NOME: Gioia
NAZIONALITA' : Nigeria
ZONA: parcheggio ormai piu' che noto, orario alla 1,30.
ETA' :25 cosi' dice lei ma secondo me sono molti meno.
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI 1
RATES: 20
RATE CONCORDATO : 20
DURATA INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA : altezza 1.60 piu' o meno, vestito azzurro, capelli mossi molto impaurita...............che sia proprio Lei?
ATTITUDINE: gentile e carina, ma non si è spogliata del tutto , a mio avviso deve ancora farsi.
la mia recensione:
se ne è parlato tanto e poi l'amico wolf mi ha dato le giuste dritte per trovarla.
Guardo l'ora, è ormai l'una passata, vado lo stesso al famoso parcheggio, convinto di non trovare nessuno.
invece nel parcheggio vedo due figure , una lata e una che sembra corrispondere alla descrizione, il tempo di fare inversione e quella alta è già sparita, resta la seconda, molto impaurita a dire il vero. intervista, 20 amore, le chiedo il nome
"gioia amore"
che fare???...sali che andiamo.
quando sale mi propone subito un bacio sulla guancia e mi accerezza il braccio....è lei dico.
mi propone il posto da imbosco nello stesso parcheggio.non se ne parla le rispondo, allora con fare gentile mi porta sino ad un altro posto in mezzo ai campi.
pago il pattuito, si spoglia solo a metà, le tette sono off limits, mi girano un po', pero' poi si fà perdonare quando si prende in bocca il fratellino.
Ciuccia davvero bene, le sposto solo la mano che tiene alla base e lei continua a lavorare solo di bocca.
nel frattempo le digitalizzo la passera che si bagna.............ha un culetto veramente piccolo, le due natiche mi stanno una per mano.
Ciuccia davvero bene, le faccio fare anche un deeptroath con la mano sulla testa senza che si lamenti.la faccio ciucciare per almeno un bel 10 minuti.
" adesso figa"....ok le dico, mettiti a 90 dai.
mi guarda stranita, no facciamo cosi' mi dice,.
No girati che mi piace il tuo culetto
si gira a 90 la infilo e me la pompo per un bel po'.ha una fighetta proprio bella, morbida. pompo per un bel po', poi si vede che è stanca allora si gira a mission.
Unica nota negativa, non si vuole mettere sporgente con il culetto dal sedile, mi tocca chiavarla in un posizione un po' scomoda per me' che sono abbastanza alto, tanto che , peggio per lei, ci impiego un bel po' a riempire il gommino.
concludendo:
la ragazza è parecchio impaurita e secondo me non ha l'eta che dichiara ma molto meno. a mio avviso se ha 20 anni è tanto.
nel complesso sicuramente è sopra le madia della black, ma le manca ancora un bel po' per essere una con cui farci l'abbonamento.
leggo che il mitico wolf le ha profanato il culetto.
magari la prossima volta me lo faccio anche io.
ciaooo