NOME: Gessi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: A fianco Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe, belle tette, non ha più vent'anni e si vede ma si tiene bene
ATTITUDINE: cortese
LA MIA RECENSIONE: la vedevo da un po' ma non ho mai accostato. Serata in cui cercavo Suella (che manca da un po'), Angela (avvistata ma poi risparita) o Rebecca, mancano quelle che sono le mie prime scelte, per cui, come faccio sempre con le otr, mi avvicino e chiedo il solito tariffario, pur sapendolo e vedere l'attitudine. Simpatica e sorridente, riparto, per poi decidere di caricarla (me la soffiano più volte, passa circa un 'ora).
Chiacchierona,sorridente e gradevole nel percorso, ci appartiamo in un'area trombodromo nota ai più e affollata di colleghi come il parcheggio della certosa in giorni di partita del Bologna, devo andare in uno sterrato temendo per il mio semiasse, ma andrà tutto bene. Dopo avere concordato per il modello base, si spoglia facendo vedere due belle zucche e un culo da corsa, che pure cominciano a far vedere segno del tempo, continua con i sorrisi e le carezze. Bj discreto, non ci si può avvicinare con la bocca ai capezzoli ne spingersi troppo in là con la digitalizzazione. Passati al trombo, per mia colpa non duro troppo, continuano battute e risolini. Bel social anche nel post coito, fino allo scarico, anche a me ha detto "quando vedrò la targa (recitata a memoria) saprò che sei tu", mi ricorda un po' Rainman un po' Vito in una puntata di Coliandro. In conclusione, forse con un ventello in più può dare maggiori soddisfazioni, però Gessi rimane una ragazza gradevole che, pur non facendo grandi porcate, nei minuti che da si dedica al suo avventore con attenzione e gentilezza. Non è una tigra del ribaltabile (cit.), ma penso si meriti un nuovo passaggio.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆