[RECE] Giada trans - Napoli - 45284

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sub sei rikkione....peggio di balashin, ti aspettiamo su fb, manchi solo tu, vero power?

Commenta
Reaction score
0
salve, con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile come zona? io ho dimestichezza solo con piazza garibaldi\centro storico

Commenta
Reaction score
0
Sì, basta prendere funicolare a p.zza augusteo o montesanto (zona pignasecca) e scendere al vomero. O metro da piazza dante per fermata vanvitelli (credo).

Commenta
Reaction score
0
ah perfetto, una volta usciti dalla funicolare al vomero dove mi dirigo?

Ma se posso permettermi, io non sono mai stato con un trans, e non sono minimamente interessato al suo "giocattolo", semplicemente mi incuriosiva un'esperienza trasgressiva cercando comunque una totale femminilità, e magari un anale molto piccante oltre che un BJ spero fatta con la maestria di chi sa cosa si prova ;) E visto che di foto mi attizza parecchio, per 50 rose mi sembra davvero ottimo!

Commenta

slaveserio02

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
o scem già ti tengo ma non entri mai....sub sei un rikkione disastrato

Commenta
Reaction score
15.017
E mandami una mail !!! Pure due percoche e una banana se non è chiedere troppo !

Commenta

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Contattata nei prossimi giorno ci vado e vi faccio sapere al cell è stata gentile e poi è italiana che è la cosa più importante almeno per me

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIADA
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/trans/giada-45284
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è un pò più grossa rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: Bj e anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 come detto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente all'XL
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona di giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33496004xx

Buonasera a tutti,
provo a dare il mio secondo contributo al forum (nb il primo è stato criticato ma provvederò a replicare....).
Ma torniamo al punto: ho incontrato Giada un pomeriggio di inizio giugno; avevo provato a contattarla invano le due sere prima (il cell era sempre spento) ma poi quando ho provato la mattina ha subito risposto e mi ha dato la massima disponibilità per il giorno setsso.
Riceve credo in pianta stabile al Vomero in zona San Martino in un piccolo e grazioso basso in una travesina nei pressi del cimena.
Lei è tutto sommato come nelle foto: alta oltre il metro e ottanta, bionda, viso carino e bel sorriso...rispetto alle foto però è un pò più grossa (nel senso di imponente). .
Mi ha accolto in lingerie nera, breve conversazione introduttiva e via all'inizio delle danze.
Potenzialmente è molto dotata (anche barzotto ha un caxxo davvero notevole) ma almeno con me assolutamente non reattivo.
Non entrando nei dettagli dell'incontro, mi limito a dire che con me è stata molto educata, gentile e disponibile ma personalmente la considero un'esperienza che non ripeterò.

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
15.017
Un minuto di silenzio per l'uccello di Giada finalmente volato via libero nella giungla thailandese !!!

Commenta
Reaction score
183
Sub lo vorrebbe vedere svolazzante nella sua stanzulella fare ogni capolino dietro le sue chiappe chiacchierate

Commenta
Alto