[RECE] Giada trans - OTR - Marghera (VE)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
CITTA DELL'INCONTRO: marghera
NAZIONALITA': perù
ETA': 30-30
COMPENSO RICHIESTO:80 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: partecipe
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal att e pass, hj, fk
DESCRIZIONE FISICA: atletica un sedere stupendo, belle gambe, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 1 piani

due domeniche fa giravo per martghera a "passeggio" il deserto + totale dopo l hotel due torri trovo questa ragazza di nome giada con un intimo a vista luccicante dato il deseto la carico 80 indoor va bene in macchina mi guarda e mi racconta che va in discoteca al sabato etc ed altro arriviamo dopo 5 minuti a marghera saliamo su ed incomincia a spogliarsi belle tette come il culo rifatto ovviamente mi fa un bbj e giochiamo un po tutto senza fretta la penetro e vengo nel gommino saluti di rito e la riaccompagnodove l avevo presa

Ciao !! Ascolta, puoi darci qualche informazione in più ??? Tipo di preciso dove l'hai caricata ?? Quanto alta è? ?? Di viso com'è? ??capelli???queste domande servono anche per riconoscerla e trovarla. ...poi. ...dal punto di vista sessuale. .. È una intraprendente o va spronata? ?? In macchina quanto chiede ??? Indole attiva o passiva? ?? Ho visto sulla scheda dotazione xxl. ..addirittura? ?? Spiega spiega !!! Pendiamo dalle tue labbra. ..anzi dalla tua tastiera! !!

scusate ero scazzato qunado ho scritto comunque dopo l hotel sul lato dx dove c'è una pila di container molto partecipe io non sono passivo lei invece molto partecipe dotazione xxl se stimolata e cordiale mi ha parlato di lei per tutto il tragitto ...

è veramente molto coinvolta, una volta mi ha telefonato proponendomi se, per favore fossi in zona, di portarla a casa ed è venuta fuori una supertrombata di 2 ore e non ha voluto compensi. è un mito! e proprio bella.

è veramente molto coinvolta, una volta mi ha telefonato proponendomi se, per favore fossi in zona, di portarla a casa ed è venuta fuori una supertrombata di 2 ore e non ha voluto compensi. è un mito! e proprio bella.

visto che hai il cell puoi verificare se ha qualche annuncio e postarlo? grazie

Giada attualmente lavora a Milano, non sa dirmi se e quando tornerà...speriamo di sì, ovviamente...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto