CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GIADA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://annunci.punterforum.com/trans/giada-45284
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è un pò più grossa rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: Bj e anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 come detto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente all'XL
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona di giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33496004xx
Buonasera a tutti,
provo a dare il mio secondo contributo al forum (nb il primo è stato criticato ma provvederò a replicare....).
Ma torniamo al punto: ho incontrato Giada un pomeriggio di inizio giugno; avevo provato a contattarla invano le due sere prima (il cell era sempre spento) ma poi quando ho provato la mattina ha subito risposto e mi ha dato la massima disponibilità per il giorno setsso.
Riceve credo in pianta stabile al Vomero in zona San Martino in un piccolo e grazioso basso in una travesina nei pressi del cimena.
Lei è tutto sommato come nelle foto: alta oltre il metro e ottanta, bionda, viso carino e bel sorriso...rispetto alle foto però è un pò più grossa (nel senso di imponente). .
Mi ha accolto in lingerie nera, breve conversazione introduttiva e via all'inizio delle danze.
Potenzialmente è molto dotata (anche barzotto ha un caxxo davvero notevole) ma almeno con me assolutamente non reattivo.
Non entrando nei dettagli dell'incontro, mi limito a dire che con me è stata molto educata, gentile e disponibile ma personalmente la considero un'esperienza che non ripeterò.
Un saluto a tutti