[RECE] Giovanna - OTR notturna - Brescia

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
1
Per me è a casa in licenza premio per natale. E' da un po' che non la vedo. Nè lei nè le altre nelle vicinanze.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Io bazzico spesso la zona ma neanche io l'ho avvistata e sarei curiosissimo per un'intervista, potreste indicarmi degli orari piu facili per beccarla? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Avvistata nella serata di venerdì 2 gennaio....
E' sempre presente, credo solo che sia parecchio richiesta...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Avvistata nella serata di venerdì 2 gennaio....
E' sempre presente, credo solo che sia parecchio richiesta...

Si riaccendono le speranze allora confermi la stessa zona all'angolo o dall'alrea parte della pensilina del bus?... dall'alto della tua esperienza gatto, nella zona indicata o in generale per le OT che orari sono piu fruttuosi? e che giorni? DI solito sono da loft io, ecco eprchè mi permetto di chiederti...

C'è un modo per contattarti privatamente? credo sia inibilito alla messaggistica privata qua... :(
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Si riaccendono le speranze allora confermi la stessa zona all'angolo o dall'alrea parte della pensilina del bus?... dall'alto della tua esperienza gatto, nella zona indicata o in generale per le OT che orari sono piu fruttuosi? e che giorni? DI solito sono da loft io, ecco eprchè mi permetto di chiederti...

C'è un modo per contattarti privatamente? credo sia inibilito alla messaggistica privata qua... :(

Modi per contattarmi sono infiniti, anche qui sopra, basta un pò di pazienza e mi becchi spesso on line...
Riguardo la Giovanna, posso solo confermarti che era presente anche ieri sera, son passato in zona alle 23.00 ed era operativa alla sua location(angolo dove c'è la concessionaria), segnalo soltanto che ogni tanto "attraversa la strada" e va sotto la pensilina bus che c'è dall' altro lato.
Riguardo orari ed il resto, non ho dritte da darti, semplicemente ti ripeto che basta hai un pò di pazienza, e dopo le 21.00 credo siano operative tutte(ieri ho visto il ritorno delle girls dell' Ipersimply)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
ok chiedo perché devo organizzare bene le mie serate free essendo limitate, e devo di conseguenza calibrare gli orari, a parte le loft x cui uno chiama e chiede, mi pare che le otr bresciane siano reperibili dalle 22 alle 03 mediamente, è corretto? Ma se cercate una e non c'è che fate, vi appostate in attesa li vicino? scusate le domande sceme ma...

...sul forum non ho accesso ai privati, posso lasciarti la mail erichtopp (chiocciola) hotmail.com essendo nuovo mi farebbe piacere socializzare con qualche punter navigato

grazie ancora
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: Via Valcamonica
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: non una tigre, ma molto dolce

LA MIA RECENSIONE:

Invogliato dalle recensioni decido di fare una trasferta nella zona di Brescia, ma sono indeciso fra la Giovanna per un BBJ e la Denisa per RAI2. Arrivato in loco, faccio un paio di giri per valutare la situazione, notando diverse interessanti presenze, ma delle due sulle quali ho posto le mie attenzioni, vedo solo la Giovanna. Il luogo di carico è molto a rischio, ma decido di fare il giro largo, e arrivare da dietro, fermandomi allo stop ... breve contrattazione e si parte. Durante il tragitto, un breve social time, ma molto piacevole dove si parla delle città che ha visitato (non quella dove abito io, ma è fra le sue mete). Arrivati in loco, le espongo il mio disappunto, ma lei mi rassicura che non ci disturberà nessuno, ed effettivamente alla fine le devo dar ragione, ma ciò non toglie che il luogo della copula è alla luce del sole. Comunque lei (giustamente) mi chiede di avvisarla quando sto per venire, e di non essere abbondante :sarcastic_hand: ... io le dico che in "teoria" non dovrei essere molto abbondante nella venuta. Mi chiede se deve spogliarsi, ma io le dico che può rimanere vestita, altrimenti gli si ghiaccia la patata per niente:rofl:. Quindi inizia il suo BBJ di ottima fattura, con fare molto delicato (come piace a me). Dopo qualche minuto, complice il loco a me non gradito, decido di concludere e purtroppo per lei invece ero abbastanza carico, e l'ho riempita :whistle3:.

Abbiamo riso e scherzato per qualche minuto e poi siamo tornati al suo ufficio.
Alla fine è una bella persona, molto piacvevole e molto curiosa :lol:, con la quale scambiare anche due parole ... e cosa più importante, sa fare il suo dovere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 113896

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giovanna (non ho chiesto il nome, ma mi riferisco a quella che stazione tra il concessionario e istituto di vigilanza famoso)
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: via Vallecamonica angolo via A. Sina
NAZIONALITA': non lo so... Est Europa comunque...
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+rai1 oppure 50 bjj+cim
COMPENSO CONCORDATO: 50 bjj+cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, fisico sodo, comunque nella media, bel culo, tette nella media, viso carino, qualche segno di acne giovanile
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, abbastanza paziente rispetto alla media OTR; valida per una "svuotata".

RECENSIONE: l'ho gestita ancora nel 2014. La posizione di carico/scarico, rispetto ad altre che stazionano in Via Vallecamonica è abbastanza sicura a mio avviso, al contrario della posizione di "trombo"... Senza vie di uscita e in mezzo alle abitazioni. Dopo aver richiesto il rate, l'ho caricata e dopo una breve chiacchierata mi ha portato nel luogo sopra citato. A parte una breve interruzione telefonica all'inizio, di cui si è scusata, ha pulito il mio cazzo per poi fare il suo dovere con la bocca. Dopo un pompaggio di circa 10 minuti sono venuto nella sua bocca. Confermo il fatto che quando stai per venire aumenta il ritmo del pompaggio mandandoti al settimo cielo. Ci ritornerò, forse, ma troppi "alieni" in giro ultimamente....
 
Commenta
Alto