Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma grazie di che, dovessi raccontare tutte le volte che mi hanno controllato i documenti riempirei il forum, sarebbe utile invece una bella rece.Ragazzi racconterò quello che mi è capitato ieri sera con la ragazza di questo thread. Eravamo appartati a poche centinai di metri dal luogo di carico quando una macchina dei carabinieri si è fermata dietro di me, potete immaginare il gelo nel sangue, ci hanno fatti scendere per poi farci risalire in macchina mentre loro controllavano i nostri documenti. Ero nel panico (non sapendo se a Campi Bisenzio è in vigore la stessa ordinanza del comune di Firenze), ci hanno riconsegnato i documenti e lasciati andare senza alcun verbale o accennato a ordinanze in vigore.
La cosa negativa è che al primo incontro le chiedo il numero, che poi utilizzo chiamandola per fissare il secondo incontro senza problemi, dato che è molto caricata. Da quel momento ogni 2-3 giorni mi manda dei messaggi chiedendomi di andare da lei, quindi consiglio vivamente chi è in possesso del suo numero, e chi ne entrerà in possesso in futuro, di chiamarla con numero non visibile
Mah , non ci sono mai stato quindi non posso dare un giudizio , ma con il lavoro che fa un'infezione può prenderla anche facendo tutto coperto . Poi oh , tutto é possibile .
Un'infezione vaginale (p.e. la candida) può venire anche se non scopi...chiaro che per una prostituta, soprattutto una otr che non si lava tra un rapporto e l'altro, i rischi siano maggiori...stesso discorso vale per noi maschietti...diciamo, a scanso di equivoci, che le protezioni servono ad evitare cose di un certo peso...ma per una semplice infezione può bastare anche toccarsi(o venire toccati) con mani infette nelle zone intime...è uno dei motivi per cui le professioniste non amano farsi digitalizzare...soprattutto se lo stesso dito è stato infilato anche nel buchetto posteriore che è un ricettacolo di batteriMah , non ci sono mai stato quindi non posso dare un giudizio , ma con il lavoro che fa un'infezione può prenderla anche facendo tutto coperto . Poi oh , tutto é possibile .