ambienti saturi, ed infatti ho specificato sia i pro che i contro.

Ovviamente non voglio convincere nessuno ..... anch'io come te parlo delle mie fugaci esperienze al Main.:preved:

Per "fugaci" intendevo non molto protratte nel tempo, proseguendo il discorso che stavamo tessendo assieme

Commenta
Reaction score
5
Domenica, prima del mio volo serotino e dopo una massacrante giornata al World sono passato con il mio amico al Mainhattan.

45€ happy hour entry e ci siamo rilassati.

Era il giorno post fiera, percio' la mattina presto eravamo solo uomini e 4 ragazze. La situazione non e' miglioranta di molto fino al tardo pomeriggio, percio' essendo gia' molto soddisfatto del giorno prima ho colto l'occasione per semplicemente rilassarmi, nulla di piu'.

In ogni caso, lineup scarsa, solite poche note e residenti nel club, Elena e Antonia gia' dato troppe volte, ergo andata bene cosi'.

La germanica Antonella non era presente, ma lo sapevamo. Nel caso non fatevela scappare, e' gentile, simpatica e da un livello stratosferico di servizi.
La si trova di solito all'angolo delle fanciulle che parlan tedesco, ovverosia l'angolo di bar subito all'ingresso. Non molto alta, carnagione chiara, seno piccolo e capelli castani lunghi. Sempre sorridente e contenta, e' veramente di ottimo carattere.

Commenta
Reaction score
25
Domenica, prima del mio volo serotino e dopo una massacrante giornata al World sono passato con il mio amico al Mainhattan.

45€ happy hour entry e ci siamo rilassati.

Era il giorno post fiera, percio' la mattina presto eravamo solo uomini e 4 ragazze. La situazione non e' miglioranta di molto fino al tardo pomeriggio, percio' essendo gia' molto soddisfatto del giorno prima ho colto l'occasione per semplicemente rilassarmi, nulla di piu'.

In ogni caso, lineup scarsa, solite poche note e residenti nel club, Elena e Antonia gia' dato troppe volte, ergo andata bene cosi'.

La germanica Antonella non era presente, ma lo sapevamo. Nel caso non fatevela scappare, e' gentile, simpatica e da un livello stratosferico di servizi.
La si trova di solito all'angolo delle fanciulle che parlan tedesco, ovverosia l'angolo di bar subito all'ingresso. Non molto alta, carnagione chiara, seno piccolo e capelli castani lunghi. Sempre sorridente e contenta, e' veramente di ottimo carattere.

Ciao sarò al MAINHATTAN il 16 maggio 2013. Dalla tua rece leggo che c’erano solo 4 ragazze in mattinata e fino al tardo pomeriggio sono rimaste sempre le stesse 4 ragazze?
In serata ne sono arrivate altre?
Scusa se insisto ma è la norma che ci siano solo 4 ragazze nel club oppure è una eccezione?

Commenta
Reaction score
5
Ciao sarò al MAINHATTAN il 16 maggio 2013. Dalla tua rece leggo che c’erano solo 4 ragazze in mattinata e fino al tardo pomeriggio sono rimaste sempre le stesse 4 ragazze?
In serata ne sono arrivate altre?
Scusa se insisto ma è la norma che ci siano solo 4 ragazze nel club oppure è una eccezione?

Vai tranquillo, per fortuna on e' la norma. La domenica e' sempre giorno piu' slow degli altri, in piu' domenica scorsa era il girono successivo alla chiusura di una fiera a Francoforte percio' sicuramente molte girls avevan preso pausa....

Comunque se ci vail il 16.05 dovrebbe essere tutto ok, giovedi' e' gia' un buon giorno. Tieni sempre presente, se vai presto, che moltedelle migliori arrivano dalle 5pm in poi..... La notte e' lunga e molte ragazze non amano passare20 ore nel club, soprattutto le prime ore quando comunque non ci sono molti ospiti.....

Poi sai, va a gusti, io un'intera giornata dall'inizio alla fine al Mainhattan non la passo mai di solito, troppo piccolo per i miei gusti e lineup non tale da farmi trascorrere gioiosamente tutta la giornata.... Mi piace andarci la sera o per relax prima di prendere il mio volo della sera per casa.....

Commenta
Reaction score
5
Era una tariffa solo al mattino, oppure sempre? Perchè avendo ore buche prima del volo non è male visto che il Palace costa 75€ sempre.
Vado a memoria, fino alle 13:00 ogni giorno, tranne lunedi' che vale fino alle17:00..... Se entry con l'happy hour la birra non e' inclusa, ma a me non interessa, non bevommai quando son nei clubs perche' di solito guido e la polizia tedesca spesso attende gli avventori appena fuori dagli fkk....

Commenta
Reaction score
25
Avevo annunciato una visita al MAINHATTAN già da tempo ed anche questa volta ho voluto mantenere la parola.
Mi sveglio con un torcicollo che sembra fatto apposta per guastarmi la festa. Avevo fatto di tutto per arrivare all’appuntamento con condizioni di salute ottimali ma evidentemente il destino si è messo di traverso.
Il destino vuole beffarmi? Ed io mi faccio beffe di lui!
Mi incammino verso la stazione dei treni di Frankfurt e prendo il primo taxi che trovo: direzione MAINHATTAN.
Arrivo a destinazione; zona industriale di Frankfurt. Il locale è piuttosto nuovo e ben tenuto. Entro a mezzogiorno circa e c’è davvero poco movimento: pochi clienti e poche fighe.
Dopo poco mi approccia Carla ed impiega davvero poco a convincermi.

CARLA
Rumena, mora occhi azzurri corpo naturale ben tenuto. Slinguazza senza problemi, blowjob un po'dentato,fingering,69, scopata in diverse posizioni. Non mi chiede sovraprezzo nè altro. Unica nota negativa; a spettacolo in corso mi avverte che rimangono 10 minuti di divertimento.
Per il resto non posso lamentarmi. Ragazza disponibile; si fa fare quello che vuoi.

Per fortuna arriva la massaggiatrice serba e mi faccio subito visitare da lei. Parliamo di tante cose, della guerra dei Balcani, del separatismo albanese-kosovaro, della sua vita da migrante. Simpatica, brava.

Durante la permanenza nella zona wellness, davvero carina, faccio conoscenza di Nicoletta; metà ungherese e metà rumena.

NICOLETTA
Castana, con i tacchi sembra alta ma in realtà non è una stangona. Castana, lenti a contatto verdi, a mio parere una ragazza molto carina.Mi preannuncia che avrebbe baciato “normalmente” ma una volta in camera mi chiede 50 in più per “deep kiss”. Le dico di no, mi accontento di pastrocchiare con la lingua. Si inginocchia quando io sono in piedi e parte con un pompino da favola. Ricambio il favore poco dopo leccandola dappertutto in mezzo alle gambe. Sembra apprezzare; mi ferma e mi dice: Facciamo 30 “deep kiss”?
Ok. A quel punto le dighe si rompono e ci rivoltiamo come calzini.
Finita la scopata ci guardiamo in faccia mentre mi ricompongo.

• Hai la ragazza?
  • No
  • Ma come? Sei così giovane e carino?
  • Eh.. E tu invece, hai il ragazzo?
  • No
  • E perchè?
  • Perchè se fai questo lavoro non è facile.
  • Ci sono tanti uomini disposti ad accettare, lo sai?
  • Se un uomo accetta, vuol dire che non tiene a te. Cosa racconti al tuo uomo quando torni dal lavoro? Che ti sei scopata 20 uomini?
Come darle torto? La capisco dopotutto.
Molto valida la ragazza; di sicuro la migliore chiavata della giornata. Peccato per il sovraprezzo per il FK profondo ma posso dire che ne è valsa la pena.

Poco dopo conosco un professore di università indiano e gli parlo di lei in maniera entusiasta. Parliamo dei nostri interessi in comune e di altre cose. Il tempo passa e finalmente l’indiano riesce ad acchiapparla e sparisce. Da quel momento in poi l’amico indiano è irrintracciabile ed anche Nicoletta è scomparsa! Auguri e figli maschi..

Mi accomodo sul bancone del bar e inizio a tracannare diverse birre da solo. Ogni tanto mi giro e vedo il numero di fighe nel locale che si va ingrossando progressivamente. Proprio dietro di me c’è un gruppetto di ragazzine che rumoreggiano e lanciano occhiate. Una in particolare ha grossi orecchini rotondi dorati e la carnagione scura. Non è bellissima ma sembra sapere il fatto suo. Allarga le gambe e mi provoca. Mi si appiccica addosso e parliamo. Si chiama Dana e sa come prendermi.

DANA

Ha le fattezze di una gipsy; vuole scopare a tutti i costi nonostante io sia stanco. Mi provoca spalancando le gambe + volte; insiste e riesce nell'intento. Fisicamente non è una figa spaziale , ha il culo un po’ grosso e di sicuro nel locale ci sono fighe più belle di lei però si sa muovere e mi convince nel giro di poco. Scherziamo, ci provochiamo a vicenda. In camera gioca di lingua ma non affonda, succhia bene. Tutto il preambolo mi ha eccitato parecchio e la trombo con passione. Forse sono più preso io di lei ma tutto il film scorre nel modo giusto. Mi eccita persino il suo culotto cicciottino e vengo con lei sdraiata a pancia in giù.

Arriva ora di cena e mi avventuro da solo a cenare.
Scorgo i sorrisi delle ragazze, i pettegolezzi, i piccoli momenti di imbarazzo. E sono proprio questi a colpirmi. Mi accorgo di essere più imbarazzato durante la cena, guardandole ridere e parlottare tra loro. Quando sono in camera a chiavare non provo la minima vergogna ed invece durante l’intervallo mi accorgo che c’è qualcosa di diverso.
E perchè?

Ho trovato imbarazzante uscire dai ruoli che l'FKK prevede per noi e loro; come mi hai insegnato il buon punter ALABAI "tra imbroglioni ci si intende".E' come se la recita fosse finita e gli attori si trovassero dietro il sipario, alcuni struccati ed altri in procinto di togliersi il costume.
Il clima che si respira in quei momenti e' ben diverso rispetto al clima che si respira durante la recita. Penso all'immagine di un gruppo di clown che si trovano dietro il circo a spettacolo concluso; alcuni con il trucco sbavato ed altri mezzi svestiti.Altri ancora in silenzio aspettan il loro turno ed altri parlano tra loro senza movenze ridicole o voci forzate. Io sono abituato a recitare la mia parte in un FKK ma non sono abituato a destreggiarmi "dietro le quinte" con gli attori spogliati dai loro abiti...
Spero di esser stato chiaro...

Sparecchio il mio tavolo, ripongo l’imbarazzo assieme ai piatti sporchi da lavare e torno nell’arena.

Fino a qui tutto bene.
Durante tutto il tempo passato là dentro subisco più volte gli attacchi frontali di una bionda molto appariscente.

RAMONA
Bionda kosovara-albanese; grandissimo pezzo di figa. E’ facile da riconoscere perchè ha una gamba tatuata. Bacia poco e pone paletti; chiede extra. Nonostante tutto l'eccitazione nn manca e affronto la sfida. Ricordo il mio corpo inginocchiato sul letto di fianco a lei ed il suo corpo che si contorce per prendermelo in bocca. Mi eccita questa bella figa stronza. Prova a chiedermi extra per baciare in maniera più approfondita ma non scucio un cazzo. Ora sei qui e balliamo, stronzettina che non sei altro. La trombo in varie posizioni perchè il mio uccello sembra entusiasta nonostante tutto.
Missilino dunque; nn mi smorza l'eccitazione e termino la missione.

Ormai si è fatto tardi, devo anche raggiunger l’altro socio che nel mentre mi aspetta in albergo. E già perchè in tutto ciò io sto facendo una vacanza con un amico che non è voluto venire con me a trombare al MAINHATTAN e ha preferito visitare chiese e musei. Io ho provato a convincerlo spiegandogli che si sarebbe trovato in un mare di figa nuda ma non c’è stato nulla da fare.
Ritorno alla vacanza “pulita” quindi.
Durante il viaggio di ritorno un simpatico tassista pakistano mi spiega le sue impressioni sul ranking degli FKK presenti e ci troviamo d’accordo sul dire che il WORLD è sicuramente il migliore. Il Mainhattan secondo lui è in ascesa ed anche il suo parere mi porta a pensare di aver fatto una buona scelta.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Commenta
Reaction score
1.061
NICOLETTA
Hai la ragazza?
  • No
  • Ma come? Sei così giovane e carino?
  • Eh.. E tu invece, hai il ragazzo?
  • No
  • E perchè?
  • Perchè se fai questo lavoro non è facile.
  • Ci sono tanti uomini disposti ad accettare, lo sai?
  • Se un uomo accetta, vuol dire che non tiene a te. Cosa racconti al tuo uomo quando torni dal lavoro? Che ti sei scopata 20 uomini?
Come darle torto? La capisco dopotutto.
E già perchè in tutto ciò io sto facendo una vacanza con un amico che non è voluto venire con me a trombare al MAINHATTAN e ha preferito visitare chiese e musei. Io ho provato a convincerlo spiegandogli che si sarebbe trovato in un mare di figa nuda ma non c’è stato nulla da fare.
Sull'affermazione di Nicoletta avrei qualcosa da dire, ma esula da questo Forum. E' comunque una cosa che fa pensare.:scratch_one-s_head:
Sulla scelta del tuo amico potrei anche concordare se fosse Berlino, Londra; S. Pietroburgo ma cavolo a Francoforte di chiese e musei direi quasi nulla:sad:
Sempre un piacere leggerti, farò una cappatina al locale ai primi di giugno versione single e per poche ore

Commenta
Reaction score
0
punter-inside grazie per l'ottima recensione sul Mainhattan. Puoi dirmi per favore quanto hai speso di taxi? grazie

Commenta
Reaction score
5
Complimenti punter-inside, ottima recensione.

Conosco molto bene quel feeling che hai descritto e che si prova quando si è in un club ma nella zona della "luce" e non nelle penombre dove le ragazze lavorano....l'hai descritto ottimamente, complimenti ancora.

Concordo con entratel su quanto dichiarato da Nicoletta. Purtroppo sul tema tutto quello che dicono le girls, lo so per esperienza e perchè sono molto in confedenza da anni con alcune, va preso cum grano salis. Soprattutto per quanto riguarda le ragazze al Mainhattan o al World, ma poi, vale per qualsiasi club. Ci sono cose che molti clienti non voglion sapere o, meglio, non voglion vedere per non venire a patti con la propria coscienza....comunque mi stupisce l'upselling, qualcosa che al Mainhattan non si vede di fatto mai....certo, probabilmente la crisi colpisce così tanto le ragazze che ormai tentano qualsiasi cosa per cercare di raggiungere i target che hanno....

Carla è una delle fanciulle meglio messe esteticamente al Mainhattan, sue sono molte delle foto sul sito......

Complimenti ancora e si attendono, ovviamente, i racconti delle tue prossime avventure....

Commenta
Reaction score
25
Nella recensione precedente mi son focalizzato molto sulle girl trombate nel locale ma non ho speso molte parole sul locale stesso. Cerco di rimediare ora. Il locale è piuttosto nuovo come struttura. A piano terra c’è la sala con il banco bar e i divanetti. C’è anche una piccola sala fumatori a lato del bancone dove spesso le ragazze vanno a fumare; nella sala principale è vietato fumare. Sempre a piano terra c’è una bella zona wellness con saune , bagno turco, idromassaggi , sala massaggi e anche qualche camera per trombare.
Il ristorante è sul lato opposto rispetto alla sala principale; per raggiungerlo bisogna passare attraverso lo spogliatoio. Il giardino fuori è abbastanza piccolo anche se a dire il vero non ne ho usufruito perchè il tempo non lo permetteva.
Dalla stazione principale di Fracoforte, Frankfurt HBF, una corsa in taxi verso il locale costa circa 20 €.
Per il ritorno non ci sono particolari problemi.Nel mio caso c’era un taxi pronto ad attendere i clienti;penso che ci sia un’apposita fermata di taxi lì davanti.
Il costo di ingresso standard è 60 € con birre comprese nel prezzo. In alcuni giorni c’è l’happy hour e l’entrata costa 45 € senza birre comprese.
La mezz’ora con le girls costa 50 € come in quasi tutti gli FKK tedeschi.
Veniamo alle girls.
Ho fatto visita al locale di giovedì : sono entrato a mezzogiorno circa e sono uscito alle 22:30 /23 circa. Quando sono entrato c’era davvero poca gente e poche ragazze. Mano a mano il locale si è un po’ popolato anche se non c’è mai stato il pienone. Il livello delle ragazze secondo me non è male; ci sono punte di diamante ed anche molte ragazze carine. Qualche cesso non manca anche se a dire il vero quelle brutte erano davvero poche. Al contrario della zona Dusseldorf, qui le girls girano nude come avviene anche all’OASE , al WORLD e allo SHARKS. Per quanto riguarda le performance, ho avuto esperienze di diverso tipo. Più o meno quasi tutte quelle da me intervistate baciavano però poi, parlandoci, ho capito che solo alcune concedevan l’fk nelle 50 €; in sostanza alcune chiedono un extra per il FK e nelle 50€ conedono il bacio senza slinguazzamenti deep. Il pompino è rigorosamente cabrio invece.
Le camere sono sia a piano terra che al primo piano; in generale ho trovato pulizia e ordine.
Che dire quindi? Io mi sono trovato bene e penso sia un locale adatto se si vuole rimanere in città e non si ha una macchina per andare nei locali fuori dalla città. Ovviamente non siamo sul livello del World ma cmq ci si può divertire parecchio.
Se dovessi ritrovarmi a Francoforte senza la possibilità di uscire dalla città, credo che ci tornerò.

Commenta
Reaction score
46
Aggiungo che nel biglietto d'ingresso non è previsto l'accappatoio, ma solo il telo, e chi volesse lo può affittare per 5 €.
Per chi non lo sapesse Mainhattan e World sono della stessa proprietà.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
174
giovane?....carino?....ma per caso la ragazza è ipovedente?:rofl:

Nicoletta

0.jpg

Commenta
Reaction score
1.061
Purtroppo sul tema tutto quello che dicono le girls, lo so per esperienza e perchè sono molto in confedenza da anni con alcune, va preso cum grano salis. Soprattutto per quanto riguarda le ragazze al Mainhattan o al World, ma poi, vale per qualsiasi club. Ci sono cose che molti clienti non voglion sapere o, meglio, non voglion vedere per non venire a patti con la propria coscienza....

Mi faccio spesso questa domanda: quando le ragazze smetteranno di lavorare e torneranno ad una vita normale diranno la verità su quello che hanno fatto per vivere a chi gli sta affianco? Ho casistiche negative e con una bugia del genere non vai avanti ,,,,
D'altro canto loro dicono che se fossero sincere subito, nessu uomo le vorrebbe... DONNE A META!:mda:

Commenta
Reaction score
25
Complimenti punter-inside, ottima recensione.

Concordo con entratel su quanto dichiarato da Nicoletta. Purtroppo sul tema tutto quello che dicono le girls, lo so per esperienza e perchè sono molto in confedenza da anni con alcune, va preso cum grano salis. Soprattutto per quanto riguarda le ragazze al Mainhattan o al World, ma poi, vale per qualsiasi club. Ci sono cose che molti clienti non voglion sapere o, meglio, non voglion vedere per non venire a patti con la propria coscienza....

Ovvero? Qual'è la parte del discorso di Nicoletta che non ti torna? Il fatto che per loro è difficile avere un fidanzato e che, se un uomo accetta una relazione con loro sapendo ciò che fanno, allora non tiene a loro?

comunque mi stupisce l'upselling, qualcosa che al Mainhattan non si vede di fatto mai....certo, probabilmente la crisi colpisce così tanto le ragazze che ormai tentano qualsiasi cosa per cercare di raggiungere i target che hanno....
Upselling sarebbe la richiesta di extra?

Carla è una delle fanciulle meglio messe esteticamente al Mainhattan, sue sono molte delle foto sul sito......
Nicoletta e Ramona secondo me sono più gnocche di Carla.. Comunque anche Carla non era affatto male...

Commenta
Alto