E infatti eccomi quiitto9 ha scritto:mi sa che l'ho vista l'altra sera allora. Ma in questo periodo mi riesce molto difficile esser libero all'ora corretta, quindi temo che la ciulatina non sarà una cosa immediata. In caso comunque ovviamente riferirò con dovizia di particolari
Con queste sigle non ci ho mai capito niente. Che significa 50-20?Testata molte volte in Viale Europa Bologna coordinate 44.513645,11.374952
Molto socievole, parla perfettamente l' italiano
Serale fino circa alle 2 tutti i giorni, mi ha detto escluso il martedì.
Io ci vado perchè il suo Bj (faccio solo quello in macchina) anche se con gommino è fatto bene, senza l' uso delle mani. Puoi spingerli la testa fino al deep. Si lascia digitalizzare in Rai 1 e Rai 2 senza problemi.
Alcune volte mi è capitato di avere banconote da 50 e lei senza dire nulla mi ha dato il resto.
Nome Gabriella
Nazionalità Rumena
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE CONCORDATO:50-20
Time fino che riesci non mette fretta
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
Zona imbosco abbastanza buona
La consiglio, io ci torno
Dico il significato delle mia sigla
50 = velocità urbana (50 Km)
50 - 20 = 30
Spero di essere stato chiaro le prossime mettero solo il nunemo reale.
E' disponibile indifferentemente sui sedili anteriori o quelli posteriori e nel caso dei posteriori riesce a raggiungerli senza uscire dalla macchina nonostante fisicamente non sia affatto piccolina.
Esatto, sono d'accordo.Hai la capacità di porre delle domande su questo Forum...sconcertanti...