La mia ultima esperienza di due settimane fa: Sono uscito appena 15 minuti fa da casa di Camilla e sono gia a Migliarino a far salire Gabriela secondo programma serale ,subito mi riconosce ,si sei quello che ti ho fatto un buco di culo come una tazza da caffellatte

e subito salta in auto al volo,non ci sono remore, durante il viaggio parliamo di sesso :girl_drink1: ,poi arriviamo a casa sua eccitati,saliamo le scale e arriviamo in camera sua e come letto gia nel forum su di lei sono piovute due belle tette di 4 misura

, tonde e fatte bene,proporzionate al suo fisico longilineo ha due gambe lunghe niente male e si mostrano fuori dagli shorts in jeans ,appena sul letto glieli tolgo,non attende molto e lei si toglie il reggiseno,le lecco le tette e al cosa la eccita,lei si toglie le mutandine e il suo bell'uccello e' gia in tiro,mi conosce e sa che lo voglio e non le dispiace per nulla darmelo,troia succhiamelo e subito mi soffoca la lascio fare sono cosi eccitato che pensavo di venire subito,

fortuna e' solo un falso allarme, allora smetto di succhiarla,lei mi accapretta con 2 cuscini sotto la pancia si copre e poi mi entra dentro,sono ben aperto e caldo devo dire che non ho sentito dolore ma solo piacere,ha iniziato il suo solito trattamento martellante ma ho retto benissimo godendo su ogni colpo di bacino ricevuto di qualsiasi tipo di forza portato,visto che me la stavo godendo lei mi ha fatto un bellissimo e larghissimo buco di culo,per almeno una quarantina di minuti fino a venirmi dentro

.(coperta)Non e' uscita subito e visto che non le andava ancora giu me lo ha tenuto dentro per altri pochi secondi visto che con una mano ha iniziato a segarmi e sono venuto sopra un cuscino

. :give_heart: Bacetto della buonanotte e riportata al suo posto a Migliarino.Gabriela caro Kardon per me va benissimo,Pamela pure ma forse un po troppo dotata per farne un amante abituale.