INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/giada-relax-massaggio-rilassante-3hwi56663389
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ho seguito il consigli dei post precedenti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33450689xx
Decido di provare Giada relax, scrivo un messaggio per chiedergli quando posso chiamarla, la chiamo e fisso l'appuntamento.
Mi riceve con vestita con una tutina bianca, capelli neri, una bella donna nell'insieme.
Per quanto riguarda il massaggio io l'ho trovato ottimo, mi sono rilassato moltissimo, al limite dell'addormentamento.
Per quanto riguarda il finale lei non ha accennato a passaggi troppo hot, e io non ho chiesto in maniera esplicita, certo finito il massaggio ho chiesto
cos'altro offriva e mi ha parlato di un massaggio prostatico e un altro con un nome impronunciabile tipo ayudraveda o qualcosa di simile, nessun accenno a finali manuali o altro e io non sono di certo stato a insistere o a tirare in ballo le rece di questo forum.
In conclusione massaggio eseguito molto bene in cambio di 40 unità di misura bce seguita dalla mia uscita di scena molto contento del trattamento ma con le palle gonfie.
Un saluto a tutti gli amici virtuali, alla prossima rece pecunia permettendo! CIAO!
Per favore non ti ci mettere anche tu a citare questo forum per ottenere un finale,di persone che lo fanno per ottenere qualcosa in più è già pieno (coglioni che non sono altro).
Basta una semplice domanda:
.....come lo fai il finale.
Saluti amico