[RECE] Gabriella - OTR BOLOGNA - Viale Europa

Reaction score
14
L'altra sera esco da una cena sul tardi, con un pò di alcool in giro e l'ormone un pò in subbuglio.
Visto che sono vicino a porta lame faccio un pensierino a Laura(2).Arrivato vicino alla pensilina vedo questa stanga bionda, mentre accosto un'auto mi taglia la strada fiondandosi davanti alla ragazza e caricandola.
Insulti vari e vabbè. Faccio un giretto e ripasso.
Solito giro tra via emilia, tangenziale, viale europa e ritorno. Sono in viale europa direzione bologna e vedo questa ferma poco oltre il ponte, rallento: abbastanza alta, capelli lunghi scuri, molto ben incapucciata causa freddo. Quel poco che vedo della faccia non mi piace ma so che tra fasce, sciarpe, cappuccio e varie, la fisionomia cambia un pò. Comunque ho in mente la Laura2 e torno a porta lame.
Son vicino alla pensilina quando mi ricordo che la Laura che cerco non è bionda con capello lungo, ma castana con capello alla spalla. Tanto la pensilina è ancora vuota quindi niente.
Decido di fare il giro al contrario, per cui viali e stalingradro.
Sono su viale europa e vedo dalla parte opposta ancora la tipa. Strano che nessuno l'abbia caricata, il posto brulica di camionisti e quelli non van tanto per il sottile.
Mentre passo vedo un camion che si ferma, ma è lei a decidere di non salire.
La cosa mi incuriosisce per cui... inversione e mi fermo.
Si avvicina e mi dice, con evidente accento dell'est (ucraina): "30 per il solito". La faccia non è bellissima, si vede che non è più giovane ma, nonostante il triplo strato di vestiti si indovina un bel corpo. In più l'aver vista non accettare un invito mi attira per cui la faccio salire.
:yahoo: :yahoo:

Per strada si chiaccherà del più e del meno, molto simpatica e tranquilla.
Intanto si sveste rivelando un bel corpo, gran bel fisico e belle tette. Peccato che le tette si rivelino un pò (ma giusto un minimo) cadenti e questo mi conferma l'età, per me tra i 35 ed i 40.
Intanto si arriva al parcheggio, abbastanza isolato ma pare abbastanza trafficato. Mi avvisa che è frequentato da scambisti e quindi non ci daran problemi.

Lei mentre continua a parlare mi slaccia i pantaloni, tira fuori Pippo ed inizia a riscaldarlo con le mani.
Quando è ben sveglio lo incappuccia ed inizia un BJ da favola. Accelera e rallenta il ritmo per un pò portandomi al limite, a quel punto si ferma mi si appoggia sul petto e riprendiamo a chiaccherare mentre mi accarezza con una mano.

Dopo un pò mi riporto in carreggiata, lei riprende il BJ (veramente fantastico) e poi mi invita su rai1.
Inizio io, dopo di che proviamo ad invertirci. Dico proviamo perchè ci incastriamo nel provare a girarci senza estrarre Pippo. Grandi risate, ma lei era bella bella calda e non avevo intenzio di tirarlo fuori da lì.
Alla fine riusciamo a rimetterci comodi sul sedile e lei inizia a spegner la candela.

Ad un certo punto veniamo inquadrati da un paio di fari, qualche secondo di gelo ma poi si revela essere un guardone. Gabriella mi chiede se mi da fastidio, perchè a lei piace e non la disturba per niente. Evvai! :spiteful: :spiteful:
Resta lei a condurre i giochi, prima dandomi la schiena poi girandosi di faccia. Devo dire che non fa solo su e giu ma ha anche un notevole controllo dei muscoli interni. Inoltre la partecipazione è notevole, molto credibile.

Lei mi si piega in avanti schiacciandomi i capezzolini belli duri in faccia.
Io non reggo più, inizio ad accelere e concludo. Lei si ferma, testa appoggiata sulla spalla, ma continua il massaggio interno finchè non son completamente svuotato.

A quel punto ci si riveste, riprendiam le chiacchere e torniamo indietro.
Lei si fa accompagnare in un'altro posto. Pare abbia deciso di concludere la giornata lavorativa.

Altre chiacchere generiche. Arriviamo sul posto, saluti e prima di uscire mi dice: "La prossima volta andiamo dietro!" attimo di pausa "se ci sarà una prossima volta..." (cosa intenderà? chissà :w00tmesalia: :w00tmesalia: )

Tanto tanto contento per una che doveva essere un ripiego.
Veramente brava e simpatica, alla fine mi sembrava di essere proprio con la mia ragazza.
BJ di qualità, ra1 con simpatia, grande partecipazione.

Sicuramente ripasserò, ma con una macchina più grande.

Reaction score
11
Re: [RECE] Gabriella - OTR - Viale Europa

Siamo a Bologna caro germanello, in zona fiera.

In effetti questa qui è sempre li, caricata pochissimo e normalmente snobbata dagli OTR warrior del forum!

Commenta
Reaction score
137

Io non l'ho mai sentita nominare..c'era qualche rece precedente su di lei?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

effettivamente manca la città.
se qualche mod vuole sistemare

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

La tizia potrebbe essere:

-Quella che segnalo' SLEX un po' di tempo fa'...che mi sembra per 50 dia anche il culo.

-Oppure quella che ho visto parecchie volte con bulbo molto lungo moro...ma a me e' persa parecchio incassonata.

Non e' roba per me ma potrebbe essere una trashata di fine serata abbastanza interessante.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E comunque BRAVO s1m0. :good:
Sei uno dei pochi "neofiti" che hanno capito al volo come funziona in questo forum...gia' si vede nel tuo post di benvenuto....

Hai fatto una bella rece dettagliata....hai cappellato il titolo ma ci sta' dai. :biggrin:
Per ora possiamo anche perdonarti... :spiteful:
Ho segnalato io all' ADMIN di modificare....

Benvenuto tra noi.

Commenta
Reaction score
14
Dopo il ponte ferroviario direzione bologna? :spiteful:
Orari di ufficio?
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
20

barile ha scritto:

In effetti questa qui è sempre li, caricata pochissimo e normalmente snobbata dagli OTR warrior del forum!

non ho capito dov'è.
dopo il ponte direzione bologna c è sempre la mora che sta o appoggiata o girata di spalle per non farsi vedere

dopo il ponte direzione meraville, sparita adriana ex lame e più avanti dopo il semaforo ma lato opposto ci sono spesso ma non sempre 2 o 3 russe mezze milf e inguardabili che per fare qualcosa di extra viaggiano a velocità improponibili e che per un 30 ello fanno bj+rai1 per il resto fino al meraville da un bel pò non si vede niente...

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:

non ho capito dov'è.
dopo il ponte direzione bologna c è sempre la mora che sta o appoggiata o girata di spalle per non farsi vedere

dopo il ponte direzione meraville, sparita adriana ex lame e più avanti dopo il semaforo ma lato opposto ci sono spesso ma non sempre 2 o 3 russe mezze milf e inguardabili che per fare qualcosa di extra viaggiano a velocità improponibili e che per un 30 ello fanno bj+rai1 per il resto fino al meraville da un bel pò non si vede niente...

Che non intende il ponte della ferrovia???..direzione Bologna???...illuminaciiiiiiii :spiteful:

Commenta
Reaction score
14

pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:

non ho capito dov'è.

pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:

non ho capito dov'è.

venendo da casalecchio si esce alla 8, direzione bologna centro. 100-200 metri dopo sulla destra.

Come detto non è il massimo di faccia ma ha un bel fisico. Inoltre ha un modo di fare ed un coinvolgimento sopra la norma.

Non la consiglio per la una trashata ne chi cerca la pura gnoccaggine. Va più per "reale" compagnia.
Comunque ci tornerò!

Commenta
Reaction score
11

pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:

non ho capito dov'è.

Io avevo capito che era la tipa che sta sempre girata, con sciarpa e capelli lunghi!

Commenta
Reaction score
20

barile ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
barile ha scritto:

non ho capito dov'è.

Io avevo capito che era la tipa che sta sempre girata, con sciarpa e capelli lunghi!

appunto, dalla successiva spiegazione è proprio lei

Commenta
Reaction score
2
Non trovo il mio intervento fatto un tot di tempo fà, ma la Gabriella di cui si parla è la stessa con cui andai pure io quando stazionava in Viale Europa (direzione fiera), ma molto prima del ponte, poi si è spostata sul ponte, difatti la sua "caratteristica" è quella di stare sempre voltata in direzione del senso di marcia delle macchine, a me fà un tot sangue, ed ho un ricordo bellissimo in linea con la rece del collega.
Smisi di andarci perchè da quando iniziò a stare sul ponte portava nel parcheggio della Rai che non è il massimo della privacy, adesso men che meno, ma da quel che ho capito non è il parcheggio Rai, giusto? Se è in un posto più discreto io ci torno, all'epoca mi disse di essere Rumena e di avere pure un lavoro diciamo normale, ovvero la cassiera, dove non me lo ha detto, chiaramente prendo tutto con il beneficio del dubbio, anche se la cosa non mi stupirebbe più di tanto... Se fosse otr-loft io sarei sempre da lei e ciao..... stipendio....

Commenta
Reaction score
14

barile ha scritto:

Barile, mi sa che hai capito bene, è lei e lo si deduce anche dagli scritti di 007 :good:
Non l'ho mai caricata, poichè NO RAI2, NO BBJ, quindi ciaooooooo :bye:

Commenta
Reaction score
2

Raff-Bo ha scritto:
barile ha scritto:

Barile, mi sa che hai capito bene, è lei e lo si deduce anche dagli scritti di 007 :good:
Non l'ho mai caricata, poichè NO RAI2, NO BBJ, quindi ciaooooooo :bye:
Esatto è lei quella descritta da me!!! Chiedevo gentilmente al collega che l'ha recensita ultimamente, mi confermi che non porta al parcheggio Rai?.... Si lo so posso andare là e chiederlo, appena posso lo faccio, ma nel mentre se capiti di qua, puoi dare conferma se il posto nuovo non è "alla luce del sole" ma discreto, grazie.

Commenta
Reaction score
14
non è il parcheggio rai
era un parcheggio dietro dei capannoni zona medusa

Commenta
Reaction score
14
s1m0 ha scritto:
non è il parcheggio rai
era un parcheggio dietro dei capannoni zona medusa

Postaccio da boccheggio pieno :suicide2:
Poi ricordo che mi disse, NO RAI 2, NON BBJ, NO FK....insomma, questa non fa una fava??? :mda:

Commenta
Reaction score
48
Fatta come mia ultima avventura. Avevo anticipato la mia race sulla ragazza ma poi causa maggiore non sono riuscito. Faccio ora, anche se sono passati un pò di mesi e mi ricordo sporadicamente l'avvenimento. Tenete conto che non ricordo nemmeno il nome della girl se non ora che ho letto la race. Vedo di raccontare quello che mi ricordo per dare il mio contributo... :sorry:

L' avevo notata e intervistata molto prima dell' avventura ma non mi ha particolarmente colpito anche dal fatto che era molto, forse troppo reperibile e quindi mi ero fatta l' idea di fregatura. Una sera mi andava e l' ho caricata nelle 24 circa. E' strana forte che guardi sempre il lato opposto di marcia. Tanto che mi sono chiesto se avesse problemi alla cornea e la luce dei fari gli davano fastidio o semplicemente è una tattica per invogliare uno a fermarsi visto che la si vede in faccia praticamente solo se ti fermi. Location quella descritta da altri warrior: Via Europa sulla discesa del cavalcavia direzione centro.

Arrivando al dunque, capello liscio lungo nero. Beccata con un vestitino nero in minigonna alle ginocchia (c' era ancora caldo al tempo dell' incontro). Nel complesso abbigliamento elegante. Di viso a me non dispiace tanto anche se si nota un pò di vecchiaia da trentenne. Non mi chiedete colore occhi e altro perchè se mi sforzo di più mi viene un embolo.
30eurini per un BJ e un Rai1 in brum brum. No appartamento.
Social simpatico, lei mi raccontava sue avventure di vita e non mette di certo in situazioni imbarazzanti di silenzio. Parla bene l' italiano ma non ricordo da che paese provenga. Forse dalle parti della russia ma non ci metto la mano sul fuoco.
La location io la eviterei, in mezzo a dei palazzi zona Rai. A fianco passava pure una strada frequentata, di certo uno che passa sulla strada non vede niente ma c' è solo una mezza siepe e a 5 metri (forse nemmeno) la strada. Non vorrei dire una fesseria ma la strada che vedevo e che passavano le auto direi che è Via Europa. C' è di meglio... io mi sono mezzo cagato addosso a vedere ogni 30 secondi un faro dell' auto. Lei dice che è sicuro... la solita storia.
Lei un pò smagliata e tette da seconda, come dicevo magra, non velina ma non malvagia.
Il BJ per me nella norma, molto vario comunque, colpi di lingua in testa, profondità variabili e mano. Non molto agressiv nel contesto ma ci lavora. Preservativo adeguato. Lo dico perchè alcune usano preservativi stretti o troppo giganti. Insomma, calzava a pennello sul mio normale e mi ha fatto piacere.
Tra il BJ e il Rai1 stavo pensando a un daty in una passera semi prato, ma poi non so perchè ma ci ho ripensato e l' ho missionata. Entrata facile, sul bagnato slabbrata. Insomma, non di certo una passerina giovane. Lei mi stringeva a sè e FK impossibile e non ho insistito. Rai2 non so se lo noleggia. Però si agrappava al mio corpo e dava anche un ritmo durante il Rai1. Location non di mio gradimento e ho cercato di non starci una vita. Lei non fà fretta, anzi, mi ha dato l' idea opposta. Forse ha una convenzione con i puffi? Scherzo!
Poi the end... ci si riveste, non lascia fazzoletti in giro, abbastanza premurosa sul fatto di lasciare l' auto vergine. Si continua a chiacchierare e scherzare nel tragitto di ritorno con la promessa che sarei tornato a patto di una sosta più idonea. Lei acconsente ma io non sono più ritornato...

Scusate se non ricordo un gran chè dell' evento. La prossima volta mi devo scrivere "le memorie" a mente calda così mi trovo pronto e faccio una race più idonea. :fool: Spero di essere stato comunque di aiuto...

Av salut ragazzacci... spero a presto.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
VAMPIRO UN UOMO UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

"Se mi sforzo mi viene un EMBOLO...."

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Grandissimo!!!
Gran bella RACE.

Commenta
Alto