[RECE] Gilulia - semaforo Coges Viale Silvani (BO)

Reaction score
3
Bravo prediletto che ha fatto lo sgarro. Ho fatto uguale anch'io la prima volta che ho provato a caricarla. Solo che ho caricato un'altra delle Carmen's. :spiteful:
Un giorno passando in macchina con un'amica otr le faccio notare la tizia occhialuta chiedendole un giudizio estetico. Lei mi risponde che con quegli occhiali sembra una sexy segretaria.
Così abbiamo deciso che essendo lei una delle Carmen's beginner è la segretaria di Carmen. :rofl:

A mio modestissimo parere stava molto meglio con gli occhiali.

Commenta
Reaction score
985
cioè....stiamo dicendo che il nuovo nome della nuova mora alta secca è la SEGRETARIA DELLA GINNASTA ?
Ok va bene

p.s. - manca ancora il 3d, i punti AL salgono a 1500....

p.p.s. - @dario - credo che ormai puoi aprire invece il 3d di Alexandra, la SPILUNGONA DELLA GINNASTA...vai...anche 2 righe...basta che la chiami così :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
alexalexalex ha scritto:
cioè....stiamo dicendo che il nuovo nome della nuova mora alta secca è la SEGRETARIA DELLA GINNASTA ?
Ok va bene

p.s. - manca ancora il 3d, i punti AL salgono a 1500....

p.p.s. - @dario - credo che ormai puoi aprire invece il 3d di Alexandra, la SPILUNGONA DELLA GINNASTA...vai...anche 2 righe...basta che la chiami così :biggrin:

ieri sera ero ispirato a farla e gli ho dato la caccia tutta sera ma l'ho solo intravista una volta, in compenso ho rimbalzato la nargi che è riapparsa e che chiede 50 in car dopo gli sono passato davanti almeno 10 volte, con lei che mi lumava e si domandava meravigliata quanti pochi neuroni erano rimastia un vecch io porco come me per non caricarla , ma mi sono sacrificato anche per voi, nel tentativo di fargli venire una crisi d'identità e fargli portare il il rate a 30 :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Ho solo un vago ricordo di sta Nargi,mi illuminate? Almeno su dove sosta così mi faccio un'idea quando ci passo.
50???!
In macchina!
Per BJ+RAI1?
Se è così hai fatto solo bene.

Commenta
Reaction score
3
Ok ora mi ricordo. Grazie satiro.
Si si carina. Molto carina ma 50 per fare quello che le altre fanno per 30.
Alla fermata ci rimane.

Commenta
Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Evelin
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta lame, semaforo con passaggio pedonale viale esterno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 (dice)
SERVIZI OFFERTI: sicuri bj e rai 1 a 50 in camera,bbj (sovrapprezzo 50),altro non richiesto.
COMPENSO RICHIESTO: 50 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 50 in camera
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,58, mora, splendidi occhi chiari, seno carino, forse rifatto se lo paragono alle vecchie foto trovate online, ma non ci giurerei. bel sedere. un bocconcino
ATTITUDINE: troppi paletti, molto fredda, social ottimo, simpatica e gentile, ma nella sostanza molto distaccata

LA MIA RECENSIONE:

l'altra sera giro per il viale in cerca di qualcosa che solletichi il mio appetito, giungo a porta lame e vedo le solite facce note, tra queste, poco dopo lo spiazzo dei cassonetti, vedo questa morettina bassa, mai provata, ma che anni fa, quando mi limitavo ai puttan tour classici con gli amici, avevo già visto e rivisto, e per la quale avevo sempre provato interesse.
Mi fermo, intervisto e mi dice 50 in camera, ok. senza tanto pensare. Dice di chiamarsi Evelin, e dopo qualche istante mi dice: mi ricordo di te, siamo già stati insieme. Io la guardo un po' perplesso, perché onestamente, io con lei non c'ero mai stato. Questa si ricordava che l'avevo intervistata 4 anni fa circa, pensa te che memoria allucinante, si ricordava la mia faccia, ma ricordava erroneamente il resto!
In ogni caso, arriviamo alla stanza, che sta nella zona di piazza VIII agosto (della serie, ti vedono anche i morti).
Ottimo social durante il tragitto e arrivati in camera le chiedo se fa bbj. Mi risponde sorridendo dicendo, sì, ma ci vuole qualcosa di più. Rispondo: ci mancherebbe. lei fa: diventano 100. e sti cazzi.... dico un classico...sarà per la prossima, non ci arrivo con i contanti che ho.
La trombata è buona ma molto fredda, lei partecipa zero, non si fa digitalizzare, non mette fretta, ma sembra di essere in ufficio a lavorare, più che su un letto a fare sesso.
Per finire, lei per i miei canoni è molto carina, molto simpatica, ma la freddezza e il distacco sono letali per il mio modo di vedere le cose. Da non ripetere

Commenta
Alto