- Reaction score
- 39
CITTA DELL'INCONTRO: marghera
NAZIONALITA': perù
ETA': 30-30
COMPENSO RICHIESTO:80 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: partecipe
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal att e pass, hj, fk
DESCRIZIONE FISICA: atletica un sedere stupendo, belle gambe, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 1 piani
due domeniche fa giravo per martghera a "passeggio" il deserto + totale dopo l hotel due torri trovo questa ragazza di nome giada con un intimo a vista luccicante dato il deseto la carico 80 indoor va bene in macchina mi guarda e mi racconta che va in discoteca al sabato etc ed altro arriviamo dopo 5 minuti a marghera saliamo su ed incomincia a spogliarsi belle tette come il culo rifatto ovviamente mi fa un bbj e giochiamo un po tutto senza fretta la penetro e vengo nel gommino saluti di rito e la riaccompagnodove l avevo presa
NAZIONALITA': perù
ETA': 30-30
COMPENSO RICHIESTO:80 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: partecipe
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal att e pass, hj, fk
DESCRIZIONE FISICA: atletica un sedere stupendo, belle gambe, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 1 piani
due domeniche fa giravo per martghera a "passeggio" il deserto + totale dopo l hotel due torri trovo questa ragazza di nome giada con un intimo a vista luccicante dato il deseto la carico 80 indoor va bene in macchina mi guarda e mi racconta che va in discoteca al sabato etc ed altro arriviamo dopo 5 minuti a marghera saliamo su ed incomincia a spogliarsi belle tette come il culo rifatto ovviamente mi fa un bbj e giochiamo un po tutto senza fretta la penetro e vengo nel gommino saluti di rito e la riaccompagnodove l avevo presa