CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Evelin
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta lame, semaforo con passaggio pedonale viale esterno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 (dice)
SERVIZI OFFERTI: sicuri bj e rai 1 a 50 in camera,bbj (sovrapprezzo 50),altro non richiesto.
COMPENSO RICHIESTO: 50 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 50 in camera
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,58, mora, splendidi occhi chiari, seno carino, forse rifatto se lo paragono alle vecchie foto trovate online, ma non ci giurerei. bel sedere. un bocconcino
ATTITUDINE: troppi paletti, molto fredda, social ottimo, simpatica e gentile, ma nella sostanza molto distaccata
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera giro per il viale in cerca di qualcosa che solletichi il mio appetito, giungo a porta lame e vedo le solite facce note, tra queste, poco dopo lo spiazzo dei cassonetti, vedo questa morettina bassa, mai provata, ma che anni fa, quando mi limitavo ai puttan tour classici con gli amici, avevo già visto e rivisto, e per la quale avevo sempre provato interesse.
Mi fermo, intervisto e mi dice 50 in camera, ok. senza tanto pensare. Dice di chiamarsi Evelin, e dopo qualche istante mi dice: mi ricordo di te, siamo già stati insieme. Io la guardo un po' perplesso, perché onestamente, io con lei non c'ero mai stato. Questa si ricordava che l'avevo intervistata 4 anni fa circa, pensa te che memoria allucinante, si ricordava la mia faccia, ma ricordava erroneamente il resto!
In ogni caso, arriviamo alla stanza, che sta nella zona di piazza VIII agosto (della serie, ti vedono anche i morti).
Ottimo social durante il tragitto e arrivati in camera le chiedo se fa bbj. Mi risponde sorridendo dicendo, sì, ma ci vuole qualcosa di più. Rispondo: ci mancherebbe. lei fa: diventano 100. e sti cazzi.... dico un classico...sarà per la prossima, non ci arrivo con i contanti che ho.
La trombata è buona ma molto fredda, lei partecipa zero, non si fa digitalizzare, non mette fretta, ma sembra di essere in ufficio a lavorare, più che su un letto a fare sesso.
Per finire, lei per i miei canoni è molto carina, molto simpatica, ma la freddezza e il distacco sono letali per il mio modo di vedere le cose. Da non ripetere