[RECE] Gianna & Alessandra - OTR - Limena (PD)

K

king83

Ospite
Ospite
NOME: Gianna & Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA:Parcheggio paradiso
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50 entrambe
SERVIZI OFFERTI: "un po' di tutto"
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti di dialogo
DESCRIZIONE FISICA: come descritto dai precedenti colleghi. Senza offesa ma mia madre è meglio.
ATTITUDINE: BUONA. Macchina posizionata in bella vista all'entrata del parcheggio.

Lungi da me ascoltare gli altri. 200 km di viaggio andati in fumo. Presenza impossibile. Ho parlato 5 minuti (tra l'altro mi hanno detto che erano disposte a far bj con Euro 10. Il precedente prima di me, detto da loro è stato così descritto in dialetto :"avemo appena finio de spompinar uno con 10 Euro!Te femo lo stesso prezzo senza no te ghe schei."
Ho gentilmente rifiutato perchè vendersi per 10 euro penso sia inaccettabile. Più che sdegno mi hanno fatto pena. Sono sincero.Poi chissà cosa c'è dietro. Si fossero presentate senza questa etichetta, al buio, dopo 100 birre, affranto da incubi forse ci sarei anche andato. In un'altra vita però. Il mio duetto anni addietro l'ho fatto con qualità TOP e FREE.Altri tempi.
Ero troppo lucido comunque e pertanto ho declinato. Avrei preferito dargli 50 Euro per simpatia ma di questi tempi meglio tenerseli buoni in tasca. Ho speso più di benzina e autostrada.

Commenta
Reaction score
0
contro ogni tentazione sia l'una che l'altra.anzi in merito chiedo quale sarebbe delle due la "accettabile" moby dick o la montalcini?oltre tutto ho notato che sono anche due signore di gran classe......a mò di scaricatore di porto

Commenta
Reaction score
0
notato invece nel suddetto parcheggio un bel via vai e diverse auto ferme con signorine a bordo che sembravano aspettare.....qualcuno di voi ha notizie?

Commenta
Reaction score
20
NOME: Gianna & Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA:Parcheggio paradiso
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50 entrambe
SERVIZI OFFERTI: "un po' di tutto"
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti di dialogo
DESCRIZIONE FISICA: come descritto dai precedenti colleghi. Senza offesa ma mia madre è meglio.
ATTITUDINE: BUONA. Macchina posizionata in bella vista all'entrata del parcheggio.

Lungi da me ascoltare gli altri. 200 km di viaggio andati in fumo. Presenza impossibile. Ho parlato 5 minuti (tra l'altro mi hanno detto che erano disposte a far bj con Euro 10. Il precedente prima di me, detto da loro è stato così descritto in dialetto :"avemo appena finio de spompinar uno con 10 Euro!Te femo lo stesso prezzo senza no te ghe schei."
Ho gentilmente rifiutato perchè vendersi per 10 euro penso sia inaccettabile. Più che sdegno mi hanno fatto pena. Sono sincero.Poi chissà cosa c'è dietro. Si fossero presentate senza questa etichetta, al buio, dopo 100 birre, affranto da incubi forse ci sarei anche andato. In un'altra vita però. Il mio duetto anni addietro l'ho fatto con qualità TOP e FREE.Altri tempi.
Ero troppo lucido comunque e pertanto ho declinato. Avrei preferito dargli 50 Euro per simpatia ma di questi tempi meglio tenerseli buoni in tasca. Ho speso più di benzina e autostrada.

Ti sei fatto 200km è non hai combinato niente significa che ste 2 fanciulle devono essere brutte forte, lo dimostra anche il fatto che chiedono solo 10 euri per un boccaciccio, sono curioso appena ripasso per limena se sono solo vado a conoscerle, solo per vederle è sia chiaro.

Commenta
Reaction score
10
La bionda è passabile di viso e ha 2 tettone spaventosamente grandi! Per gli amanti e' il top,con 20 te la bombi secondo me anche se lei tende a sparare sempre più alto
L'altra fa vomitare

Siceramente io sono un malato di tette, e quando ne vedo un paio di grosse posso soprassedere su tutto! (TUTTO EH!)
Ma quelle due vuote sacche mammarie che penzolano sopra lo stomaco di una donna di mezza età mi fanno desistere... non saprei nemmeno se si possano chiamare tette.

Commenta
Reaction score
20
Finalmente stasera dopo una lunga attesa ho visto le 2 fanciulle, all'inizio le avevo scambiate per una coppia mercenaria ( uomo-donna pure sul brutto ) dopo però guardando meglio sono loro, mentre le guardavo mi fissavano tutte serie è tutte e 2 con sti occhiali bho a me sembrava un film horror, senza offesa ma piuttosto mi taglio l'uccello soffro di meno :lol:

Commenta
K

king83

Ospite
Ospite
Qualcuno sa dirmi se le due manze stazionano ancora a Limena al solito posto con la solita car?
Ho un conoscente malato che voleva farsi un giretto!
Non ditemi il perchè...Grazie anticipatamente a chi mi fornirà conferma o smentita.

Commenta
Reaction score
20
Qualcuno sa dirmi se le due manze stazionano ancora a Limena al solito posto con la solita car?
Ho un conoscente malato che voleva farsi un giretto!
Non ditemi il perchè...Grazie anticipatamente a chi mi fornirà conferma o smentita.

Si ci sono ancora, tranquillo non serve la scusa del conoscente :sarcastic_hand:

Commenta
Alto