[RECE] Gina - OTR diurna - Rigosa (BG)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI RECE OTR DIURNA BLACK

NOME: GINA
CITTA DELL'INCONTRO: RIGOSA
ZONA:Via morazzo
NAZIONALITA': Nigeria o come dicono loro Naigiria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj richiesto no rai2
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto carina..media altezza ..bel sederino
ATTITUDINE:scarsa11

LA MIA RECENSIONE: Di passaggio dalla bella zona felsinea vedo che tra Stalingrado e Ducati non sono molte ma neanche poche le girl pronte a sfidare l afa...ho smesso da tempo di frequentare le blacks ma stavolta la voglia mi riprende dopo aver visto questa fanciulla carina e graziosa che a differenza delle altre non sta all incrocio con la via principale (rigosa) ma se ne sta nella stradina inoltrata sola soletta e questo mi fa anche tenerezza...per tutto cio'la carico tra tanti sorrisi ed effusioni. Mi porta in una graziosa radura li vicino e le cose positive finiscono qui.
Social zero xke non capisce nulla..di farmi vedere e toccare le tettine nranche a parlarne...pompino svogliato e deludente con frequenti pause schifate..l unica nota lieta che mugola come una matta al mio ditalino...la prova deludente finisce con un servizio manuale mediocre pure quello e ale.....va via a piede con aria funebre ...mah..peccato xke e'caruccia ,gentile ma si vede che e'li a malavoglia...inutile anche incazzarsi ma certo mi sa che se non cambia lavorera',non so se ahilei,poco. Morale : dopo tanto torno da una black ma mi sa che con questa pubblicita'di oggi ,dalle blacks tornero'pe'i foi come si dice da noi in Toscana.

in via morazzo ce ne sono 2 all'inizio della strada e ultimamente ne ho viste ben 3 più avanti, tu avrai fatto sicuramente quella più carina..
è quella che ho intervistato io, non capisce assolutamente nulla di italiano e pure poco di inglese direi...:sarcastic_hand:
devo dirti che ho fiutato subito la sua scarsa propensione...

Indietro
Alto