Nome: Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: mi sembra 27
Descrizione fisica: altezza buona con i tacchi, tette una terza al tatto sode anche se un po' cadenti, fazza da porca
Attitudine: furba e maiala
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: bbj, rai 1, cim
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
via Bruno Buozzi, esattamente qui come già detto qualche tempo fa
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
www.google.com
LA MIA RECENSIONE
In giro per bari l'altra sera e dopo aver svuotato nel pomeriggio con altra femmina, non professionista, volevo ritornare a provare Gabriella, già recensita lo scorso anno ed anche qualche giorno fa con breve descrizione della sua offerta. La intera estate scorsa, con Claudia, mi ha svuotato anche l'anima. La signora riceveva in passato in via glomerelli, rate 20 euro. In tutta sincerità mi piaceva di meno imbosco via glomerelli, mentre via buozzi è + più discreto, consente spazi di manovra e di vedere con calma le carrozzerie.
Ha un ottimo profumo ed è pulita, le ho detto che portava alien e mi ha guardato sorridente come di chi si intende di profumi. L'altro giorno mi feci solo spompinare stavolta, pur tra mille difficoltà, ho chiesto di scopare.
La carico e mi porta infondo all’imbosco, devo dire che il posto non permette grandi manovre e le ho chiesto se fosse ok e lei ha detto: tranquillo
Esco il cazzo, lo pulisce con le salviettine, me lo scappella per bene ed inizia a ciucciare, il suo lavoro è sempre magnifico, mi rilassa molto, alterna leccate di asta a deep throat , si sente che con la saliva lo ripulisce e tempo 20 secondi me lo fa indurire, le dico sei brava e lei annuisce poi le dico che si vede le piace il cazzo allora si stacca e dice "assai" e continua a ciucciare. Diventa di marmo ed allora dice scopiamo ma io voglio continuare e le spingo la testa sul cazzo, lei si scosta e dice che sono un porco e continua a succhiare ma con più forza. Capito l'andazzo e per evitare di venire le dico di scendere dall'auto e e di scopare. Scende si toglie le mutande e fa per annusarle e fa il gesto di chi è contento, allora non ci vedo più e la carico da dietro con lei con le gambe divaricate.
Le tengo le tette sode ma un pò cadenti a vista, il capezzolo è reattivo, me la scopo per un po' con lei che finge di godere, sarà il caldo stavo grondando sarà il preservativo fatto sta che perdo di vigore. Lei me lo scappuccia, ripassa le salviettine un po' stizzita e me lo riprende in bocca. La pompa è più aggressiva e mi dice di far presto e allora cerco di rilassarmi anche se stavo tutto bagnato allora lei mi prende con vigore fino a venirle in bocca. Nonostante le avessi detto che stavo sborrando è rimasta la a prenderla in bocca ed ha continuato dopo che avevo sborrato, tanto che ho dovuto appoggiarmi all'auto sennò dallo sfinimento cadevo a terra (duro tenersi in piedi quando non ci si allena).
Si è ricomposta l'ho accompagnata al suo posto, mi ha raccontato della sua vita privata - che per correttezza evito di riportare- e che a metà settembre torna in romania per un mese dalla famiglia. Ecco perchè abbiamo scambiato due chiacchieredi vita privata. L'ho riaccompagnata ed un collega stava caricando claudia. Lei è scesa e sculettava, che maiala, mi ha salutato.
Che dire? La gabri la conoscevo già, l'avevo abbondantemente recensita l'anno scorso, è leggermente ingrossata ma ha mantenuto questo fare troiesco, nella pompa è superlativa e si vede che le piace.
Ci ritornero', come sempre nei sogni migliori, perchè quella bocca merita altri incontri mentre nel trombo direi che è stato normale, ma va riprovata questa cosa.