[RECE] Gina - OTR - Genova

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
ZONA: Vico Galera
NAZIONALITA': Cilena
ETA': sui 30
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (50 con FK)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 (8 di azione, 12 di social)
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci. statura media, viso davvero bello. tette circa una 4ta e naturali molto (troppo) morbide. culo non bellissimo. bella pelle morbida. tutto sommato a me piaceva molto.
ATTITUDINE: calma nel social, molto frettolosa nell' azione

LA MIA RECENSIONE:
gironzolo un po tra vico salvaghi e le altre traverse della maddalena e poi la vedo in vico galera. molto bella a primo sguardo, viso da modella, corpo un po' meno ma a me piace molto. prima di salire (moltissime scale) le chiedo se oltre alle solite sigle BJ+RAI1 concede FK ma mi dice solo da 50 in su. allora ripiego chiedendo DATY e dice che non ci sono problemi anche alla tariffa standard. condivide l'appartamento con un altra ragazza mora coi capelli lunghi. lavaggi sia io che lei e poi inizia il BJ. dopo 2 minuti di orologio dice "chupame la patatina", io eseguo visto che con BJ covered non sento praticamente nulla. lei mugola in maniera molto finta e la preferirei zitta ma si può sopportare. dopo altri 2 minuti vuole già passare a rai1 e comincio a capire che non sarà l'ultima volta che mi mette fretta. 2 minuti di mission in cui non sento granchè perchè la sua patatina è molto larga. allora propone la pecorina per vedere se mi piace un po di più. in effetti le cose vanno meglio, ma lei non si muove per niente e smette anche di mugolare...sembra molto annoiata, completamente passiva. dopo 1 minuto comincia a dire "vieni sennò sega" al che mentre provo a non pensarci vedo spuntare una mano tra le cosce (sempre mentre stantuffo a pecos) che mi stringe il cazzo come a fare contemporaneamente rai1 e HJ. glielo concedo un po perchè così sentivo "stringere" qualcosa, un po' perchè non avrei sopportato un altro richiamo alla fretta. dopo 1 altro minuto vengo e la faccio finita. Totale 8 minuti contati. mi rivesto facendole presente che non mi era piaciuto perchè mette fretta e lei nel mentre comincia a fare LA LAVATRICE CON TUTTA LA CALMA DEL CASO!!! in pratica mi tiene più di 10 minuti di social lì in camera mentre lei fa tutte le sue cose con calma. MA CAZZO!!! METTIMI FRETTA NEL RIVESTIRMI MA NON MENTRE SCOPIAMO!!! in totale se ne sono andati 20 minuti ma più della metà del tempo se n'è andato in chiacchiere. è la mia terza volta nel CSG, sempre in zona maddalena, e purtroppo non ho potuto recensire le altre 2 perchè come un fesso non mi sono fatto dire il nome ma in entrambi i casi mi sono trovato di gran lunga meglio, con molta più partecipazione, simpatia e sopratutto zero fretta.
saluti,
hillbert
 
Alto