NOME INSERZIONISTA: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck att e pass, FK, BBJ, ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
Scoperta questa tgatta storica dalle continue recensioni, decido di provarla, quantomeno per dire la mia in merito.
Ho notato sin da subito che esegue un copione, che si rivela identico per tutti, gia' letto da altri recensori:
ti carica in macchina ti stampa la lingua in bocca, poi se lo fa succhiare e te lo succhia.
La prima cosa che non mi e' piaciuta e' che dirigendosi a casa sua schiacciava un po' troppo il pedale sull'accelleratore! Per guadagnare tempo? Per guida sportiva? Questo non l'ho capito ma superare abbondantemente i 50 all'ora, sorpassare le macchine in stile James Bond, prendere i semafori gialli all'ultimo secondo, se non sono io a guidare non mi esalta anzi mi innervosisce un po'. La storia di succhiare l'uccello diventa decisamente imbarazzante quando si affianca un bus accanto alla macchina (una 500) e tutti potevano seguire la scena, Gabry continua come se fossimo completamente soli in un lontano deserto.... ma a quel punto gli chiedo di fermarsi.
Mentre siamo in ascensore lo prende in bocca. E qui ho capito che segue letteralmente un copione prestabilito a ogni cliente perche' avevo letto le stesse identiche situazioni in precedenza, per quanto devo ammettere che ogni sua azione sembra spontanea.
Scelgo il ruolo dominante, mi copro e faccio le solite posizioni, Gabry e' molto partecipativa, maiala confermo (sperando anche genuina) tutto sommato piacevole e molto partecipativa.
Si rivela comunque una persona intelligente, ironica all'occorrenza, simpatico yuri il suo cane Chowchow.
Tuttavia in tutto l'incontro ho notato un atteggiamento altalenante: scherza gioca, poi da un momento all'altro ti risponde male per un'inerzia, e ti manda quasi a quel paese, assume un atteggiamento brusco poi, come se nulla fosse, ritorna esattamente come era prima.
Questo umore discontinuo, ballerino, mi spiazza parecchio e mi rende un po nervoso non mi fa godere l'incontro con il relax continuo e di cui ho bisogno per eliminare lo stress, e proprio per questo direi che questa tgatta non fa decisamente per me.
Non ci tornero'.