[RECE] Giada - Bologna - siti vari

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Salve ragazzi, oggi ho incontrato Giada per la seconda volta, la prima forse due mesi fà. Leggendo le vs. ultime, ho provato a chiedere, con educazione, se nel finale fosse contemplato solo l'hj. Prima mi ha detto che era l'unico finale, poi subito dopo mi ha chiesto cosa intendevo. Chiaramente le ho detto: intendo il BBJ. Mi ha guardato e mi ha detto che lo fà solo a sua discrezione. In questo caso l'impegno sale fino a TU+10. Perciò confermo quanto prospettato sopra, si può fare. Il tutto è durato un'ora. Visto il massaggio ed il finale BBJ, credo che rifarò l'esperienza.
A presto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
zonda ha scritto:
Salve ragazzi, oggi ho incontrato Giada per la seconda volta, la prima forse due mesi fà. Leggendo le vs. ultime, ho provato a chiedere, con educazione, se nel finale fosse contemplato solo l'hj. Prima mi ha detto che era l'unico finale, poi subito dopo mi ha chiesto cosa intendevo. Chiaramente le ho detto: intendo il BBJ. Mi ha guardato e mi ha detto che lo fà solo a sua discrezione. In questo caso l'impegno sale fino a TU+10. Perciò confermo quanto prospettato sopra, si può fare. Il tutto è durato un'ora. Visto il massaggio ed il finale BBJ, credo che rifarò l'esperienza.
A presto.

Come Volevasi Dimostrare :rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
zonda ha scritto:
Salve ragazzi, oggi ho incontrato Giada per la seconda volta, la prima forse due mesi fà. Leggendo le vs. ultime, ho provato a chiedere, con educazione, se nel finale fosse contemplato solo l'hj. Prima mi ha detto che era l'unico finale, poi subito dopo mi ha chiesto cosa intendevo. Chiaramente le ho detto: intendo il BBJ. Mi ha guardato e mi ha detto che lo fà solo a sua discrezione. In questo caso l'impegno sale fino a TU+10. Perciò confermo quanto prospettato sopra, si può fare. Il tutto è durato un'ora. Visto il massaggio ed il finale BBJ, credo che rifarò l'esperienza.
A presto.

Come Volevasi Dimostrare :rtfm:

Azz non riesco a passare da bo per un pò... se invece d'andare a scoprire le nuove itineranti tornassi sui miei passi... porc vacc ev giud :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
scudettato ha scritto:
zonda ha scritto:
Salve ragazzi, oggi ho incontrato Giada per la seconda volta, la prima forse due mesi fà. Leggendo le vs. ultime, ho provato a chiedere, con educazione, se nel finale fosse contemplato solo l'hj. Prima mi ha detto che era l'unico finale, poi subito dopo mi ha chiesto cosa intendevo. Chiaramente le ho detto: intendo il BBJ. Mi ha guardato e mi ha detto che lo fà solo a sua discrezione. In questo caso l'impegno sale fino a TU+10. Perciò confermo quanto prospettato sopra, si può fare. Il tutto è durato un'ora. Visto il massaggio ed il finale BBJ, credo che rifarò l'esperienza.
A presto.

Come Volevasi Dimostrare :rtfm:

Azz non riesco a passare da bo per un pò... se invece d'andare a scoprire le nuove itineranti tornassi sui miei passi... porc vacc ev giud :biggrin:

mai lasciar la strada vecchia per la nuova... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
mai lasciar la strada vecchia per la nuova... :rtfm:

E' Scud ma la ricerca è sempre la ricerca!!! Mo xò me so un pò rotto er cazzo di testà!!! Quindi rifarò un giro da quelle che ho già conosciuto e apprezzato... appena mi sarà possibile ovviamente!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
scudettato ha scritto:
mai lasciar la strada vecchia per la nuova... :rtfm:

E' Scud ma la ricerca è sempre la ricerca!!! Mo xò me so un pò rotto er cazzo di testà!!! Quindi rifarò un giro da quelle che ho già conosciuto e apprezzato... appena mi sarà possibile ovviamente!!!

ci contiamo tutti :good:
ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
scudettato ha scritto:
mai lasciar la strada vecchia per la nuova... :rtfm:

E' Scud ma la ricerca è sempre la ricerca!!! Mo xò me so un pò rotto er cazzo di testà!!! Quindi rifarò un giro da quelle che ho già conosciuto e apprezzato... appena mi sarà possibile ovviamente!!!
quoto trentara, qualche volta ci si stanca anche di testare ed è preferibile andare sul sicuro. Non sempre però.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
trentara ha scritto:
scudettato ha scritto:
mai lasciar la strada vecchia per la nuova... :rtfm:

E' Scud ma la ricerca è sempre la ricerca!!! Mo xò me so un pò rotto er cazzo di testà!!! Quindi rifarò un giro da quelle che ho già conosciuto e apprezzato... appena mi sarà possibile ovviamente!!!
quoto trentara, qualche volta ci si stanca anche di testare ed è preferibile andare sul sicuro. Non sempre però.

Siamo un pò sempre OT ma alla fine il forum è fatto anke di scambi di idee "generali" (si lo so ci sarebbero le sez apposite... ma che ci volete fare... partono così le idee :biggrin: ) e non solo su specifiche massaggiatrici/girls... cmq dico così ma la mia indole da ricercatore e perenne novità... mi porta sempre a testare!!! Tant'è che se uscisse un'annuncio interessante sarei già a correre per testare :biggrin: a so propri un'ingnurent!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
E' Scud ma la ricerca è sempre la ricerca!!! sì ma la mia indole da ricercatore e perenne novità... mi porta sempre a testare!!! Tant'è che se uscisse un'annuncio interessante sarei già a correre per testare :biggrin: a so propri un'ingnurent!!! :yahoo:
[/quote]


ora ho capito dove lavori...al CNR
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
Giada di qua, Giada di la..... che faccio non provo?
Telefonata, ha una bella voce, simpatica e cordiale e questo è sicuramente un punto a suo favore, prendo appuntamento in serata.
Arrivo in loco e trovare l'entrata giusta nel buio pesto non è facile, infatti appena mi inoltro nella stradina ho messo il piede in una bella pozzanghera, iniziamo bene.
Comunque la trovo e mi accoglie in divisa da vera massaggiatrice, lei è carina, sinceramente pensavo peggio, mi sono fatto massaggiare da cinesi ben più brutte.
Mi espone le opzioni; TU integrale, TU-10 rilassante, accendo la numero 1.
Mi fa vedere il bagno con doccia e il localino massaggi, il tutto molto angusto ma arredato bene, diciamo che l'atmosfera si crea facilmente.
Inizia il massaggio e mi è piaciuto molto, sa come muoversi e mi sono veramente rilassato, stavo per addormentarmi :good:
Cura molto i piedi e in modo molto professionale; mi giro ed inizia la parte frontale, molto piacevole senza sfociare nelle parti hot, solo alla fine con giusta gradualità ha iniziato a stimolarmi ed ha finito con un buon geppetto.
Cioccolatino di ordinanza, 2 chiacchiere e ritorno alla vita reale.
Un bel massaggio!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Giada , detta anche da alcuni "vecchi" del settore "la zia" , che dire ......
L'altro giorno, chiamo, fisso l'appuntamento , ormai mi ha visto diverse volte, sempre per il trattamento da 50 all'ora e al momento stabilito arrivo nel cortile dei noti palazzoni .
Due chiacchere di rito , poi mentre mi spoglio mi capita il portafoglio in mano (ovviamente non era mia intenzione :biggrin: ) e dico " guarda , finchè son qua ti pago subito così dopo son tranquillo e non ci penso più " e porgo a Giada 3 foglietti blu appositamente preparati , lei mi guarda con aria interrogativa del tipo dove vuoi arrivare ? e io dico molto educatamente " fai tu , mi hai sempre fatto un ottimo massaggio , te li meriti , poi se vuoi farmi un trattamento diverso , tua libera iniziativa , a me va bene tutto ciò che mi fai " .
Finisco di prepararmi , bagno , lettino e inizia il massaggio . Non mi dilungo sulle tecniche varie ormai note e consolidate , ma arrivo al momento del trattamento finale e devo confermare che è una VERA BOLOGNESE !!!!! :yahoo: :yahoo:
Chi meglio di una bella milf 45enne bolognese DOC può esprimere con dolcezza tanta arte radicata nelle nostre amate terre ??
Da bolognese posso confermare che ci sa fare davvero , ti fa stare bene fino in fondo e ........ siate gentiluomini con lei .
Questa mia seconda mini rece solo per confermare le modifiche del trattamento ricevuto nel rispetto del regolamento del forum .
Spero d'aver fatto bene il compito

Sogno terminato , torno alla realtà

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
Giada , detta anche da alcuni "vecchi" del settore "la zia" , che dire ......
L'altro giorno, chiamo, fisso l'appuntamento , ormai mi ha visto diverse volte, sempre per il trattamento da 50 all'ora e al momento stabilito arrivo nel cortile dei noti palazzoni .
Due chiacchere di rito , poi mentre mi spoglio mi capita il portafoglio in mano (ovviamente non era mia intenzione :biggrin: ) e dico " guarda , finchè son qua ti pago subito così dopo son tranquillo e non ci penso più " e porgo a Giada 3 foglietti blu appositamente preparati , lei mi guarda con aria interrogativa del tipo dove vuoi arrivare ? e io dico molto educatamente " fai tu , mi hai sempre fatto un ottimo massaggio , te li meriti , poi se vuoi farmi un trattamento diverso , tua libera iniziativa , a me va bene tutto ciò che mi fai " .
Finisco di prepararmi , bagno , lettino e inizia il massaggio . Non mi dilungo sulle tecniche varie ormai note e consolidate , ma arrivo al momento del trattamento finale e devo confermare che è una VERA BOLOGNESE !!!!! :yahoo: :yahoo:
Chi meglio di una bella milf 45enne bolognese DOC può esprimere con dolcezza tanta arte radicata nelle nostre amate terre ??
Da bolognese posso confermare che ci sa fare davvero , ti fa stare bene fino in fondo e ........ siate gentiluomini con lei .
Questa mia seconda mini rece solo per confermare le modifiche del trattamento ricevuto nel rispetto del regolamento del forum .
Spero d'aver fatto bene il compito

Sogno terminato , torno alla realtà

Spongyfly :yahoo:

Caro Spongyfly
quoto al 100% tutto il tuo post e al 1000% i due passaggi colorati
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
3
:good:
Allora dopo aver letto le recensioni sula ragazza in questione, tutte lusinghiere mi decido per provarla. Telefono in mattinata e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio. Gentile e cordiale al telefono, soprattutto nello spiegarmi la sua ubicazione, arrivo con 10 min di ritardo. Stava uscendo, notando il mio disappunto rimette in ordine l'ambiente, si cambia e mi concede un pò di relax. Gentlissima e professionale, si dedica al mio corpo nudo con particolare attenzione ai piedi. Indossa un paio di panta bianchi con casacca sempre bianca. Che dire, dimostra i suoi anni ma è sicuramente gentilissima e devo dire anche brava. Terminato il massaggio sul lato B con qualche sfioramento sulle parti hot, mi invita a voltarmi per dedicarsi al front. Arriva alla zona hot, mi fa i complimenti per la depilazione totale e lo mette sull'attenti. Chiedo di procedere con calma, palpandole il lato B. Lo scopro, indossa un perizoma celeste, si lascia accarezzare e mi ricopre la parte hot con olio caldo. Brava falegnameria chiedo se è disposta a dedicarsi all'idraulica, si scusa ma dice che è impossibile con l'olio appena versato, ma sicuramente la prox senza problema. Porta a termine l'operazione con maestria, offre caffè e cioccolatino e mi fa accomodare in bagno. pattuito 50 piade che le ho consegnato.Commenti: gentile disponibile e sembra realmente intenzionata a togliere lo stress a noi poverini.....che dire..tornerò :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao voyeur28 ,
se tardi ad un'appuntamento in generale , è buona cosa avvisare , sopratutto con le persone gentili come la Signora in questione . Questo per dire solamente che sei il benvenuto in fila da Giada , un po alla volta mi sa che dovrà fare i doppi turni e cambiare il locale :-))

Spongyfly
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
spongyfly ha scritto:
Ciao voyeur28 ,
se tardi ad un'appuntamento in generale , è buona cosa avvisare , sopratutto con le persone gentili come la Signora in questione . Questo per dire solamente che sei il benvenuto in fila da Giada , un po alla volta mi sa che dovrà fare i doppi turni e cambiare il locale :-))

Spongyfly

E in tutto questo ci va di mezzo il povero trentara che dopo averla "ripresentata" a tutti... è già 2 volte che mi trovo a bologna e la chiamo e mi da picche perchè piena... ah si!!! Belli AMICI!!! Non vi dico più niente :rofl: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
Ciao voyeur28 ,
se tardi ad un'appuntamento in generale , è buona cosa avvisare , sopratutto con le persone gentili come la Signora in questione . Questo per dire solamente che sei il benvenuto in fila da Giada , un po alla volta mi sa che dovrà fare i doppi turni e cambiare il locale :-))

Spongyfly

.....oppure implementare lo staff , casomai con una ex collega di provata esperienza artigianale :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
spongyfly ha scritto:
Ciao voyeur28 ,
se tardi ad un'appuntamento in generale , è buona cosa avvisare , sopratutto con le persone gentili come la Signora in questione . Questo per dire solamente che sei il benvenuto in fila da Giada , un po alla volta mi sa che dovrà fare i doppi turni e cambiare il locale :-))

Spongyfly

E in tutto questo ci va di mezzo il povero trentara che dopo averla "ripresentata" a tutti... è già 2 volte che mi trovo a bologna e la chiamo e mi da picche perchè piena... ah si!!! Belli AMICI!!! Non vi dico più niente :rofl: :biggrin:

Trentara , fai così : un paio di giorni prima di venire a bologna , postaci la data del tuo arrivo e l'ora di tuo gradimento per il Giada-relax .
A titolo personale , e spero verrò seguito in tal senso dai colleghi delle Due Torri , mi impegno a non prenotare in contemporanea . :good: ?
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
Trentara , fai così : un paio di giorni prima di venire a bologna , postaci la data del tuo arrivo e l'ora di tuo gradimento per il Giada-relax .
A titolo personale , e spero verrò seguito in tal senso dai colleghi delle Due Torri , mi impegno a non prenotare in contemporanea . :good: ?
:bye:

Ti sei appena guadagnato un buon aperitivo!!! :good: :drinks:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
trentara ha scritto:
scudettato ha scritto:
Trentara , fai così : un paio di giorni prima di venire a bologna , postaci la data del tuo arrivo e l'ora di tuo gradimento per il Giada-relax .
A titolo personale , e spero verrò seguito in tal senso dai colleghi delle Due Torri , mi impegno a non prenotare in contemporanea . :good: ?
:bye:

Ti sei appena guadagnato un buon aperitivo!!! :good: :drinks:

Cari colleghi di massaggi , per l'aperitivo io ci sono sempre , per lasciare lo spazio a chi vien da fuori Bologna , pure !!!
Le regole del forum però ci impediscono di preavvisare , quindi non possiamo organizzare noi l'agenda della Signora , davvero un peccato !!! Scherzo ovviamente :rtfm: . Pensate solo come sarebbe bello se tramite il sito si prenotasse on line , che figata !!

Stasera sono fuori come un'antenna parabolica , scusate l'ot .

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
scudettato ha scritto:
Trentara , fai così : un paio di giorni prima di venire a bologna , postaci la data del tuo arrivo e l'ora di tuo gradimento per il Giada-relax .
A titolo personale , e spero verrò seguito in tal senso dai colleghi delle Due Torri , mi impegno a non prenotare in contemporanea . :good: ?
:bye:

Ti sei appena guadagnato un buon aperitivo!!! :good: :drinks:


:thank_you2:
 
Commenta
Alto