[RECE] Giada trans - Napoli - 45284

Reaction score
6
il numero dell'annuncio è sempre staccato!!! volevo sapere se era diventata femminuccia =D =D

Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Reaction score
16
se è vero a me dispiace un po' perche', anche se ci sono stato una sola volta, a me era piaciuta per la sua disponibiltà e la sua femminilità non disdegnando il suo attrezzo che anche se non proprio duro era un bel cazzo.
Speriamo almeno che ci delizi con la sua nuova fighetta. Sono proprio curioso di vedere, toccare una figa costruita e sapere la differenza tra il prima ed il dopo.

Siete proprio sicuri di questa notizia? lo chiedo perchè pochi giorni fa ho visto un'annuncio di una donna che dava lo stesso riferimento del noto Cinema: Sarà lei che ormai mette annunci da Donna?

Commenta
Reaction score
530
se è vero a me dispiace un po' perche', anche se ci sono stato una sola volta, a me era piaciuta per la sua disponibiltà e la sua femminilità non disdegnando il suo attrezzo che anche se non proprio duro era un bel cazzo.
Speriamo almeno che ci delizi con la sua nuova fighetta. Sono proprio curioso di vedere, toccare una figa costruita e sapere la differenza tra il prima ed il dopo.

Siete proprio sicuri di questa notizia? lo chiedo perchè pochi giorni fa ho visto un'annuncio di una donna che dava lo stesso riferimento del noto Cinema: Sarà lei che ormai mette annunci da Donna?

una sua amica del cuore le disse ... " benvenuta tra le donne "

credo che tale frase sia inequivocabile ...

Commenta
Reaction score
183
Ma basta provare a chiamare al suo numero storico e constatare la nuova offerta...

Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Reaction score
16
Per fare un poco di chiarezza: Giada ha fatto da poco l'operazione di cambio di sesso, quindi al momento non sta lavorando :)

Certo penso che se ha fatto l'operazione da poco bisogna che passi un po' di tempo. Probabile che in futuro vedremo annunci della stessa nella sezione donne oppure si propone come ex trans.

Commenta
Reaction score
530
si ma hai capito che non avranno mai più un orgasmo?

ho visto un documentario in cui una trans ormai anziana, esplodeva in un pianto a dirotto mentre lo diceva :/

quindi meglio tenere il pisello perchè :

- puoi avere un orgasmo

- puoi concepire un figlio

- hai sempre il culo per accogliere un bel cazzo

poi magari ad una certa età, quando non ti si rizza più, puoi procedere con il cambio di sesso ...

Commenta
Reaction score
1
quindi meglio tenere il pisello perchè :

- puoi avere un orgasmo

- puoi concepire un figlio

- hai sempre il culo per accogliere un bel cazzo

poi magari ad una certa età, quando non ti si rizza più, puoi procedere con il cambio di sesso ...

Più semplice di così...ahahahahhahhahhahahaah

Commenta
Alto