Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Giogiò
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: SDA
NAZIONALITA': rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con ingoio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: tra 50 e 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina soda
ATTITUDINE: all'inizio tranquilla poi più macchinetta
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione l'ho incontrata diverse volte nell'ultimo anno, ultimo incontro ieri sera. Bella ragazza che però ha perso molto in spontaneità rispetto ai primi incontri, già dal secondo incontro ci accordiamo per bbj con ingoio per 40 euro (ne chiedeva sempre 60), pompino ottimo, in tranquillità, lo ciuccia con passione e lo prende in bocca senza pulirlo bello mencio fino all'ingoio completo, in caso di trombata aggiuntiva fatta per un paio di volte (fica troppo larga per i miei gusti) aggiungevo un dieci euro. Come dicevo però e come ricordava un cliente in precedenza col conoscersi le cose non miglioravano, difatti è stato sempre più difficile darle 40 e fare con calma, cosa che succede spesso con le bimbette giovani, già dopo 10 minuti comincia a rompere il cazzo coi tempi e anche la qualità della pompa ne risente, in un paio di occasioni ho dovuto velocizzare di mano per venire. Per me resta solo un alternativa di riserva, dopotutto 40 euro o 50 per una pompa con l'ingoio si può fare.
Ultima cosa mi ha sempre detto che l'ingoio lo fà solo con me ed un altro che però paga 80, non sò se sia vero o meno e mentre all'inizio della conoscenza negava assolutamente il daty negli ultimi incontri me lo ha concesso e devo dire che pare le piaccia assai.