[RECE] Gianna (MDA) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
3
Reaction score
14
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Gianna
Nazionalità:Moldava
Età apparente:35 dichiarati, credibili
Descrizione fisica:ragazza , attorno ai 165cm,viso carino con qualche ruga, capelli castani, occhi chiari, formosa, 2/3 di seno non molto tonico ma naturale.
Attitudine:tranquilla e disponibile
Reperibilità:trovata libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti:BJ+rai1
Servizi usufruiti:BJ+rai1
Durata dell'incontro:Una quindici di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Coil Novedrate

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera decido di fare un giro sul presto partendo da Arosio direzione Lentate,arrivato all'altezza del suddetto distributore,noto la presenza di una ragazza mora, di media statura che non sembra male. Faccio inversione di marcia alla rotonda del Blue e sono da lei.
La ragazza é vestita con un giubbino che non mi fa capire effettivamente la dotazione di bordo,ma la minigonna con collant colore carne mettono in mostra gambe non male,non magrissime ma nemmeno grasse. Inizio l'intervista di rito e la ragazza appare un po' diffidente e mi conferma il rate sopracitato; forse per il fatto che non potevo fare tardissimo decido di farla accomodare,nel tragitto verso l'imbosco scambiamo 2 chiacchere che la aiutano a rilassarsi un po'.
Devo dire che quando si é tolta la giacca sono apparse 2 bocce non male ma tolto il reggiseno,risultano un po' cadenti. Bj eseguito discretamente con calma e qualche mugolio,7
Nota dolente non viene sopra,quindi classico Mission con calma SENZA GUARDARE L'OROLOGIO,cosa che Negli ultimi tempi risulta una rarità. L'imbosco non é il massimo,ma la ragazza anche se un po' abbondante (a me non piacciono le skinny) non é male.
Essendo nuovo spero di aver fatto una recensione corretta ed utile.
Buona serata a tutti
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gianna
Nazionalità: sedicente moldava
Età apparente: 35 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, corporatura un po' più piena del normale (da mamma che ha avuto più gravidanze), viso paffutello e con qualche rughetta ma dolce e piacente, occhi castani, capelli castani non troppo lunghi e raccolti in un codino, seno di discreta taglia ma celato sotto reggipetto a balconcino
Attitudine: BJ ancora un po' acerbo ma fatto con pazienza e dedizione ; con l'italiano è quasi a zero, ma parla un inglese più che buono
Reperibilità: per ora facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: quasi 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: rotonda del Blue, slargo del concessionario d'auto

LA MIA RECENSIONE

Dopo un giretto inconcludente dalle parti di Monza, una ventina di minuti dopo sono a Lentate. Devono essere tutte a fare la pausa caffè, perchè è impossibile che all'1.15 sia la C2 di Vanessa che il bolide nero di Sara/Elisa si siano già dileguati.

In viale Tirana, esclusivamente bottigliette; in zona cimitero / piscine, presenti al contrappello solo Simona e Natashona, che però sta già ritirando il segnaposto.

Da un cimitero all'altro, dieci minuti scarsi dopo sono a quello di Carugo. Presente solo Bruna/Silvana: tutte le altre Camposantine sono affaccendate o dileguate, inclusa la Ina che poteva essere il mio obiettivo.

Rientrando verso il Miglio d'oro, rivedo la presunta Gianna alla rotonda del Blue. E' vestita tutta di bianco, con un abito che le arriva a mezza coscia. Non è certo smilza come la sua dirimpettaia Elena dalla Grecia, piuttosto ha il fisico di una mamma attorno ai 35 anni, che non sfigurerebbe al ponte delle Badanti.

Di solito le moldave sono pazienti e si impegnano, talvolta ci scappa pure il FK, ricordo una rece positiva e allora faccio una vasca fra la rotonda e il Coil e 30 secondi dopo le sono accanto. Mila non deve averle insegnato molte parole di italiano, perchè la brunetta sembra un po' spaesata. In compenso, la sua mentrice non le ha insegnato neppure a chiedere il rate maggiorato e, per il solito ventello, è mia ospite a bordo.

GIANNA FROM CHIŞINAU

Riusciamo giusto a fare lo scambio dei gagliardetti (lei si presenta come Gianna, pronunciato con la J di Jean Alesi, alla francese) e capisco che con l'italiano rischierebbe di fare scena muta. Non parla sette lingue come la Katia 7L che aveva occupato quella mattonella anni addietro, ma padroneggia l'inglese più che bene.

Cambiata la lingua dei sottotitoli, scopro così che è in Italia da soli 20 gg, che è di etnia rumena e che il suo inglese fluido le deriva dall'avere lavorato in un posto della capitale (che si pronuncia Kishinau) dove transitano turisti e uomini d'affari. Rimasta senza lavoro, eccola sui marciapiedi della ricca Brianza.

Il retrobottega è il solito trombodromo di Novedrate. Per terra, credo ci siano ancora le impronte di quando avevo incontrato la sua mentrice Mila un paio di settimane fa.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'obolo, che non ritira subito, perchè sta estraendo dalla borsetta i ferri del mestiere, i quali vengo disposti ordinatamente sulla plancia. Mentre io mi calo le braghe, lei si sfila solo il giubbotto e le scarpe, per stare più comoda.

Quando è tutto pronto, la aiuto a calzare il compare, tenendoglielo ritto, lei si dispone gattoni e possono iniziare le danze. Il BJ non presenta numeri da circo degni di essere raccontati ai nipoti, ma quantomeno Gianna ci si butta a testa bassa e armeggia con impegno giù nei Paesi Bassi.

Mentre lei si muove su e giù e mugola un po', i miei tentacoli si srotolano verso destra. La sua posizione gattoni è ottimale; l'abitino elasticizzato di maglina un spessa a costine lo è un po' meno. Inizio a carezzarle la schiena dall'esterno, risalgo verso l'alto e, insinuandomi sotto il coprispalla, trovo la sua nuda pelle, un po' perlata di sudore.

La vita non è quella di una vespa, non si può dire che il fondoschiena sia così compatto da stare in una mano, ma non si è neppure all'estremo opposto. Il seno sembra di discreta taglia, ma è corazzato sotto un reggiseno a balconcino, e allora scendo a saggiare le gambe. Il tono muscolare è discreto e, se la cucina italiana non l'avrà vinta sulla ginnastica da ribaltabile, non potrà che migliorare.

Che altro dire? Gianna procede con la regolarità di un metronomo e si va avanti così per circa 10 minuti, giusto con un paio di pause per rifiatare. La mano malandrina aiuta sempre di più l'azione di bocca e poi prende il controllo completo delle operazioni. Dopo un bel po', Gianna si ferma e mi fa capire di essere esausta: "I am tired!"

Entra allora in campo la solita Federica, che è senz'altro più allenata sulle lunghe distanze. La brunetta si risistema l'abitino, il cui orlo era stato risollevato dai miei tentacoli quasi sino alla cintola e poi si mette ginocchioni. Sta un attimo a guardare, mentre scuote un po' il braccio destro, per sciogliere la tensione muscolare che si era accumulata. Quando si è ripresa, inizia a massaggiarmi con una certa energia i gioielli di famiglia.

Ci starebbe anche di fare la solita time extension per copulare, ma Gianna controlla l'orologio e si rende conto che ha già sforato di 10 minuti l'orario del rendez vous con la sua amica, che doveva passare a prenderla alle 2. Non essendoci tempo per assaggiare altre portate del menu, riprendiamo da dove ci eravamo fermati e in un altro minuto Federica mi conduce oltre la linea del traguardo.

FA ANCHE IL TURNO DI GIORNO

Gianna mi porge una salvietta per le pulizie di rito, ci diamo una veloce risistemata e poi possiamo partire, per non fare attendere oltre la tassista di fiducia. La brunetta di Chisinau dice di avere mezz'ora di viaggio, per rientrare a Milano. Mila mi aveva detto di fare base in tutt'altra cittadina dell'hinterland, ma può starci che una ragazza appena arrivata abbia qualche problema di orientamento. E poi, Milan l'è on gran Milan e più o meno finisce al cartello di Chiasso :)

A metà strada, Gianna fa un mega sbadiglio e così scopro che presta servizio anche durante il turno diurno. Immagino quindi che al pomeriggio sia dalle parti di Rho, assieme alla sua maestra Mila.

Il breve viaggio è davvero finito e allora non ci resta che congedarci. Per non perdere tempo con l'inversione al Coil, Gianna si fa lasciare sul lato Blue della rotonda. Guardo l'orologio della macchina: è l'orario perfetto per avere qualche concreta chance di beccare Nikki ai Surgelati e dunque non mi dirigo verso la branda ma inverto la rotta, destinazione Cermenate ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gianna ( Giana, Jana )
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 35 dichiarati
Descrizione fisica: (un po' manzetta) alta 1,68 (con i tacchi) viso ancora piacente intrigante capelli castani scuro lisci legati con un codino non molto lunghi, culo sodo grosso , seno non visto sotto coperta di buone dimensioni
Attitudine: Simpatica, Tranquilla, Taciturna .
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj ,R1
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 18 minuti (circa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate all'interno del distributore Coil
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
In giro a Novedrate qualche notte fa' passando dal distributore Coil noto la presenza della mora formosa Gianna intervistata mesi fa' all'apparizione in mattonella .
Intrigato dal suo sguardo suscitando tentazioni nella mia mente "bacata" .

Alla nuova intervista (non può ricordarsi essendo passato troppo tempo parlando con lei pochi secondi) le chiedo se ha molto freddo con una temperatura di 3° ,
( Trovata in calzamaglia nera minigonna non molto corta rossa e giubbotto)
accenando un sorriso dice che stanotte è meno rigido .

Mi soffermo al suo fianco confessandole di essere attratto come una calamita dal suo lato B di buon diametro , accendendo desideri perversi.

Leggendo nel pensiero le mie intenzioni aiutata dal sesto senso femminile in quel campo manda in "fumo" i miei sogni erotici ,affermando di non praticare il sesso anale .
Non perdendomi d'animo la invito ugualmente a bordo con un normale rapporto a 30 in R1 .

In auto si presenta con il nome Jana (Giana) Moldava con la conoscenza 5 lingue Russo, Rumeno Italiano ecc....
Poco carliera , non vanitosa rivela che la sua amica MILA bionda è rientrata presto a casa in auto , mentre lei afferma di usufruire del taxidriver personale .

Nel nascondiglio (garantendo sicuro) , dopo averle consegnato il
classico trentello si toglie il giubetto non sollevando il maglione rigonfio delle "montagne russe" che non mostra.
Non forzando la sua volontà non avanzo la richiesta , osservando solamente in superficie il davanzale prosperoso ....

Posizionata a pecora sul sedile con mutandine e calzamaglia nera abbassate, calza sul birillo il condom trasparente iniziando a succhiare con discreta pressione delle labbra in modo efficace condita di mugoli e un paio di slinguazzamenti sulla cappella, non segandomi .

In quei frangenti accarezzo la pelle liscia delle chiappe arrivando alla superficie della " patata " sostanziosa , depilata, profumata .

Appena pronto.... le chiedo come vuole farlo ..... ?? ,
risponde di eseguire solamente la classica missionaria
( che rifiuto categoricamente) e la pecos , un po' scomoda in auto , quindi lasciandola in quella posizione dentro l'auto apro la portiera uscendo fuori con il "fuoco della passione" ?? raggiungendo il suo culo che da dietro fa' una "porca" figura ...

Entrando nella " miniera d'oro " la sento partecipe emettendo lievi mugoli , lasciandosi penetrare diversi minuti fino alla mia venuta (nel gommino trasparente) "saziandomi" in modo gradevole .

Mentre la riporto dopo le pulizie di rito con rifiuti a suo carico, passando
difronte alla piccola MAGGIE sul piazzale antistante della Kia rotonda blu 9 , dice che la ragazza è Albanese , ma quando le chiedo se la conosce , fa' scena muta restando "abbottonata".

Prima di scendere la invito a bere un cappuccino al McDonald's di Lentate, rifiutando la proposta per il poco tempo a disposizione chiedendomi di portarlo nel ufficio lavorativo per aver "assorbito" molto freddo sulla strada .

Esaudendo la sua richiesta mi incolonno da solo alle poche auto in attesa del servizio un po' lento ( più veloci al Mc . di Arosio) facendo
ritorno con il cappuccio (mi raccomanda zuccherato) ritrovandola nuovamente in mattonella all'interno del distributore Coil .

Dopo la buona azione? "natalizia" ? sulla strada, posso tornare a casa nel mio letto ? .

In conclusione la ragazza si è dimostrata tranquilla, gentile ,
IL Bj Non a " macchinetta " , svolto con pazienza in modo piacevole .
Nel trombo non un "vulcano rovente" in compenso partecipe , in apparenza " priva di recita teatrale " gradendo il " biscotto " senza fretta e lamentele...

Porgendo i saluti, auguro Buon Natale e Buone feste a tutti....
 
Commenta
Alto