[RECE] Gabriella - OTR - Bari

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
ora, parlando sul serio, mi sembra che la recensione sia contraria anche alla policy del forum (praticamente è un'incitazione a provare a richiedere la prestazione senza cappotto, senza il minimo accenno di pentimento o di richiamo all'attenzione).

Ti sembra bene, infatti il soggetto che ha postato quella recensione di rapporto scoperto è stato ESPULSO dal Forum, per condotta sconsiderata e contraria alla linea editoriale del Forum.

Adesso vi invito a rientrare in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Gabriella. Ovviamente, ci auguriamo di leggere solo recensioni di punters che si sono comportati RESPONSABILMENTE (e ci siamo capiti...).
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
357
Reaction score
298
Nome: Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: mi sembra 27
Descrizione fisica: altezza buona con i tacchi, tette una terza al tatto sode anche se un po' cadenti, fazza da porca
Attitudine: furba e maiala
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: bbj, rai 1, cim
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
via Bruno Buozzi, esattamente qui come già detto qualche tempo fa

LA MIA RECENSIONE

In giro per bari l'altra sera e dopo aver svuotato nel pomeriggio con altra femmina, non professionista, volevo ritornare a provare Gabriella, già recensita lo scorso anno ed anche qualche giorno fa con breve descrizione della sua offerta. La intera estate scorsa, con Claudia, mi ha svuotato anche l'anima. La signora riceveva in passato in via glomerelli, rate 20 euro. In tutta sincerità mi piaceva di meno imbosco via glomerelli, mentre via buozzi è + più discreto, consente spazi di manovra e di vedere con calma le carrozzerie.
Ha un ottimo profumo ed è pulita, le ho detto che portava alien e mi ha guardato sorridente come di chi si intende di profumi. L'altro giorno mi feci solo spompinare stavolta, pur tra mille difficoltà, ho chiesto di scopare.
La carico e mi porta infondo all’imbosco, devo dire che il posto non permette grandi manovre e le ho chiesto se fosse ok e lei ha detto: tranquillo
Esco il cazzo, lo pulisce con le salviettine, me lo scappella per bene ed inizia a ciucciare, il suo lavoro è sempre magnifico, mi rilassa molto, alterna leccate di asta a deep throat , si sente che con la saliva lo ripulisce e tempo 20 secondi me lo fa indurire, le dico sei brava e lei annuisce poi le dico che si vede le piace il cazzo allora si stacca e dice "assai" e continua a ciucciare. Diventa di marmo ed allora dice scopiamo ma io voglio continuare e le spingo la testa sul cazzo, lei si scosta e dice che sono un porco e continua a succhiare ma con più forza. Capito l'andazzo e per evitare di venire le dico di scendere dall'auto e e di scopare. Scende si toglie le mutande e fa per annusarle e fa il gesto di chi è contento, allora non ci vedo più e la carico da dietro con lei con le gambe divaricate.
Le tengo le tette sode ma un pò cadenti a vista, il capezzolo è reattivo, me la scopo per un po' con lei che finge di godere, sarà il caldo stavo grondando sarà il preservativo fatto sta che perdo di vigore. Lei me lo scappuccia, ripassa le salviettine un po' stizzita e me lo riprende in bocca. La pompa è più aggressiva e mi dice di far presto e allora cerco di rilassarmi anche se stavo tutto bagnato allora lei mi prende con vigore fino a venirle in bocca. Nonostante le avessi detto che stavo sborrando è rimasta la a prenderla in bocca ed ha continuato dopo che avevo sborrato, tanto che ho dovuto appoggiarmi all'auto sennò dallo sfinimento cadevo a terra (duro tenersi in piedi quando non ci si allena).
Si è ricomposta l'ho accompagnata al suo posto, mi ha raccontato della sua vita privata - che per correttezza evito di riportare- e che a metà settembre torna in romania per un mese dalla famiglia. Ecco perchè abbiamo scambiato due chiacchieredi vita privata. L'ho riaccompagnata ed un collega stava caricando claudia. Lei è scesa e sculettava, che maiala, mi ha salutato.
Che dire? La gabri la conoscevo già, l'avevo abbondantemente recensita l'anno scorso, è leggermente ingrossata ma ha mantenuto questo fare troiesco, nella pompa è superlativa e si vede che le piace.
Ci ritornero', come sempre nei sogni migliori, perchè quella bocca merita altri incontri mentre nel trombo direi che è stato normale, ma va riprovata questa cosa.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Gabriella
Nazionalità: Rumena (città di Costanza)
Età apparente: 27-30
Descrizione fisica: Alta 1.65 un pò in carne
Attitudine: Cordiale e sorridente
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj CIM
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

(4/5) ★★★★☆

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Via Buozzi (dopo ultimo distributore a destra) di solito seduta sa terra con Claudia

LA MIA RECENSIONE :

Sapevo sin dall'anno scorso che Gabriella era una grandissima POMPINARA... la fama la precedeva e sin da quando (l'anno scorso) erano tutte schierate su strada Glomerelli ed era l'unica che...sebbene non bella come le altre (a me tipe in carne non tirano) chiedeva (unica della via) 30 € .
Ad un anno dal mio rifiuto nell'imboscarla (successe due volte l'anno scorso) sia per i 30€ fuori mercato rispetto al tariffario della via sia perchè le preferivo la più bona (lo è ancora..quest'anno pure più magra... e le siede sempre affianco) Claudia...che l'anno scorso scoprii all'ultima pompa dell' agosto scorso era in cinta al 5 mese (!!!). Stasera convinto da un amico affezionato fruitore delle pompe della Gabriellona... vado in via Buozzi e la becco al primo colpo in compagnia di Claudia che mi riconosce e saluta. Imbarco a 30€ entra e mi porta in un imbosco ottimo (una strada con su entrambi i lati alte mura in cemento... perimetrali a qualche capannone industriale) Arrivati (mentre durante il percorso le tasto le cosce) mi chiede cosa volessi fare...allorchè le dico di cominciare con una pompa e poi si vedrà....ed in automatico prepara un preservativo. io subito le dico che voglio un BBJJ scoperto (la sua specialità) con cim e allora lei messo da parte il preservativo mi chiede di uscire dall'auto e di mettermi dal lato della sua portiera...allorchè le chiedo di farsi vedere e mi mostra le sue tette (senza infamia e senza lode tipiche delle cicciotte...(una seconda/terza misura con areola medio grande scura asimmetriche) e su mia richiesta si mette a pecora dove abbassatomi le vedo il culo compatto e duro il bel buchino e la passera bella e simmetrica... Allorchè dopo i miei apprezzamenti e palpeggi si gira e mette in basso con me con i pantaloni abbassati ed il pisellone nella sua bocca ingorda...E' brava si.... confermo....pompa che è una meraviglia..salivata e delicata...te lo senti tutto massaggiato in maniera vorace e continuativa....E' di fatto la regina della pompa della strada...tanto che le vengo in bocca abbondantemente e lei continua a spompinarlo (fino alla radice...e lo ho notevole) con vorace delicatezza...succhiandomi tutta la sborra che poi...dopo parecchio dalla mia venuta sputa sul ciglio della strada. Lei di fatto la sborra in bocca la vuole assaggiare...le piace proprio...e si vede. è un artista della POMPA... punto. Poi terminato il servizio si disinfetta le mani beve colluttorio e sorridente....mi invita a tornare per scoparla...cosa che non escludo di rifare...sebbene come le ho detto ...con quella pompa magistrale...è difficile arrivare a scoparla...

CONCLUSIONI :

Questa donna è LA REGINA DELLE POMPE di via Buozzi. E' tendenzialmente sovrappeso...non ha il fisico prorompente di altre della strada ma la sua arte sopraffina le condona tutte le pecche estetiche... POMPE cosi ben fatte sono una rarità..e lei eccelle nell'arte del succhiaggio (te lo senti in una guarnizione di saliva e te lo ingoia sempre tutto senza mano...altra rarità) tutto fatto con gusto (il sapore dell'uccello+sborra si vede che le piace tanto tanto) POMPISTA DOC!

(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Gabriella
Nazionalità: Rumena (città di Costanza)
Età apparente: 27-30
Descrizione fisica: Alta 1.65 un pò in carne
Attitudine: Cordiale e sorridente
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato a
Servizi usufruiti bbjj CIM
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

(4/5) ★★★★☆

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Via Buozzi (dopo ultimo distributore a destra) di solito seduta sa terra con Claudia

recensione:

L ho incontrata qualche giorno fa.
Confermo una pompa scoperta notevole fatta con me in piedi e lei seduta bordo auto.
Mi era diventato di marmo. È il mio tipo di donna. L ho fatta alzare e le ho detto di togliersi le mutandine e mettersi a pecorina. Bel culo sodo e liscio ... Le struscio il cazzo durissimo in mezzo alle gambe e lei mi dice che se volevo entrare senza guanto erano 100€. Allora rimango in po' interdetto e declino l'offerta alquanto spiazzato da una pratica del genere non protetta. Le struscio il cazzo un altro po' e poi la faccio concludere di bocca con una bella sborrata fino all'ultima goccia. Ragazza estremamente porca a mio avviso, anche se sinceramente sono rimasto spiazzato da quella offerta di scopata senza guanto. Questa cosa mi fa un po' riflettere. Non so se è una cosa che ha voluto offrire a me o è una consuetudine per lei... Mah. Sono perplesso. Questo è quanto .. comunque pompa di rara fattura.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
29
Reaction score
66
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 scarsi
Descrizione fisica: Alta 1.65, formosa ma assolutamente non grassa
Attitudine: amichevole e piacevole nella conversazione
Reperibilità:
Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato a
Servizi usufruiti bbjj CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti

(5/5) *****

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Via Buozzi nella rientranza sulla destra (venendo dalla tangenziale)

recensione:

L'ho incontrata più volte, l'ultima volta abbiamo anche fatto sesso lato A sul sedile passeggero.
Ma il suo pezzo forte è l'incredibile arte della fellatio.
Parto dal presupposto che l'ho conosciuta per puro caso, senza aver mai letto le recensioni qui sul forum.
L'ho notata in compagnia di altre due sue colleghe e l'ho scelta perché avevo voglia di provare una ragazza un po' più in carne, avendo una ex siciliana molto porca e non proprio magra.
Ci imboschiamo in fondo alla stradina, dopo un po' lei mi dice di aver finito i preservativi. Le dico che a questo punto avrebbe potuto farmi un lavoro soft di bocca.... Signori e Signori, ho benedetto questo giorno!
Non solo ha iniziato un lavoro di bocca lontanissimo da quello di una OTR media, ma credo di aver ricevuto uno dei pompini più belli ed importanti di tutta la mia vita. Non ero molto in tiro quella sera, ma lei con la sua lingua calda o sinuosa, il leccare le mie palle rigorosamente depilate mi ha fatto letteralmente sballato le orbite. Ha succhiato ogni goccia demio nettare e l'ha sputato fuori dall'auto.
Mi ha posato un paio di salviette umide, due chiacchere amichevoli, un bacio e l'ho lasciata al suo posto.
Ci sono tornato un paio di sere dopo per scoparmela, anche lì è brava, ma non indimenticabile. È una ragazza nata per prendere la tua calda sborra in bocca, credevo fosse una unicità non solo come prostitute, ma anche come donna, finché non ho conosciuto la famosissima Alexandra che lavora 500 metri più giù.
Sono entrambe due miti, con la differenza che Gabriella prende 10 euro in più, ma garantisce più privacy per l'auto e lavora spesso fino a molto tardi (anche l'una e mezza nelle serate più calde)
Sia lei che Alexandra sono da abbonamento.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: meno di 300 scarsi
Descrizione fisica: Alta 1.65, non magra ma assolutamente non grassa
Attitudine: amichevole e piacevole nella conversazione
Reperibilità:
Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - CIM - trombo
Servizi usufruiti bbjj CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti

(5/5) *****

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Buozzi

Che dire di diverso dai colleghi che mi hanno preceduto: pompa fantastica, quindi niente di nuovo.
Ne avevo sentito parlare un gran bene e ieri, avendone la possibilità, ho deciso di provarla.
Era da sola, a guardare cellulare, in piedi su via Buozzi all'angolo con la stradina.
Le chiedo conferma fosse lei, non conoscendola.
Sale in macchina, presentazioni e le dico: "sono venuto da te perchè sei famosa", e lei: "aaah, per i pompini" e ridiamo.
Inizia bene.
Fa fermare l'auto sulla destra vicino al muro, a metà della stradina.
Dice di portare indietro al massimo il mio sedile, mi abbasso i bantaloni, lei si mette in ginocchio sul sedile passeggero ed inizia a lavorarlo di bocca senza mani, facendomelo passare dai minimi ai massimi termini nel giro di pochissimi secondi.
Premetto che io ho molte difficoltà a venire con le pay: nel trombo devo lavorare moltissimo prima di arrivare. Pertanto temevo che la cosa si sarebbe potuta ripetere con una pompa.
Invece il lavoro della ragazza è stato eccezionale: come dicevo me l'ha messo in tiro massimo in pochi secondi e poi ha iniziato a lavorare con affondi lenti e ritmati, aumentando il ritmo verso la fine, quando ha capito che stavo capitolando. Cosa che è accaduta con immenso piacere nel giro di soli 5 minuti. Lei a atteso che emettessi fino all'ultima goccia prima di lasciare la presa. Mi ha porto 2 salviettine umide mentre lei apriva lo sportello per sputare. Poi si è sciacquata la bocca con colluttorio.
Una pompa spettacolare che a questo punto mi ha creato dipendenza e non vedo l'ora di poter ripetere.
Per informazione logistica Gabriella mancherà dal 28 o 29/6 e rietra 8 o 9/7: va in Romania.

VOTO 5 su 5 o 10 su 10 per la pompa.
Non so se testare anche il trombo o mantenermi sulla sua specialità
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 scarsi
Descrizione fisica: Alta 1.65, formosa ma assolutamente non grassa
Attitudine: amichevole
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbjj - lato a
Servizi usufruiti bbjj CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti scarsi

(4/5) ****

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Via Buozzi al bivio secondario a sinistra venendo dalla rotonda

recensione:
Ebbene si ce l'ho fatta a beccare Gabriella..era appena arrivata verso le 21, premetto che non mi piace andare a OTR e l'esperienza di mesi fa nell'imbosco infernale di via glomerelli si era rivelato per me disastroso, ma la curiosità era tanta, allora l'imbarco e chiedo se è lei la famosa per il bbjj cim al suo assenzo ci appartiamo in un luogo molto tranquillo. Poichè la vedo piuttosto triste e taciturna le chiedo cosa non va e mi risponde che non stava molto bene. In ogni caso arrivati alla postazione la convinco con insistenza a metterci nel cassone del furgone ma non voleva. Non mi chiede il ticket che darò dopo e denudata parzialmente procede con l'ottimo bbjj che alterna con rotazioni e imbucate profonde, mentre la digitalizzo e le tocco il seno. Ovviamente ci metto poco a capitolare con soddisfazione. Si lamenterà dopo per le zanzare che si sono fiondate (e ci credo) sul culo nudo sporgente dal portellone. Che dire forse per l'aspettativa poi ci si aspetta chissà che..... è mancato secondo me lavoro di lingua sull'asta e ai gioielli per la perfezione ma ripeto certamente l'incontro è stato più che positivo. Questa la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
43
Reaction score
82
Età
35
Nome: Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: mi sembra 27
Descrizione fisica: altezza buona con i tacchi, tette una terza al tatto sode anche se un po' cadenti, fazza da porca
Attitudine: furba e maiala
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: bbj, rai 1, cim
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
via Bruno Buozzi, esattamente qui come già detto qualche tempo fa

LA MIA RECENSIONE

In giro per bari l'altra sera e dopo aver svuotato nel pomeriggio con altra femmina, non professionista, volevo ritornare a provare Gabriella, già recensita lo scorso anno ed anche qualche giorno fa con breve descrizione della sua offerta. La intera estate scorsa, con Claudia, mi ha svuotato anche l'anima. La signora riceveva in passato in via glomerelli, rate 20 euro. In tutta sincerità mi piaceva di meno imbosco via glomerelli, mentre via buozzi è + più discreto, consente spazi di manovra e di vedere con calma le carrozzerie.
Ha un ottimo profumo ed è pulita, le ho detto che portava alien e mi ha guardato sorridente come di chi si intende di profumi. L'altro giorno mi feci solo spompinare stavolta, pur tra mille difficoltà, ho chiesto di scopare.
La carico e mi porta infondo all’imbosco, devo dire che il posto non permette grandi manovre e le ho chiesto se fosse ok e lei ha detto: tranquillo
Esco il cazzo, lo pulisce con le salviettine, me lo scappella per bene ed inizia a ciucciare, il suo lavoro è sempre magnifico, mi rilassa molto, alterna leccate di asta a deep throat , si sente che con la saliva lo ripulisce e tempo 20 secondi me lo fa indurire, le dico sei brava e lei annuisce poi le dico che si vede le piace il cazzo allora si stacca e dice "assai" e continua a ciucciare. Diventa di marmo ed allora dice scopiamo ma io voglio continuare e le spingo la testa sul cazzo, lei si scosta e dice che sono un porco e continua a succhiare ma con più forza. Capito l'andazzo e per evitare di venire le dico di scendere dall'auto e e di scopare. Scende si toglie le mutande e fa per annusarle e fa il gesto di chi è contento, allora non ci vedo più e la carico da dietro con lei con le gambe divaricate.
Le tengo le tette sode ma un pò cadenti a vista, il capezzolo è reattivo, me la scopo per un po' con lei che finge di godere, sarà il caldo stavo grondando sarà il preservativo fatto sta che perdo di vigore. Lei me lo scappuccia, ripassa le salviettine un po' stizzita e me lo riprende in bocca. La pompa è più aggressiva e mi dice di far presto e allora cerco di rilassarmi anche se stavo tutto bagnato allora lei mi prende con vigore fino a venirle in bocca. Nonostante le avessi detto che stavo sborrando è rimasta la a prenderla in bocca ed ha continuato dopo che avevo sborrato, tanto che ho dovuto appoggiarmi all'auto sennò dallo sfinimento cadevo a terra (duro tenersi in piedi quando non ci si allena).
Si è ricomposta l'ho accompagnata al suo posto, mi ha raccontato della sua vita privata - che per correttezza evito di riportare- e che a metà settembre torna in romania per un mese dalla famiglia. Ecco perchè abbiamo scambiato due chiacchieredi vita privata. L'ho riaccompagnata ed un collega stava caricando claudia. Lei è scesa e sculettava, che maiala, mi ha salutato.
Che dire? La gabri la conoscevo già, l'avevo abbondantemente recensita l'anno scorso, è leggermente ingrossata ma ha mantenuto questo fare troiesco, nella pompa è superlativa e si vede che le piace.
Ci ritornero', come sempre nei sogni migliori, perchè quella bocca merita altri incontri mentre nel trombo direi che è stato normale, ma va riprovata questa cosa.
ancora adesso si trova in quella posizione? grazie
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Nome: Gabriella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: non ho visto il resto, mi sono soffermato sulla sua meravigliosa bocca da pompinara
Attitudine: maialona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: bbj, cim
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Via Buozzi al bivio secondario a sinistra venendo dalla rotonda

volevo provare il suo pompino a detta di tutti da pornostar.
la carico. mi porta là vicino, nell'imbosco sulla strada parallela. ci fermiamo all'angolo della stradina senza uscita.
esco dalla macchina e mi porto dall'altra parte. apriamo entrambe le portiere per restare "coperti".
me lo pulisce e comincia un pompino meraviglioso, molto vario, senza mani, fino in fondo.
pensavo di scopare anche, ma le dico che siccome era una meraviglia quella bocca, pensavo di continuare solo di bocca. lei mi avverte che sono sempre 30 euro, o solo pompino con venuta in bocca, o anche fica. ma chi vuole uscire da quella bocca da pompinara?
continuo così, per un buon 10 minuti in cui non dà segni di cedimento. io intanto le palpo le tette e le guido delicatamente la testa.
sto per venire, le prendo il collo e spingo il cazzo in fondo alla bocca. lei non fa pieghe. prende tutta la sborra in bocca, ed era tanta!
una meraviglia. me ne vado felice e svuotato. le chiedo se la prossima volta le posso sborrare in faccia, ma mi dice di no.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
357
Reaction score
298
la gabri si fa sborrare in bocca perchè le piace succhiare per sua stessa ammissione e le piace che il maschio gode. Si nasce pompinara e lei è grande in quella arte. Non ti ha detto quando parte? ero convinto fosse partita...
 
Commenta
Alto