M
Membro cancellato 243930
Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET : nope
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Messina 45°29'19.4"N 9°10'16.6"E
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nope
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora compreso di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta magra con un seno importante per il fisico longilineo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva e attiva, un po meccanica
REPERIBILITA': non la vedo da un po'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: nope
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata verso gennaio chiedo scusa per la recensione tardiva.
Domenica sera magro in viale sarca/zara. Decido di fare rotta verso piazza Perego dove non noto presenze di rilievo a parte la signorina che staziona qui 45.488731, 9.171270 e che vorrei provare prima o poi.
Al secondo passaggio vedo questa bionda con un mini abito bello gonfio di forme su una 500 rossa. Mi affianco e chiedo quanto vuole per andare a casa sua. Mi dice 80€ e mi chiede di seguirla fino ad una palazzina in zona isola, che sembra più un albergo. Lei nota che mi guardo attorno come se ci fosse qualche guardia ma mi tranquillizza.
Entrati in ascensore mi limona duro e mi tasta il pacco (spero soddisfatta)
L'appartamento è un mono locale dove probabilmente ci porta i clienti, super pulito ed inutilizzato, mi offre il bagno.
Una volta lavato la trovo a letto con tette e birillo di fuori ad aspettarmi.
Nota negativa: da questa posizione, lei sdraiata a pancia in su non si muoverò mai più fino alla fine, constringendomi a fare tutto io, cosa che non amo.
Inizio a baciarla e leccarla, succhio il birillo bello duro, ma per metterle in bocca il mio praticamente mi devo sedere sopra le tette. Le tette non so un granchè, sproporzionate e coi capezzoli storti, quasi buffe.
alla fine le chiedo di darmi il culo. Quindi si increma, mi da il preservativo che metto da solo e incomincio a pompare alla missionaria. Ogni tanto mi fermo e la succhio giusto per tenere il fratello arzillo duro.
Dopo circa 10 minuti di missionaria noiosa, mi ferma e mi incita a sborrarle addosso. Mentre mi sego su di lei me lo punta senza protezioni insistendo come se volesse entrare.
Una volta capitolato e pulito pago. poi mi avvio verso casa e lei torna da qualche altro cliente.
Bella ma monotona, non credo che ci tornerò.
RIFERIMENTO INTERNET : nope
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Messina 45°29'19.4"N 9°10'16.6"E
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nope
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora compreso di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta magra con un seno importante per il fisico longilineo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva e attiva, un po meccanica
REPERIBILITA': non la vedo da un po'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: nope
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata verso gennaio chiedo scusa per la recensione tardiva.
Domenica sera magro in viale sarca/zara. Decido di fare rotta verso piazza Perego dove non noto presenze di rilievo a parte la signorina che staziona qui 45.488731, 9.171270 e che vorrei provare prima o poi.
Al secondo passaggio vedo questa bionda con un mini abito bello gonfio di forme su una 500 rossa. Mi affianco e chiedo quanto vuole per andare a casa sua. Mi dice 80€ e mi chiede di seguirla fino ad una palazzina in zona isola, che sembra più un albergo. Lei nota che mi guardo attorno come se ci fosse qualche guardia ma mi tranquillizza.
Entrati in ascensore mi limona duro e mi tasta il pacco (spero soddisfatta)
L'appartamento è un mono locale dove probabilmente ci porta i clienti, super pulito ed inutilizzato, mi offre il bagno.
Una volta lavato la trovo a letto con tette e birillo di fuori ad aspettarmi.
Nota negativa: da questa posizione, lei sdraiata a pancia in su non si muoverò mai più fino alla fine, constringendomi a fare tutto io, cosa che non amo.
Inizio a baciarla e leccarla, succhio il birillo bello duro, ma per metterle in bocca il mio praticamente mi devo sedere sopra le tette. Le tette non so un granchè, sproporzionate e coi capezzoli storti, quasi buffe.
alla fine le chiedo di darmi il culo. Quindi si increma, mi da il preservativo che metto da solo e incomincio a pompare alla missionaria. Ogni tanto mi fermo e la succhio giusto per tenere il fratello arzillo duro.
Dopo circa 10 minuti di missionaria noiosa, mi ferma e mi incita a sborrarle addosso. Mentre mi sego su di lei me lo punta senza protezioni insistendo come se volesse entrare.
Una volta capitolato e pulito pago. poi mi avvio verso casa e lei torna da qualche altro cliente.
Bella ma monotona, non credo che ci tornerò.