[RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -(BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Si inizia in casa con FLORY BDC e si prosegue con un incontro ravvicinato con ADELA BARELY LEGAL…..bella serata….due belle teen gia’ coperte…..ora ci vuole qualcosa di nuovo. :spiteful:
Anche perche’ e’ un mese che mi sono infognato con le fidelizzate e non va’ bene.

E’ Pasquetta….sono le 2.15….dopo il sesto giro dei Viali avevo gia’ deciso di darla su’ in quanto ci saran state 7-8 zoccole presenti…quando intravedo alla pensilina del Bus su Viale Berti Pichat una figura apparentemente nuova accostata alla Cristina missile amica della NANA.

E’ tardi, non c’ ho tempo…mi accosto senza neanche aver deciso chi chiavare delle due.

Mi si avvicina la presunta new entry….boh…non e’ poi malaccio….bulbo lungo castano/moro, occhialini da segretaria mignotta, faccia un po’ da uovo di pasqua per stare in tema con la serata, due bei zinnoni schiacciati da un reggiseno a balconcino coperti pietosamente da una giacchettina vecchia nero lucida, minigonna bianca a meta’ culo che fa’ intravedere la mutandina tattica rosa.

La troia non e’ proprio di mio gradimento a dir la verita’….e’ palesemente un cassone….pero’ ho bisogno di svago e le ultime storie dei punter sul forum mi ricordano che il TRASH periodico va’ fatto….quindi devo partecipare alla terapia di gruppo.

30 macchina, 50 casa.
Caricata.

GEORGIANA, GHEORGIANA, GIORGIANA…boh….chi si ricorda….ormai ero talmente pentito di quello che avevo fatto che la mia memoria tende spontaneamente a cancellare ogni minimo ricordo ancor prima del misfatto.
20 anni, rumena, qua da 5 giorni…mai fatto la zoccola prima…fresca fresca appena arrivata. :give_heart:

Fresca ‘sto paio di maroni :sarcastic_hand: ….e’ trasandata porco giuda….vestita maluccio…poverina profuma anche….ma ho come l’ impressione che sia un profumo adito a coprire altri odori non troppo gradevoli…..
Io le naso subito ‘ste cinne appena arrivate……si preannuncia una discreta impresa…gia’ lo so.
Stavolta non ce la faccio.

Si opta per l’ opzione appartamento per ribrezzare con piu’ calma e comodita’. :good:
Bravo semo.

Il loco e’ sito in zona Stalingrado….una sorta di monolocale “open space” a piano terra…una roba di tendenza per palati fini….arredato con gusto….
In sala c’e’ un divano marcio con davanti una tv a catodico del ’47…..in pratica nessun’ altro arredo..
Si procede verso la pseudo camera da letto che e’ attrezzata con un letto in ferro battuto del dopoguerra…che gnicca solo a guardarlo, un armadio orrido, uno specchio infimo che non ci sta’ a dire un cazzo a forma di cuore appeso al muro.

Ma la vera prova psicologica deve ancora iniziare, la location e’ roba da ridere.

Lei, purtroppo, e’ carichissima.
Durante il viaggio, parlando in inglese, mi sembra di capire che la mia compagnia in qualche modo la attizza….
Tale mio sentore viene ufficializzato nel momento in cui mi spoglio…..lei mi guarda insistentemente…..mi fa’ tanti complimenti e mi da’ 25 anni.

Nel mentre che puttaneggia, si spoglia…e qui scatta la tragedia.

Culo piatto e grinzo, gamba secca da gallina, panza sfondata, tetta abbastanza passabile ma comunque orrida data la giovane eta’.
Poi c’ ha due lividi sulle zinne che dice che glieli ha fatti un cliente che l’ ha morsicata…mah….

Non lo so ragazzi…a me sinceramente mi veniva da vomitare :biggrin: …vi dico la verita’…..comincio a farmi domande mistiche….questa mi si avvicina e vuole del cazzo….si vede lontano un miglio che ne vuole…
Son quei “trattamenti urto” che il vero punter deve saper gestire….ormai il FAIL e’ fatto e bisogna gestirlo.
Che poi non e’ vero un cazzo….perche’ se uno deve pagare sara’ ben meglio che si guzzi una bella figa….quindi il vero problema e’ il mio cranio che probabilmente non funziona piu’ a dovere.

Le smollo un 70 cosi per coronare la cagata.
Almeno proviamo il BBJ…..la contadina qui sembra abbastanza porca…magari mi fa’ una pompa fotonica….chi lo sa…magari non tutto e’ perduto.

Mi metto sul letto a gambe divaricate…..lei parte con un succhio di una violenza incredibile…..ad una velocita’ spasmodica….con i denti porca di quella troia mi cava via la prima pelle dell’ uccello.
Stavo per menarla…quando, fortunatamente lei si stacca di sua iniziativa…mi guarda e mi sorride….io le faccio capire che forse era meglio passare al trombo perche’ di bocca proprio non ci siamo e non voglio ritrovarmi al pronto soccorso con l’ uccello lesionato.

LEI: “Per tuo cazzo ci vole preservativo glande…aspetta che prendo per te.”

Frangente che mi ricorda molto la vecchia pubblicita’ del pennellone che serve per pitturare la parete grande….per un attimo la vedo li girata di schiena…bhe…potrei tirarle ‘na mazzata sulla coppa cosi si indormenta e poi fuggo….si puo’ fare cazzo…

E invece no..la contadina ha gia’ il SUPER CONDOM in mano….vuole l’ uccello.

Mi incappuccia con un preservativo giallo che effettivamente mi calza a pennello ma fa’ anche una discreta landra e non so il perche’.

Si stende….apre le gambe..passera orrida incastonata nella panza flaccida…tetta che sparisce e si va’ ad insediare sotto le ascelle causa gravita’……
Metto dentro l’ uccelllo e questa va’ giu’ di testa.

Mi guarda con la sua faccia da gufo…inarca la schiena…si mette a ponte alzando il culo dal letto…mi prende le chiappe e se lo sbatte nella figa!!!!
Ma il problema e’ che non sta’ ferma!!!!!
Fa’ un casino della Madonna….va’ per i cazzi suoi..non e’ che accompagna i miei movimenti…mi vuol chiavare per forza!!!

IO: “Ascolta bella….mettiti ferma perche’ cosi e’ un supplizio eh…”
LEI: “Tu bello tu bravo e io no bacio cliente…”

E che cazzo me ne frega se non baci i clienti???
Ma ormai era troppo tardi…perche’ lei si avvicina e devo ammetterlo con immenso dolore che un po’ di lingua ci e’ scappata…..pero’ poca perche’ la fiatella era abbastanza inquietante.

Mi alzo con il busto alto e continuo a pompare senza ritegno…il cazzo e’ duro e non so perche’….qui bisogna finire il prima possibile altrimenti ci potrebbero essere delle conseguenze psicologiche indelebili.

Io pompo….ma piu’ pompo piu’ sento che sta’ arrivando la zaffata……e’ li’….ho smosso gli umori….ho ravanato in profondita’….la landra gia’ si sente prima di levarlo dalla gnocca….quindi son cazzi amarissimi.

Basta.
Ho gia’ dato…non ha senso ‘sta cosa……questa continua a gurdarmi arrapata……io prendo fiato e decido di cavarlo...in apnea.
Non potete capire.
Io non so come queste cinne possano non rendersi conto della loro situazione intima…mah….ma non senti che landra che fai??? Ma non senti che puzza di Mar Baltico che fai??? Ma fatti una visita….ma fai qualcosa cazzo…ma bona le’!!!

Vabbe dai….le chiedo un fazzoletto bagnato e mi stendo come una salma sul letto….senza toccare nulla..
Si decide per il finale di pompa (NO CIM).

Mi si avvicina sempre piu’ carica……mi fa’ una pompa di una violenza assurda….non sarei mai venuto in quelle condizioni…allora la prendo e me la posiziono di fianco….lei obbedisce.

Una volta di fianco a me ritenta la carta del FK ma col cazzo che ci sto.
Le prendo la mano e la faccio segare……..sega di merda…stringe il cazzo e mi disfa l’ uccello.

Dopo un po’, secondo me, capisce che era meglio cambiare musica perche’ mi ero gia’ rotto i maroni……e allora, di sua iniziativa, mi comincia a leccare l’ asta e intanto io mi sego…..

Poi….si dirige verso la mia borsa e comincia a succhiarmi i maroni di gusto..
Bhe..dai…devo dire che in questo frangente non mi e’ proprio dispiaciuto….la maiala ci sa’ fare con il leccaggio dei coglioni..poi mugola….fa’ la zoccola..brava brava…..

Dopo poco finisco la “seduta URTO” e mi sborro sulla pancia mentre lei mi succhia il marone destro….anche perche’ il sinistro si era ritirato all’ interno e non so il perche’..ero anche un po' preoccupato……forse si era rifiutato di prestarsi a tale ribrezzo pure lui.

Finito tutto…mi accompagna in bagno…tutta gentile…

Io entro dentro in calzetti…completamente nudo…

Mi siedo sul bide’ e apro l’ acqua…e mi arriva un getto a 700 gradi e mollo la prima bestemmia.

Dopo aver regolato l’ acqua, comincio a lavarmi diligentemente per togliere qualsiasi eventuale residuo di peschereccio….e sento uno strano umido ai piedi…
In pratica in meno di due secondi mi ritrovo con i calzini COMPLETAMENTE INZUPPATI perche’ quella merda di bide’ perdeva di brutto.
Qui scatta il secondo bestemmione pero’ stavolta molto articolato e con un livello di DECIBEL decisamente alto….tanto da fare un discreto ECO nel bagno…

Lei arriva tutta preoccupata…mi soccorre che io ancora stavo finendo la bestemmia.

Alla fine mi sono infilato le scarpe con il calzetto spolto….intanto lei da brava mogliettina dava lo straccio in cesso.

Viaggio di ritorno obbligato……lei carichissima….dice che non ha mai baciato un cliente in vita sua…..A TAL CRAD…sei un cesso…e’ ovvio…solo io posso posso fare una cosa del genere.

Esperienza molto toccante.

70ello.
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

Questi troiai vengono a fare supplenza durante i periodi di festa.... IO ODIO LE FESTE :aggressive:

E' colpa vostra.... prima di conoscervi ero sofistiato :beee: .... se una non era fia non mi ci fermavo nemmeno...

Ora se vedo un cassone addobbato come un divano mi ci fermo di volata a vedere se ci scappa la TRASHATA.... mi state spingendo verso il baratro :mda: ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
voto come migliore rece dell'ultimo anno :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

come fa le rece thz non le fa nessuno, con la sua accurata e minuziosa descrizione dei particolari ti sembra di vivere l'esperienza in prima persona :bad:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

thx ha scritto:
Mi siedo sul bide’ e apro l’ acqua…e mi arriva un getto a 700 gradi e mollo la prima bestemmia.
thx ha scritto:
Alla fine mi sono infilato le scarpe con il calzetto spolto

avverti prima, ho le lacrime ad immaginare la scena :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

bellissima rece :biggrin: mitico il marone sinistro :good:

ti dovresti attaccare un arbre magique al limone al cazzo così nascondi le ventate di pesce!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

1000 punti a chi fa' DATY con la GHEORGIANA DEL BALTICO.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

giuro che ho pianto!! sei veramente il numero 1...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

grotto ha scritto:
bellissima rece :biggrin: mitico il marone sinistro :good:

ti dovresti attaccare un arbre magique al limone al cazzo così nascondi le ventate di pesce!

Oppure chiavarla con la maschera anti-gas......

Oppure tirare di lungo e tenersi i 70 in tasca che e' la soluzione migliore....
Il marone sinistro aveva gia' captato la situazione prima di me e, giustamente, se ne e' lavato le mani....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

thx ha scritto:
1000 punti a chi fa' DATY con la GHEORGIANA DEL BALTICO.
questo mi manca per il lavoro :bad: :bad: :bad: :bad:
tir2.jpg

ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

Se vi dicessi che prima di finire in strada mi avevan chiesto se gli trovavo da lavorare in un lap?
Ho fatto vedere una sua foto ad un gestore che mi ha risposto che potevo mandarla il lunedi e martedi a far le pulizie, ma che+di 6€ all'ora non gli dava
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

thx ha scritto:
La troia non e’ proprio di mio gradimento a dir la verita’….e’ palesemente un cassone….pero’ ho bisogno di svago e le ultime storie dei punter sul forum mi ricordano che il TRASH periodico va’ fatto….quindi devo partecipare alla terapia di gruppo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20 anni, rumena, qua da 5 giorni…mai fatto la zoccola prima…fresca fresca appena arrivata. :give_heart:




Esperienza molto toccante.

70ello.

Ti stimo fratello: non nascondo la mia ividia
[spoiler:zg7ha6fg]di come scrivi le RECE complimenti, bravo :good:[/spoiler:zg7ha6fg]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

peschereccio--400x300.jpg


3893839-la-ragazza-in-una-maschera-antigas.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

streetlover ha scritto:
come fa le rece thz non le fa nessuno, con la sua accurata e minuziosa descrizione dei particolari ti sembra di vivere l'esperienza in prima persona :bad:

...infatti, leggendo mi sono bagnato i calzini :sarcastic_hand:
Grande Thx, un PunterIdolo :good:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

cacciatores ha scritto:
Se vi dicessi che prima di finire in strada mi avevan chiesto se gli trovavo da lavorare in un lap?
Ho fatto vedere una sua foto ad un gestore che mi ha risposto che potevo mandarla il lunedi e martedi a far le pulizie, ma che+di 6€ all'ora non gli dava
blu_170.jpg

anche te portagli di questi articoli :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

thx ha scritto:
LEI: “Tu bello tu bravo e io no bacio cliente…”

Dai che ti fidelizzi anche lei :bad: :bad:

Devo confessare che leggo i post su OTR bologna soltanto per gustarmi "le avventure diTHX" , sei mun mito ,dovresti pubblicare i tui scritti sicuramente ha livello letterario è molto molto meglio di tanta roba che si trova in giro.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

Paia1234 ha scritto:
thx ha scritto:
LEI: “Tu bello tu bravo e io no bacio cliente…”

Dai che ti fidelizzi anche lei :bad: :bad:

Devo confessare che leggo i post su OTR bologna soltanto per gustarmi "le avventure diTHX" , sei mun mito ,dovresti pubblicare i tui scritti sicuramente ha livello letterario è molto molto meglio di tanta roba che si trova in giro.
se fa lo scrittore Emanuele Filiberto "il savoiardo " THX vince il premio Campiello :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

Grazie perche' mi state vicino!!!
Esperienze del genere vanno esternate altrimenti possono essere fatali! :biggrin:

Stasera si tromba della figa buona per rifarsi il palato... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] - GEORGIANA - OTR NOTTURNA - VIALE BERTI PICHAT -

thx ha scritto:
Grazie perche' mi state vicino!!!
Esperienze del genere vanno esternate altrimenti possono essere fatali! :biggrin:

Stasera si tromba della figa buona per rifarsi il palato... :spiteful:

Concordo [spoiler:1dmi5v8d]non si possono sprecare buoni pasto con fi.. del genere..queste: dovrebbero darcelo loro :bye:[/spoiler:1dmi5v8d]
 
Commenta
Alto