[RECE] Gina (SRB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.501
Località
Nella nebbia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gina
Nazionalità: Si dichiara Serba, io dico più albanese.
Età apparente: Non chiesta comunque giovane sui 26-30 anni.
Descrizione fisica: leggere recensione
Attitudine: Sicuramente non acerba nel mondo del lavoro su strada o alle prime armi.
Comunque nel complesso gentile e a tratti amichevole.
Reperibilità: beccata quasi subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti: BJ -RAI1
Servizi usufruiti: I sopra citati.
Durata dell'incontro: 13-14 Min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate all'ingresso dello stabilimento dei vini.


LA MIA RECENSIONE:
Preso da un'irrefrenabile e improvvisa voglia di maialate on the road mentre transitavo in zona Cermenate e precisamente davanti all'entrata della vinicola il mio occhio cade su questa nuova arrivata.:this:
Nei miei precedenti giri d'ispezione avevo notato che molte macchine giravano nei paraggi e veniva caricata anche con una certa frequenza..
Era arrivato il momento di premiarla!
Preso dai soliti ormoni e ragionando con l'uccello carico questa “cozza” molto truccata sul viso da zoccolone un po scuretta di carnagione (abbronzata) e dai lineamenti gipsy style.
Non sembra altissima di statura (forse sul metro e 60-65 circa..) con capelli neri ondulati e vistoso rossetto sulle labbra, vestita con un cortissimo abitino rosso tipo svolazzante aperto sul davanti dove già si notavano le sue misure “oversize” con dei prosciutti al posto delle gambe.
Mi conduce nel posto d'imboscamento li vicino proprio in mezzo ad un rimorchio fermo..Non il massimo della riservatezza.
Quando si spoglia in macchina mi prende un mezzo colpo! E' abbastanza in carne con fianchi, bacino veramente large.. Il seno è grosso e leggermente cadente,la patatina leggermente rasata con peluria nelle vicinanze.
Il culone di forma “over-size” è tostissimo ..E come si dice dalle mie parti una vera “prechiona”.:crazy:
Beh che dire sulla prestazione?
Prende subito il condom e me lo incappuccia..ma non avevo problemi di erezioni, perchè ero già in tiro.!!!
Si fa ravanare da tutte le parti.. Le metto le mani sotto quel corto vestitino aperto per tintellare le sue poppe e passo a tastare il suo culo fuori misura.
Peccato per il suo BJ ...Durata si e no un minuto.
Arriva il momento dove mi chiede di prenderla ..Sedili completamente reclinati e si parte nelle classiche posizioni del Kamasutra.
All'inizio e nell'entrata è un po' difficoltoso ma con calma e pazienza si entra mentre la lavoro a cucchiaio fra i due sedili.
Qui senza esagerare e visto il mio alto tasso di ingriffamento parto quasi come un treno che deraglia!:crazy: Dico così visto che dopo la partenza a razzo dove sembrava … ripeto sembrava... Gradire il mio lavoretto piano piano mi spengo e sopratutto dopo qualche minuto a stantuffare cominciavo a sudare come un porco e chiedo il cambio posizione.:heat:
Si va alla missionaria dove la pompo con abbastanza foga e visto il peso delle mie palle in quel momento non ci ho messo tanto a venirmene alla capitolazione dopo qualche botticella..
Un po' di rammarico nel finale a non averla provata alla pecorina accucciata fra i due sedili (errore mio!) vedremo!.. Per adesso dubito di tornarci!...
Mentre me ne stavo andando via .. Ripensandoci mi veniva da sorridere!!:crazy::scratch-one-s-head:
Fate vobis!
 
Alto