[RECE] Gianna (RUS) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gianna
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Aqvasport Cermenate · Via Europa Unita, 48, 22072 Cermenate CO, Italy
NAZIONALITA': Si dichiara Russa..Si come no...
ETA': Non chiesta, comunque ad occhio sui 25, 26.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 9- 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro e 60.
Castana, capelli lunghi lisci raccolti a coda. Occhi scuri.
Tette non pervenute visto che non si è spogliata minimamente..Culo legermente larghino e pagnottoso.
ATTITUDINE:

119537-8180ae585295f0722520458880c2899c.jpg




LA MIA RECENSIONE:
Allettato dall'idea di possibili maialate otr e come capita spesso girando dopo una certa ora e preso dalle miei solite strane voglie l'altra sera la mia curiosità si è soffermata su questa Gianna arrivata da poco nella nostra zona.
L'avevo già adocchiata in precedenza in quel piccolo distributore alle porte della piccola cittadina di Cermenate e a quelle chiappe ci avevo pensato un po' in nottata... :spiteful:
Avevo notato che spariva anche con una certa frequenza e senza esagerazioni andava a ruba e difficilmente la si trovava libera in attesa di clienti ..
Andiamo a vedere come si comporta questa nuova arrivata....Mai errore più grave, ma andiamo con ordine..
Quando l'ho vista davanti al parcheggio delle piscine,con addosso jeans lunghi aderenti e stivaletti di pelle e giubbino non ci ho pensato un'attimo e mi ci sono fiondato per l'intervista.
Vista da vicino di viso ha dei lineamenti che a me non hanno fatto impazzire (eh si non avevo valutato benissimo :pardon:)..Parla così e così la nostra lingua ma comunque si fa capire e dopo essere sicura della mia "italianità" sale in macchina e ci dirigiamo poco più avanti nella zona d'imbosco..Non tanto tranquilla secondo me! e soprattutto non tanto esente da possibili sgradite visite..
Consegno l'obolo subito richiesto da parte sua e si parte all'attacco.
Zero riscaldamento iniziale e incappucciamento della mia fava che in quel momento era semi-morta...E parte di boccheggio con vistoso aiuto della manina magica...
Classico "su e giù" ultra standard ritmato con vistoso lavoro di piallatura durata si e no un minuto ad essere onesti.
Poi si solleva i jeans e si scopre il culo e mi invita a prenderla alla pecorina..E parte con la solita manfrina "solo 10 minuti"...La visione del suo posteriore devo dire che è buona...
Peccato che il resto senza esagerare è una vera e propria presa per il cxlo!...Sapete cosa fa la paraula? Se ne stava tra i due sedili e sempre con quella caxxo di manina sul mio pippo per non farsi trafiggere la sua farfallina..E invitandomi a fare piano..ma quale fai piano..
I sedili cominciano a cigolare..Ma non avverto niente di niente..In macchina i riscaldamenti erano alti ma con lei mi sembrava di stare all'interno di una cella frigorifera.
Basta!! un vero disastro di scomodità e una bella presa per il cxlo..
Ovviamente mi stacco e mi faccio finire di bocca..La tipa ritorna a succhiarmelo con delle vistose manovelle...E altra ciligina sulla torta... Proprio nel momento che scoppio nel palloncino si stacca e mi finisce con un orrenda sega coperta.. Ripensandoci non so nemmeno come ho fatto ad arrivare al capolinea...
Catalogo tutto come incontro pessimo e con avrà un seguito.. Logicamente mi assumo le mie colpe e avrei dovuto farmi qualche domanda all'inizio basta guardare chi ha vicina e l'ha addestrata al lavoro...
Brava , mi hai allegerito di 30 cioccolatini ..Peccato che vivo lo stesso :wink3:..Tu invece rimani senza speranze a battere su quel marciappiede..E spero che ci farai la fame!
Traete voi le vostre conclusioni ,io vi ho lasciato la mia esperienza.
 
Alto