[RECE] Gabriella trans - OTR - Milano

Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Stilicone OTR
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck att e pass, FK, BBJ, AR, digitalizzazioni, ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 130*
DURATA DELL'INCONTRO: Piu di 1 ora a casa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, minigonnata e taccata, bel fisico, mi hé molto molto piacuto..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Maiala.
Potrei prendere a tutto ciò che Maxandco ha scritto parola per parola e fare un Ctrl C Ctrl V!
Aggiungo, una piccola deviazione a causa di un controllo della polizia un po 'prima di arrivare a casa sua e mentre che avuto qualcosa di duro e delizioso in bocca ... O una salita in ascensore caldissima... Ma aggiungerò in particolare che è davvero bella, adorabile, sorridente, giocosa e più che deliziosa a letto ... Potremmo innamorarci, sposarla, passare l'intera notte con lei, o prendere un abbonamento illimitato! Ma controllati, controllalo, è troppo facile dimenticare che sei in un gioco a pagamento e non libero! Lei merita davvero di essere rispettata.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
264
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Stilicone OTR
ETA' : credo ormai sopra i 30 , amche se lei afferma averne di meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck att , FK, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO : 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, minigonnata e taccata, Fisico non male.
AZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Dipende.

Caricata molto tardi , verso le 3.30 dopo aver girato come un disperato alla ricerca di chissà che cosa..
Lei sempre gentile e arrapante nei modi di porgersi.
Dopo una breve intervista nella quale le ho chiesto una prestazione con lei attiva , l'ho seguita a casa
lei con la sua macchina (non ha più la smart ma altra macchina piccola di cui non ricordo la marca).
Arrivati presso la sua abitazione già nell'ascensore è risultata intraprendente ed ha voluto che le facessi un accenno di bbj.
Io ero piuttosto nervoso , cosa che mi accade spesso particolarmente quando vado con lei , chissà perché , sarà perché è piuttosto dominante ? Mah.
Comunque entrati in casa dopo aver versato la somma di 100 euro per una cosa tranquilla ,
inizia un bbj lei a me davvero eseguito bene.
Si è accorta che ero nervoso e più volte mi ha chiesto di calmarmi ma non so non ero proprio a mio agio.
Ha un modo di fare che un pò troppo intraprendente per i miei gusti.
Dopo le ho fatto un bbj io , riscontrando che non ha mai raggiunto una forte erezione ,
ma a quell'ora della notte un pò me l'aspettavo , aveva sicuramente già dato.
Comunque , dopo il bbj le chiedo di essere attiva e solita storia successa anche nell'incontro precedente
vuole appoggiarmi la punta dl suo cazzo cabrio al mio culo.
In effetti non si è spinta più in la ma questo mi ha reso ancora più nervoso.
Comunque dopo un pò di questo lavoretto indossa uno di quei profilattici rossi che personalmente odio
e inizia a penetrarmi.
Piano e con poca convinzione.
E' andata avanti un pò così , io nel frattempo mi sono masturbato e di lì a poco sono venuto.
Devo dire che non mi è piaciuto molto.
A mio parere dovevo caricarla prima , era piuttosto scarica.
Socializzando un pò mi ha detto che dal 4 al 20 settembre è alle Maldive.
Non stupitevi quindi se non la vedrete otr.
Può darsi che le riprovi ancora ma questa volta voglio caricarla molto prima.

Commenta
Reaction score
789
Mah, non mi ha mai convinto proprio per questa sua intraprendenza fisica da superattiva - col vizietto del crudo - ma anche verbale. Mi reputo un buon osservatore dell'eloquio altrui e ho notato, ad esempio, questa sua tendenza/frenesia a non farti finire il discorso (tende a coprire le parole dell'altro intervenendo mentre le si sta parlando). Le voglio porche (lei lo è) oltre che giovani (lei non lo è più da circa 20 anni) ma inoltre dolci e rilassanti (lei non lo è pe' niente). Trovo la rece di Jethro quella più attenta alle sfumature del rapporto inteso nel suo complesso.

Commenta
Reaction score
2
la conobbi appena arrivata a Milano circa 18-20 anni fa , credo gia' maggiorenne dunque 18-20 anni , come minimo adesso avra' 35-36 anni

La frequentai per un periodo( NO PAy)la rividi dopo un paio di anni molto cambiata, sia fisicamente, aveva sostituite le meravigliose tettine ormonate con 2 protesi vicine alla terza misura, molto nervosa ....

Ha un annuncio in rete? mi piacerebbe rivedere come e' diventata

Commenta
Reaction score
100
è arrivata appena compiuti i 18 anni ed è presente da circa una ventina di anni.
che io sappia non ha mai messo annunci in rete, ha sempre preferito l'otr e scegliere con chi andare.
molto indipendente e sveglia da sempre, ha un bel caratterino, non raro tra le trans, capace di passare dal solare al "molto ruvido" in un amen. sembra tranquilla e sorridente, ma se le pesti i piedi non te la manda certo a dire.

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Ora cortesemente proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Commenta
Reaction score
84
Sapete a che ora otr? Arrivo da lontano non vorrei fare un salto nel vuoto....

Commenta
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck att e pass, FK, BBJ, ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
Scoperta questa tgatta storica dalle continue recensioni, decido di provarla, quantomeno per dire la mia in merito.
Ho notato sin da subito che esegue un copione, che si rivela identico per tutti, gia' letto da altri recensori:
ti carica in macchina ti stampa la lingua in bocca, poi se lo fa succhiare e te lo succhia.

La prima cosa che non mi e' piaciuta e' che dirigendosi a casa sua schiacciava un po' troppo il pedale sull'accelleratore! Per guadagnare tempo? Per guida sportiva? Questo non l'ho capito ma superare abbondantemente i 50 all'ora, sorpassare le macchine in stile James Bond, prendere i semafori gialli all'ultimo secondo, se non sono io a guidare non mi esalta anzi mi innervosisce un po'. La storia di succhiare l'uccello diventa decisamente imbarazzante quando si affianca un bus accanto alla macchina (una 500) e tutti potevano seguire la scena, Gabry continua come se fossimo completamente soli in un lontano deserto.... ma a quel punto gli chiedo di fermarsi.
Mentre siamo in ascensore lo prende in bocca. E qui ho capito che segue letteralmente un copione prestabilito a ogni cliente perche' avevo letto le stesse identiche situazioni in precedenza, per quanto devo ammettere che ogni sua azione sembra spontanea.
Scelgo il ruolo dominante, mi copro e faccio le solite posizioni, Gabry e' molto partecipativa, maiala confermo (sperando anche genuina) tutto sommato piacevole e molto partecipativa.
Si rivela comunque una persona intelligente, ironica all'occorrenza, simpatico yuri il suo cane Chowchow.
Tuttavia in tutto l'incontro ho notato un atteggiamento altalenante: scherza gioca, poi da un momento all'altro ti risponde male per un'inerzia, e ti manda quasi a quel paese, assume un atteggiamento brusco poi, come se nulla fosse, ritorna esattamente come era prima.
Questo umore discontinuo, ballerino, mi spiazza parecchio e mi rende un po nervoso non mi fa godere l'incontro con il relax continuo e di cui ho bisogno per eliminare lo stress, e proprio per questo direi che questa tgatta non fa decisamente per me.
Non ci tornero'.

Commenta
Reaction score
7
Io l'ho vista in via stilicone, dovrebbe avere una 500 ma spesso cambia veicolo. Se non la localizzi prova a chiedere alle tgatte che stazionano in quella zona, è piuttosto conosciuta

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
In attesa di un suo ritorno (non siamo noi a doverle fare pubblicità con aggiornamenti di stato...) ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto