[RECE] Gabriella - OTR BOLOGNA - Viale Europa

Reaction score
379
che orari fa? Io ormai lì non vedo più nessuno da tempo. Ci sono ogni tanto solo due tipe brune che compaiono saltuariamente ma vicino ai bagni, dove stava prima il piadinaro. Questa se ben ho capito è posizionata prima. Per la cronaca le zone di posizionamento, ai bei tempi in cui c'era della vita, erano, uscendo dalla tange in direzione centro
a) subito lì al ponte. Ci stava una bionda, posto sfigatissimo per la circolazione e per il rischio che uscendo dalla tange ti tamponino
b) Fra l'uscita tange e l'ingresso che va alla comet-autostrada.
c) tutto il tratto fra ingresso comet e bagni, Qui ne stazionavano a gruppi di due almeno 4-6, a diverse altezze.
d) i bagni. Prima che mettessero quei cazzo di jersey per bloccare la strada era pure comodo, parcheggiavi o ti accostavi senza rompere le palle alla circolazione
e) Sotto il ponte della ferrovia e subito dopo.
Ora la situazione è molto cambiata e ce ne sono pochissime.

Commenta
Reaction score
2
Di solito la trovi dopo le 22 o giù di li, sta su Vl Europa direzione fiera, subito dopo l'uscita della tangenziale, comunque sul ponte.

Commenta
Reaction score
48
Si, dalle 22 circa in poi la trovi itto9. Prendi la tangenziale direzione mare, esci all' uscita 8, appena entri in Viale Europa sosta a 50-70 metri. C' è solo lei, se non è lei è una new entry che ha fatto fuori la Gabriella per prendersi il posto. :aggressive: Poi se vuoi essere sicuro basta che gli passi davanti 2-3 volte e se tutte le 3 volte guarda nel senso opposto al tuo senso di marcia è lei al 100%. Vai sul sicuro che nessuno ti incula l' auto mentre sei a contrattare. Se poi ti inculano l' auto io non mi prendo colpe... si sa mai! AHAH! Comunque vai sicuro che son peggio le rotonde. :good: Buona scupeda e facci sapere... :bye:

Commenta
Reaction score
379
mi sa che l'ho vista l'altra sera allora. Ma in questo periodo mi riesce molto difficile esser libero all'ora corretta, quindi temo che la ciulatina non sarà una cosa immediata. In caso comunque ovviamente riferirò con dovizia di particolari

Commenta
Reaction score
379
itto9 ha scritto:
mi sa che l'ho vista l'altra sera allora. Ma in questo periodo mi riesce molto difficile esser libero all'ora corretta, quindi temo che la ciulatina non sarà una cosa immediata. In caso comunque ovviamente riferirò con dovizia di particolari
E infatti eccomi qui
fatta giorni orsono.
Seguo il metodo dell'amico qui sopra (se non ti guarda è lei), mi faccio un paio di giri, me la ciulano al volo, faccio un giretto fra i camper (ne he comparso uno con la targa straniera, ma ho visto l'amico punter entrare quindi non so come sia la tipa che era già nel retro), torno la ribecco.
Il posto non è il massimo per caricare perché se arriva qualcuno sclerotico dalla tangenziale che deve superare il muro del suono ti si incapretta (e ce ne sono, ieri sera per esempio mentre giravo per via cairoli uno mi ha sfarfallato con i fari perché avevo girato senza farlo passare, secondo lui, anche se era ad almeno 2Km di distanza e quindi bastava che cambiasse corsia senza scassare la minchia)
Comunque , carico. La tipa è caruccia e profuma di pulito... mi fa fare il giro dell'oca per imboscarsi in stradina limitrofa (niente parcheggio, si vede che le hanno fatto delle pippe oppure ogni tanto cambia); io fra l'altro stavo andando sparato al parcheggio poi mi son reso conto che non avrei dovuto sapere dove andare...
Fermi, dopo qualche tranquilla chiacchiera durante il viaggio, si spoglia tenendo qualcosa sopra (ma la tetta spunta) un carezzino a gigetto, gommino e via di bj
marò
dolcissimo come piace a me, con pastrugiamento di tetta e poi chiappo-figa. Effettivamente la tetta è come descritta dagli altri, però secondo me a 35 anni non ci arriva, o se ha sul serio 35 ne dimostra parecchi di meno, tetta a parte.
Insomma, mi lavora ben bene, tant'è che per un po' penso di finire così, poi ci ripenso e si va di mission... un po' di zinzin, gooodo e rimaniamo un attimo abbracciati
Molto piacevole
sicuramente molto meglio delle ragazzine (maggiorenni, sia chiaro) rumeno-zigane che hanno la mono velocità nella pompa
mi spiace solo che in macchina è troooppo scomodo, per lo meno nella mia piccoletta. Chiesto se ha camere ma nulla. Non so se fidelizzando si può proporre l'hotel
Nota di colore
sapeva meglio di me il funzionamento delle varie leve abbassa-sposta sedili :smile:

A proposito dei camper
E' PIENO di punter che salgono sui 4-5 camper che stazionano fra la comet e le rotonde lì intorno
CAZZO RECENSITE QUALCOSA!!!!!
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Testata molte volte in Viale Europa Bologna coordinate 44.513645,11.374952
Molto socievole, parla perfettamente l' italiano
Serale fino circa alle 2 tutti i giorni, mi ha detto escluso il martedì.

Io ci vado perchè il suo Bj (faccio solo quello in macchina) anche se con gommino è fatto bene, senza l' uso delle mani. Puoi spingerli la testa fino al deep. Si lascia digitalizzare in Rai 1 e Rai 2 senza problemi.
Alcune volte mi è capitato di avere banconote da 50 e lei senza dire nulla mi ha dato il resto.

Nome Gabriella
Nazionalità Rumena
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 30
Time fino che riesci non mette fretta
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
Zona imbosco abbastanza buona

edit, io ci torno

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in velocità urbana (da mentecatti)
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Testata molte volte in Viale Europa Bologna coordinate 44.513645,11.374952
Molto socievole, parla perfettamente l' italiano
Serale fino circa alle 2 tutti i giorni, mi ha detto escluso il martedì.

Io ci vado perchè il suo Bj (faccio solo quello in macchina) anche se con gommino è fatto bene, senza l' uso delle mani. Puoi spingerli la testa fino al deep. Si lascia digitalizzare in Rai 1 e Rai 2 senza problemi.
Alcune volte mi è capitato di avere banconote da 50 e lei senza dire nulla mi ha dato il resto.

Nome Gabriella
Nazionalità Rumena
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE CONCORDATO:50-20

Time fino che riesci non mette fretta
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
Zona imbosco abbastanza buona

La consiglio, io ci torno
Con queste sigle non ci ho mai capito niente. Che significa 50-20? :rtfm:
L'ultima volta la Gabriella l'ho intervistata prima di Natale e per BJ + RAI1 il rate era di 30. E' per caso in periodo low cost quindi il rate è sceso a 20 oppure non ho capito bene quello che stai dicendo?
Comunque a parte questo dettaglio la ragazzotta è una che non ti mette fretta anzi partecipa abbastanza attivamente. Recupera sempre le tracce del colloquio nella sua raccolta differenziata personale: un sacchetto di plastica che poi va a buttare in qualche cassonetto e non ti chiede subito i soldi appena mette il culo in macchina come fanno molte sue colleghe. Poi ovviamente prima di salutarla è opportuno versare l'obolo concordato.
Una curiosità: E' disponibile indifferentemente sui sedili anteriori o quelli posteriori e nel caso dei posteriori riesce a raggiungerli senza uscire dalla macchina nonostante fisicamente non sia affatto piccolina.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Dico il significato delle mia sigla

50 = velocità urbana (50 Km)
50 - 20 = 30

Spero di essere stato chiaro le prossime mettero solo il nunemo reale.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Dico il significato delle mia sigla

50 = velocità urbana (50 Km)
50 - 20 = 30

Spero di essere stato chiaro le prossime mettero solo il nunemo reale.

si rammenta che la valuta corrente è l'euro
quando stamperanno le banconote con su scritto 50 ,potrete incominciare ad utilizzarlo
grazie dell'attenzione :big_boss:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Grazie della precisazione.
Che bello parlare come si mangia....:preved:

Commenta
Reaction score
166
E' disponibile indifferentemente sui sedili anteriori o quelli posteriori e nel caso dei posteriori riesce a raggiungerli senza uscire dalla macchina nonostante fisicamente non sia affatto piccolina.

Hai la capacità di porre delle domande su questo Forum...sconcertanti...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Veramente la mia era una affermazione. Non una domanda :sarcastic_hand:

Commenta
Alto