[RECE] GINA - OTR - CESENATICO

Reaction score
1
Esatto caro Morty!!!
Purtroppo però negli ultimi anni si erano stranamente parecchio ridotte.
E' vero che rispetto a 10 anni fa o più, nelle ultime occasioni in cui ho potuto vederla, l'ho trovata dimagrita rispetto al passato, ma non tanto da giustificare un dimezzamento del davanzale!
Ah, bei tempi quando giovane fresca, con gran spensieratezza ed un pizzico di follia caratteriale approcciava i clienti con fare disinvolto e offriva tutto, ma veramente tutto di sè!
Sicuramente una delle OTR che mi sono rimaste di più "nel cuore"! :give_heart: :biggrin:

AGGIUNTO DOPO:
Ops, scusate ma mi sono lasciato prendere dall'assist di Mortadella e ho iniziato a parlare di Giulia, ma solo dopo mi sono reso conto che il thread è intitolato a Gina!
Chiedo venia!!!

@Morty: quando si parla di tette grosse perdo il lume della ragione!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
arancia75 ha scritto:
AGGIUNTO DOPO:
Ops, scusate ma mi sono lasciato prendere dall'assist di Mortadella e ho iniziato a parlare di Giulia, ma solo dopo mi sono reso conto che il thread è intitolato a Gina!
Chiedo venia!!!

@Morty: quando si parla di tette grosse perdo il lume della ragione!!! :biggrin:

Come ti capisco ...da parte mia sei perdonato :biggrin:
Le tettone piene , mi fanno resuscitare-

Peccato che Gina non avesse delle gran pere: come fisico ci sarebbero state benissimo.
Come trombo,io sono rimasto contento.

Ormai ci dobbiamo accontentare di quelle che hanno appena ,l'immagine del seno.....non si spostano dalla 2° abbondante. gran brutta storia :mda:

Commenta
Alto