[rece] Ghanese OTR - Mira - Parcheggio Lando

Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Mira
ZONA: Parcheggio Lando
NOME:
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:corporatura normale,viso gradevole,un bel seno in vista
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Visto che si parlava di una certa Susy black ,ho provato a cercarla ma ho trovato un altra di nome Tessy.Visto che ero li ho provato a testarla ,anche per la velocita' bassa e per provare queste black.Di solito preferisco le white ma ultimamente viaggiano a velocita' elevate e sopratutto sbrigative,ho provato a cambiare genere. Dopo la contrattazione, chiedo ,dove mi porti? Lei:qui avanti vicino campo, posto sicuro non passa polizia. Io :sicuro? Lei :Si si sicuro ,dai andiamo! Ero un po' titubante ma accetto ,ma si dai proviamo.Mi porta 500m circa verso una laterale della Romea verso i campi una zona buia dove ci appartiamo.:prankster2: Si toglie la maglietta e si fa toccare il bel seno lo bacio,provo a leccarlo pero' mi ferma mi dice che non si puo':unknw:Comincia il bj non esaltante, nel frattempo si fa toccare un po' dappertutto ,poi mi massaggia le palle, la fermo rischio capitolazione e passo rai 1 . Nel pompaggio ,gemita dicendo dai dai amore ecc.pero' si capisce che fingeva. Poco dopo alzo bandiera bianca.Mi pulisce il pisellino,mi dice se sono contento,raccoglie tutte le cartine e le mette nella borsa e non le getta per terra come fanno tante altre.Riepilogando non mi ha mai messo fretta,per una svuotatina il rapporto prezzo prestazioni e' piu' che sufficente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Mira
ZONA: Lando
NOME: N.P.
NAZIONALITA': ghana
ETA': N.P.
SERVIZI OFFERTI: CBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: davvero carina di viso e di fisico, denti un po' larghi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Intervistata ancora tempo fa, e tornato per test da li a poco. Presumo sia la stessa del sopracitato saturnochess, in effetti non è che ci sia tutta sta popolazione confermato anche da lei.
Ci accordiamo per qualcosa fatto all' aperto, a differenza delle solite mie richieste quando c'è di mezzo una OTR, decido di consumare la patatina... ma solo perchè si fa all' aperto.
Luogo di consumazione secondo me discreto ma nulla più, lei è per i miei gusti davvero carina con un gran bel culo, magra alta circa 168 e tette piccoline ma con capezzoli reattivi, non mette fretta e sta davvero attenta all' igiene, non te lo tocca neanche visto che usa fazzoletti, e poi incappuccia subito.

CBJ discreto con lei in ginocchio davanti a me in piedi :ok:

Attitudine buona, chiacchiera ma non esagera, e nel mentre ansima un po' fake, ma senza esagerare, nessuna pressione per concludere prima.

Al ritorno le facevo battute sul milione di zanzare che mi han colpito .. e credo anche lei, ci siamo fatti un po' di risate.


20'/30/6.5+
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
è notturna ... di giorno l' area commerciale è aperta e perciò lì sarebbe impensabile esercitare
 
Commenta
Alto