CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ginna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29871
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte photoshop su tette e cazzo
SERVIZI OFFERTI bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:più trav che trans,giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842057xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia impellente,guardo su mio smartphone e vedo questa qua vicino a dove ero.la contatto e mi dice dammi 10 minuti che devo fare la doccia.l'ingresso è sulla strada principale molto trafficata,quindi a rischio sgamo.salgo e mi si presenta questa stangona bionda,che di viso non è male.non so se porta la parrucca.casa in ordine e pulita.andiamo in camera e iniziamo.a toccarci speravo che il suo arnese fosse come la foto ma è una small.inizia il bj niente male,dopo un po la fermo e inizio ioil suo è una s al massimo m.vabbè,la faccio girare e scopo il suo culo con vigore,tanto regge botta,ogni tanto emetteva dei gridolini,fine a che vengo sul suo cazzo e la sua pancia.non penso di ritornare
NOME INSERZIONISTA: ginna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29871
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte photoshop su tette e cazzo
SERVIZI OFFERTI bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:più trav che trans,giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842057xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia impellente,guardo su mio smartphone e vedo questa qua vicino a dove ero.la contatto e mi dice dammi 10 minuti che devo fare la doccia.l'ingresso è sulla strada principale molto trafficata,quindi a rischio sgamo.salgo e mi si presenta questa stangona bionda,che di viso non è male.non so se porta la parrucca.casa in ordine e pulita.andiamo in camera e iniziamo.a toccarci speravo che il suo arnese fosse come la foto ma è una small.inizia il bj niente male,dopo un po la fermo e inizio ioil suo è una s al massimo m.vabbè,la faccio girare e scopo il suo culo con vigore,tanto regge botta,ogni tanto emetteva dei gridolini,fine a che vengo sul suo cazzo e la sua pancia.non penso di ritornare
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: