In effetti ha funzionato...considerando il trambusto tellurico dei giorni scorsi, e la tensione accumulata, sono andato a testarla oggi stesso, nel tardo pomeriggio.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/giada-relax-massaggio-rilassante-tfd928104438
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Italiana
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante e massaggio integrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non pervenute
INDEX RICERCHE: 33450689XX
LA MIA RECENSIONE: dopo due chiamate a vuoto, seguo il consiglio dei forumisti e mando un sms per chiederle se è disponibile; la richiamo all'orario da lei indicato e mi faccio descrivere i servizi proposti: massaggio rilassante per 40 rose, massaggio integrale a velocità urbana. Ovviamente opto per la seconda opzione. Già al telefono mi colpisce positivamente per la gentilezza.
Tempo 40 minuti e sono già in loco; lei mi accoglie vestita con una tutina aderente, bianca, che mette in risalto un fisico minuto, piacevole e tonico. Il viso rivela gli anni ma non è assolutamente un problema visto che apprezzo particolarmente le milf.
Mi fa strada verso la stanza dove pratica il massaggio, indicandomi il bagno per effettuare le abluzioni di rito; mi lascia qualche minuto di privacy e torna quando sono già pronto e disteso a pancia in giù sul lettino. La musica era rilassante e per nulla invadente, ma le ho chiesto comunque di abbassare il volume affinché fosse di mio gradimento.
Il massaggio inizia con la bella sensazione di olio caldo sul corpo, che lei pian piano stende sulla mia pelle. Buona tecnica, ottimo tocco, delicato ma al contempo ben dosato. Mi ha regalato ottimi momenti di relax, senza trascurare nessuna zona, dal collo fino ai piedi, dove ha eseguito un gran bel lavoro. Ogni tanto sfiorava le zone hot, con discrezione, ma vi giuro che è stata una gran goduria.
Mi fa girare, continua a massaggiarmi le gambe, i piedi, l'addome ed anche il petto. Contestualmente i passaggi nelle zone hot si fanno più frequenti e decisi, finché versa un'altra dose di olio caldo sul pube ed i genitali, cominciando a massaggiarli con vera maestria. L'hj non è iniziato subito, dapprima lo ha accarezzato delicatamente da cima in fondo, usando anche i polpastrelli. Dopo di che il movimento ha cominciato a farsi più energico culminando in un vero e proprio hj che mi ha fatto godere alla grande. Nota di merito per quanto riguarda l'arredamento: il grande specchio davanti al lettino è una scelta azzeccata, poter godere della visione frontale dell'hj è una cosa non da poco.
Terminato il massaggio, è ritornata in sala lasciandomi qualche altro minuto di privacy, in cui mi sono rinfrescato e rivestito. Breve social-time e saluti.
Cosa mi ha colpito di questa donna? La discrezione, in particolare. Già il fatto che ti conceda la giusta privacy prima e dopo le danze, senza star lì a guardarti (mettendo fretta come fanno altre), è chiaro segno di professionalità. Professionalità che mantiene durante tutto il massaggio, dedicandosi silentemente al tuo corpo, con un tocco mai invadente. È discreta (e soprattutto molto dolce) anche durante l'handjob; non mi sono mai sentito un attimo in imbarazzo, nonostante lei sia rimasta vestitissima della sua intrigante tuta bianca.
Che dire, davvero una bella scoperta.
Saluti