DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Gabriella
Nazionalità:Romania
Età apparente:25
Descrizione fisica:in carne
Attitudine:porca
Reperibilità:facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato40
Servizi offerti:BBJ rai1
Servizi usufruiti:BBJ
Durata dell'incontro:15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Buozzi
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE Ragazza vista su via Buozzi già recensita da altri .Allegra solare seno una terza naturale.Raggiunto l’imbosco la vicino inizia prima con salviettine a rinfrescare l’uccello dopo di che ragazzi inizia un BBJ che non ho mai ricevuto in vita mia da nessuno.Posso solo dire spettacolare e dopo esserle venuto in bocca è rimasta un bel po’ a succhiare fino all’ultima goccia.credo che sarà una tappa fissa se voglio essere fatto un BBJ solamente. Pompa da 5 stelle.40 euro perché non aveva 10 euro di resto.parte sabato e rientra verso il 10 di marzo
Nome:Gabriella
Nazionalità:Romania
Età apparente:25
Descrizione fisica:in carne
Attitudine:porca
Reperibilità:facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato40
Servizi offerti:BBJ rai1
Servizi usufruiti:BBJ
Durata dell'incontro:15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Buozzi
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE Ragazza vista su via Buozzi già recensita da altri .Allegra solare seno una terza naturale.Raggiunto l’imbosco la vicino inizia prima con salviettine a rinfrescare l’uccello dopo di che ragazzi inizia un BBJ che non ho mai ricevuto in vita mia da nessuno.Posso solo dire spettacolare e dopo esserle venuto in bocca è rimasta un bel po’ a succhiare fino all’ultima goccia.credo che sarà una tappa fissa se voglio essere fatto un BBJ solamente. Pompa da 5 stelle.40 euro perché non aveva 10 euro di resto.parte sabato e rientra verso il 10 di marzo