[RECE] GABRIELA BIANCHINNI - PISA - ILMERCATONE

Reaction score
8
alanf ha scritto:
Allora... se non siamo precisi non va bene :biggrin: , se siamo precisi non va bene lo stesso... :biggrin: e allora... :unknw: ... eccoti le indicazioni GPS :biggrin: :biggrin:

+43° 47' 20.69", +10° 20' 34.59"
43.789081, 10.342941
Si arrivo direttamente al suo buco del culo . :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
thenorthface ha scritto:
Beccata ieri sera ma non perche la cercavo .Si e' fatta bionda e non l'avevo riconosciuta malgrado ci sono stato diverse volte ,la prima a febbraio 2009 .
Per chi la cerca la cartina di alanf va bene ,da monti a mare era prima dell'incrocio e ha sempre il cellulare con la musica a alto volume.
Confermo maialaggine e misure anche se devo dire nn fanno per me.

la Gabri è ancora nera... la bionda è un'altra.

Commenta
Reaction score
56
Ieri pomeriggio sono andato da Gabri a casa sua. Un amico mi aveva fornito il so cellulare. L avevo avvertita con 1 ora di anticipo, raccomandandole di sitemarsi a dovere, che sono una troia scatenata e sfondata e che volevo che mi rompesse bene il culo. Arrivato da lei sono rimasto deluso, era sui tacchi, ma senza trucco, un igiene personale scadente. Ho fatto finta di nulla, mi sono fatto fottere a dovere, ma ero scazzato. Lei ci ha messo impegno, ma indubbiamente, non è scattato il feeing. Non sono nemmeno venuto. Uscito da casa mi sono fiondato da Pamela a viareggio che mi ha seviziato a dovere per 2 volte, una di pmeriggio ed un altra di notte a migliarino, ma questa è un altra storia

Commenta
Reaction score
75
kardon ha scritto:
Ieri pomeriggio sono andato da Gabri a casa sua. Un amico mi aveva fornito il so cellulare. L avevo avvertita con 1 ora di anticipo, raccomandandole di sitemarsi a dovere, che sono una troia scatenata e sfondata e che volevo che mi rompesse bene il culo. Arrivato da lei sono rimasto deluso, era sui tacchi, ma senza trucco, un igiene personale scadente. Ho fatto finta di nulla, mi sono fatto fottere a dovere, ma ero scazzato. Lei ci ha messo impegno, ma indubbiamente, non e' scattato il feeing. Non sono nemmeno venuto. Uscito da casa mi sono fiondato da Pamela a viareggio che mi ha seviziato a dovere per 2 volte, una di pomeriggio ed un altra di notte a migliarino, ma questa e' un altra storia
Sei stato edulcorato qui...ed è un eufemismo ovviamente...ormai viaggi a quote ionosferiche.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
L' ho incontrata ieri sera a Migliarino alle 22:30. Lei molto alta, di viso è un pò bruttina ma gli atteggiamenti e la zoccolaggine compensano abbastanza tutto sommato, ma non essendo passivo prob non è il mio tipo. Ci siamo accordati per un bbbj giusto per fare conoscenza in macchina; lei esegue con discreta maestria mentre io, nel frattempo la sego, (uccello sui 19-20 cm le descrizioni sono veritiere) dopo un pò concludo sbrodandol le sue tette :good: :good: :good: lei mi aveva anche chiesto di prolungare la seduta per ulteriori 15 ma ho negato in quanto non in gran forma.. esperienza positiva ma mi aspettavo fosse piu' bona date le descrizioni, non sò se la reincontrerò..

Commenta
Reaction score
21
La mia ultima esperienza di due settimane fa: Sono uscito appena 15 minuti fa da casa di Camilla e sono gia a Migliarino a far salire Gabriela secondo programma serale ,subito mi riconosce ,si sei quello che ti ho fatto un buco di culo come una tazza da caffellatte :rofl: e subito salta in auto al volo,non ci sono remore, durante il viaggio parliamo di sesso :girl_drink1: ,poi arriviamo a casa sua eccitati,saliamo le scale e arriviamo in camera sua e come letto gia nel forum su di lei sono piovute due belle tette di 4 misura :w00tmesalia: , tonde e fatte bene,proporzionate al suo fisico longilineo ha due gambe lunghe niente male e si mostrano fuori dagli shorts in jeans ,appena sul letto glieli tolgo,non attende molto e lei si toglie il reggiseno,le lecco le tette e al cosa la eccita,lei si toglie le mutandine e il suo bell'uccello è gia in tiro,mi conosce e sa che lo voglio e non le dispiace per nulla darmelo,troia succhiamelo e subito mi soffoca la lascio fare sono cosi eccitato che pensavo di venire subito, :heat: fortuna è solo un falso allarme, allora smetto di succhiarla,lei mi accapretta con 2 cuscini sotto la pancia si copre e poi mi entra dentro,sono ben aperto e caldo devo dire che non ho sentito dolore ma solo piacere,ha iniziato il suo solito trattamento martellante ma ho retto benissimo godendo su ogni colpo di bacino ricevuto di qualsiasi tipo di forza portato,visto che me la stavo godendo lei mi ha fatto un bellissimo e larghissimo buco di culo,per almeno una quarantina di minuti fino a venirmi dentro :ok: .(coperta)Non è uscita subito e visto che non le andava ancora giu me lo ha tenuto dentro per altri pochi secondi visto che con una mano ha iniziato a segarmi e sono venuto sopra un cuscino :shok: . :give_heart: Bacetto della buonanotte e riportata al suo posto a Migliarino.Gabriela caro Kardon per me va benissimo,Pamela pure ma forse un po troppo dotata per farne un amante abituale.

Commenta
Reaction score
56
ryban ha scritto:
La mia ultima esperienza di due settimane fa: Sono uscito appena 15 minuti fa da casa di Camilla e sono gia a Migliarino a far salire Gabriela secondo programma serale ,subito mi riconosce ,si sei quello che ti ho fatto un buco di culo come una tazza da caffellatte :rofl: e subito salta in auto al volo,non ci sono remore, durante il viaggio parliamo di sesso :girl_drink1: ,poi arriviamo a casa sua eccitati,saliamo le scale e arriviamo in camera sua e come letto gia nel forum su di lei sono piovute due belle tette di 4 misura :w00tmesalia: , tonde e fatte bene,proporzionate al suo fisico longilineo ha due gambe lunghe niente male e si mostrano fuori dagli shorts in jeans ,appena sul letto glieli tolgo,non attende molto e lei si toglie il reggiseno,le lecco le tette e al cosa la eccita,lei si toglie le mutandine e il suo bell'uccello e' gia in tiro,mi conosce e sa che lo voglio e non le dispiace per nulla darmelo,troia succhiamelo e subito mi soffoca la lascio fare sono cosi eccitato che pensavo di venire subito, :heat: fortuna e' solo un falso allarme, allora smetto di succhiarla,lei mi accapretta con 2 cuscini sotto la pancia si copre e poi mi entra dentro,sono ben aperto e caldo devo dire che non ho sentito dolore ma solo piacere,ha iniziato il suo solito trattamento martellante ma ho retto benissimo godendo su ogni colpo di bacino ricevuto di qualsiasi tipo di forza portato,visto che me la stavo godendo lei mi ha fatto un bellissimo e larghissimo buco di culo,per almeno una quarantina di minuti fino a venirmi dentro :ok: .(coperta)Non e' uscita subito e visto che non le andava ancora giu me lo ha tenuto dentro per altri pochi secondi visto che con una mano ha iniziato a segarmi e sono venuto sopra un cuscino :shok: . :give_heart: Bacetto della buonanotte e riportata al suo posto a Migliarino.Gabriela caro Kardon per me va benissimo,Pamela pure ma forse un po troppo dotata per farne un amante abituale.
si lo capisco, ma a me non è piaciuta granchè. L ho scritto: non era sistemata come piace a me e la sua igiene non era soddisfacente. Probabilmente, di notte, quando va in strada a battere, si sistema al meglio e si lava per bene. Più che altro, caro fratello ryban, mi dai, anche in pvt, qualche indicazione più precisa per rintracciare la Francesca di cui parli in un altro post? magari il telefono o il punto preciso dove trovarla? grazie

Commenta
Reaction score
56
dimenticavo, la Pamela, ormai, è divemtata una piacevolissima abitudine per me e per una mia amante donna con la quale vado a trovarla spesso. Perchè dici " un pò troppo dotata per farne un amante abituale". Faccio volentieri l abitudine ad essere sventrato da un uccello enorme. C è una sola controindicazione: abituandosi a fave come quella di Pamela dopo un pò si vanno a cercarle ancora più grosse ed è difficile trovarle.

Commenta
Reaction score
56
dimenticavo, la Pamela, ormai, è divemtata una piacevolissima abitudine per me e per una mia amante donna con la quale vado a trovarla spesso. Perchè dici " un pò troppo dotata per farne un amante abituale". Faccio volentieri l abitudine ad essere sventrato da un uccello enorme. C è una sola controindicazione: abituandosi a fave come quella di Pamela dopo un pò si vanno a cercarle ancora più grosse ed è difficile trovarle.

Commenta
Reaction score
21
Non è una controindicazione da poco andare a cercare mazze sempre piu enormi,in giro ce ne sono ma a trovarle ci vuole tempo e denaro,quindi meglio stare un pelino piu nel piccolo e se uno vuole qualche sera strafare sa dove andare a farsi sbattere. :bye:

Commenta
Reaction score
75
kardon ha scritto:
Più che altro, caro fratello ryban, mi dai, anche in pvt, qualche indicazione più precisa per rintracciare la Francesca di cui parli in un altro post? magari il telefono o il punto preciso dove trovarla? grazie
Kardon..non si possono chiedere per Policy i numeri di telefono..inoltre tu non hai i PM in quanto non sei utente certificato.
Vai sul tuo profilo personale e inserisci la tua e-mail per essere "contattabile". :rtfm: :yes:

Commenta
Reaction score
75
kardon ha scritto:
Più che altro, caro fratello ryban, mi dai, anche in pvt, qualche indicazione più precisa per rintracciare la Francesca di cui parli in un altro post? magari il telefono o il punto preciso dove trovarla? grazie
Kardon..non si possono chiedere per Policy i numeri di telefono..inoltre tu non hai i PM in quanto non sei utente certificato.
Vai sul tuo profilo personale e inserisci la tua e-mail per essere "contattabile". :rtfm: :yes:

Pannello di Controllo Utente>Profilo>WL/MSN Messenger:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno...e' possibile avere il numero di telefono della Gabriella in pvt...grazie mille

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Una furia della natura... poi racconto anche se c'è poco da aggiungere a tutto quello che è stato positivamente detto. Gabri conferma la sua voglia di sesso e la sua safadaggine... alla grande!!!

A Migliarino la numero uno!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi scusate l'assenza ma ero fuori per lavoro in serata inserirò alcune recensioni del periodo di agosto-settembre prima della mia partenza, qualcuno ha le coordinate per il bersaglio Gabriella Bianchini ed è così gentile da contattarmi a jeanlukepickard@gmail.com ; un sentito ringraziamento a tutti.

Ciao

Macgyver

Commenta
Reaction score
0
raga chi ha il cell della gabriela e poterbbe darmelo in pvt se possibile , visto che ho perso il num grazie :good:

Commenta
Reaction score
75
guysinclair ha scritto:
raga chi ha il cell della gabriela e poterbbe darmelo in pvt se possibile , visto che ho perso il num grazie :good:
La policy vieta la richiesta e lo scambio di telefoni..puoi solo mettere la tua maibox nel tuo profilo. :rtfm:
Rileggi la Policy. :big_boss:

Commenta
Reaction score
75
guysinclair ha scritto:
si può sapere se la tipa sopracitata :biggrin: :bye: è ancora a pisa o zone limitrofe ???????????? grazie :bye:
Guysinclair,fai una bella presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!",dai..qui si usa!! :biggrin: :bye:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Nuovo argomento.

Commenta
Alto