[RECE] Giada - Bologna - siti vari

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italia
ETA': dai 40 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax + integrale
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: a primo colpo risulta una bella donna... guardandoci bene...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Ero a bologna chiamo ed è libera... la voce mi colpisce in bene e subito penso che mi troverò d'avanti un cesso o una che di massaggi non ne ha un'idea, di solito quando mi piacciono le voci è sempre un pacco!!! Tra l'altro nella mia immaginazione avevo pensato ricevesse in un classico appartamento e magari con massaggio sul letto... invece mi apre una donna non più giovane ma che fa ancora la sua figura e tra l'altro l'accoppiata panta bianche con camice bianco fanno una bella impressione!!! Scopro anke essere un piccolo studio con zona ingresso accoglienza e zona con lettino professional con stereo e una bella stufetta... ambianete molto caldo!!! Ottimo!!!
Mi snocciola il menù che è molto ristretto (immagino per noi maschietti) e cioè massaggio rilassante soft 40 scalini se integrale 50 scale!!! Ovviamente sapete la mia scelta!!!
Il massaggio risulta anke abbastanza valido... diciamo nella media dei centri estetici classici comuni... si sente un pò di tecnica data da qualche corso, l'olio usato è neutro inodore, posto caldo e musica soft... si mi sono rilassato... ho notato con sorpresa che cmq è stata ben attenta e lontana alle zone hot, pensavo a tutt'altro visto l'accordo iniziale e non come al solito che non si sa se ci sarà o no!!!
Una volta girato ha ripreso il massaggio soft ma ogni tanto ha iniziato anke ad arrivare nella zona hot... per poi aggiungere olio ed eseguire un buon hj, le ho chiesto se potevo toccare un pò e lei ha acconsetinto... devo dire che il suo lato b era buona al tatto... mentre la parte bocce era un bluff... aveva di quei regiseni imbottiti e chenesoio che insomma dal camice sembrava una terza,,, mentre invece sotto c'era una prima!!! Ma ha beccato male... perchè a me piacciono di brutto le tettone... ma mi mandano pure giù di testa le tettine piccoline con 2 bei capezzoli... e lei è così... quindi mi sono straeccitato e ho concluso al primo tocco di capezzolo :biggrin:
Non un massaggio eccelso non un hj eccelso ma cmq una oretta tranquilla... Potrei tornarci quando in zona!!!

Grazie per gli applausi per il mio gran operato per questa comunità... non c'è n'era (si scrive così??? ho un lapsus) bisogno :rofl:

Reaction score
4
trentara ha scritto:
la via è il plurale di quello che lavora il ferro e di nome fa paolo!!!

... Così, se hai un attimo di cazzeggio a disposizione, dopo il massaggio e il raspone, vai a trovare Guccini... Mmm... Peccato che il Francesco ormai stia solo a Pàvana... Ma tutta 'sta storia del massaggio plantare e riflessologico? Niente? E i piedi della signora non fanno nulla, durante la seduta?

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
cavigioni ha scritto:
trentara ha scritto:
la via è il plurale di quello che lavora il ferro e di nome fa paolo!!!

... Così, se hai un attimo di cazzeggio a disposizione, dopo il massaggio e il raspone, vai a trovare Guccini... Mmm... Peccato che il Francesco ormai stia solo a Pàvana... Ma tutta 'sta storia del massaggio plantare e riflessologico? Niente? E i piedi della signora non fanno nulla, durante la seduta?

Secondo me è specializzata nel mass plantare... ma credo che quando arriva un maschietto e nota negli occhietti una certa luce che implora il raspone... lei snoccioli solo il menù apposito... cmq credo che se tu gli chieda un semplice massaggio agli arti inferiori... te lo conceda volentieri :good:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti , sono nuovo nuovo del forum , questa è la mia prima recensione , e devo dire che :
Riferimento internet : grazie a questo forum
Città dell'incontro : Bologna
Inserzionista : non ha qui l'inserzione ma ho visto qui il suo contatto
Nazionalità : Italiana
Conformità dell'annuncio : Combacia in pieno
Servizio offerto : massaggio relax + integrale
Rate richiesto : 40 massaggio / 50 integrale
Descrizione fisica : Bella donna fisicamente , il viso mostra gli anni
Attitudine : buona
Reperibilità : buona
Barriere architettoniche : 2 gradini

La mia esperienza , da novello dei massaggi "integrali" è stata positiva .
Sabato mattina 18 dicembre, ore 11.30 circa , chiamo e al primo tentativo risponde, fissiamo per le 14.00 . Via... p.f. 9 , di fianco a...... . Facile da trovare , suono il campanello , ingresso indipendente dietro ad un palazzone anni 30 della zona . Lo studio è ricavato in un locale che probabilmente era un magazzino o una cantina , ma lei ha fatto un ingresso con due sedie e un tavolino con caramelle e altri leccornie , tipo cioccolatini , una zona "disimpegno" che porta da un lato al bagno con doccia e dall'altro alla stanzetta massaggi . Questa stanza è piccola , proprio piccola ,ma tutto il posto è tinteggiato da poco e si vede che lei lo cura e ci tiene a far si che sia tutto ok , alle pareti del piccolo disimpegno ci sono anche 2 diplomi dei corsi che ha fatto , con il suo nome e cognome e luogo di nascita che conferma la bolognesità doc, tra cui quello di riflessologia plantare . Mi fa accomodare nella stanza del massaggio , mi mostra il bagno e dopo i passaggi in bagno di rito mi stendo sul lettino da massaggio . La stufetta faceva un bel tepore e vista la neve fuori ci voleva davvero . Inizia il massaggio , olio inodore , ( benissimo) e piano piano riesce a farmi rilassare e a stendere le varie contratture muscolari che mi ritrovo sparse per il mio corpo . Dopo circa 30 minuti di massaggio sulla schiena mi fa girare e inizia la parte anteriore , un poco alla volta inizia a sfregare le zone delicate , sempre più frequentemente , sempre più vicino e finito il massaggio al corpo mi chiede : fino qui come sono andata ? Moooolto bene dico io , ora vediamo il secondo tempo !! Le pantacalze bianche , una maglia di cotone bianca aderente lasciano vedere un fisico magro , ben curato , ancora tonico e poi , al tatto durante la seconda fase del massaggio , ancora ben piacevole e sodo .
In effetti devo dire che per essere la prima volta che mi lasciavo fare un massaggio di quel genere , sono rimasto davvero colpito dalla delicatezza iniziale fino al vigore del movimento nel momento finale , sempre con lei che spesso mi guardava negli occhi e sorrideva , molto bello anche il suo sguardo alla fine , quando terminate le danze , mi dice : tutto ok ?? Ti eri rilassato prima , ora bisognerebbe riniziare !! Già , ma è come un cane che si morde la coda !!!
Confermo quello che ha scritto Trentara , si può toccare , fondo schiena buono , piccolo ma buono , seno molto piccolo ma reattivo e non so , ma non credo , se lei si conceda in performance più complete . Mi piace l'idea di scoprirla un poco alla volta , sì , perchè io mi sono trovato bene , lei è gentile , bel modo di fare e quindi di sicuro ci tornerò . Ora vi saluto , spero di aver fatto bene il compito , e terrò aggiornato il forum sui miei passaggi presso queste signore dei massaggi .
Un ciao a tutti
Spongyfly

p.s. : Giada è gentile , carina , educata , trattiamola bene , ok ? :yahoo:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
BRAVO :good: spongyfly!!! Ottima rece!!! Ben entrato a far parte del forum, devo dire che sei partito molto bene... ma sopratutto nel mondo dei MASSAGGI!!! Vedrai che ci saranno soddisfazioni (com'è già stato sta volta) ma sopratutto molte delusioni :sorry: ... fa parte del gioco!!!

Continua così!!!

P.s. Evita di mettere i numeri civici delle locations... è contro le regole!!!

Commenta
Reaction score
0
Ops, scusa per il numero , anch'io sto imparando e .... al prossimo massaggio !!!!

Spongyfly

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
1
Confermo che il giorno della vigilia si è presa un giorno di libertà!
l'avevo chiamata il 23 per prendere appuntamento proprio per il 24, ma ha detto che non avrebbe lavorato.
da oggi però ci sarebbe stata.
al telefono mi ha fatto un'ottima impressione.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
faberr72 ha scritto:
Confermo che il giorno della vigilia si è presa un giorno di libertà!
l'avevo chiamata il 23 per prendere appuntamento proprio per il 24, ma ha detto che non avrebbe lavorato.
da oggi però ci sarebbe stata.
al telefono mi ha fatto un'ottima impressione.
dal tuo mgs sembra in agenda, se vai ................ vogliamo una bella recensione

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italia
ETA': dai 40 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax + integrale
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è una bella donna
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

E' stata un'ottima esperienza, il massaggio è stato molto dolce e sensuale per certi versi si può paragonare a quello della massaggiatrice di Morciano. Ottimo trattamento sul lato b ancora meglio sul lato a , ne sono uscito veramente soddisfatto lei è molto gentile e disponibile nella parte finale la si può tranquillamente accarezzare e apprezzare le sue forme dignitose. La location mi era già nota, alcuni anni fa si alternavano delle ragazze brasiliane

Commenta
Alto