[RECE] GIOVANNA - VIALE SILVANI - BOLOGNA

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Compagna di banco di Daniela, era arrivata qui a giugno, era stata qui 20 giorni poi era ripartita, ora è ritornata da qualche giorno.
Rumena di Timisoara, 24 anni, da diversi anni in Italia, ha girato diverse città, non per fare la troia, a suo dire....(ma ho dei dubbi visto la larghezza della sua figa....)

Viso: molto carina, begli occhi scuri e capelli lunghi neri, ha volte riccia...a volte liscia...
Gambe: molto belle
Culo: buono ma non marmoreo, peccato per le smagliature
Seno: piccolo, non pienissimo ma nemmeno troppo fiappo
Intappo: quasi sempre molto buono ed invitante
Personalità: carina e simpatica
Desideri: vorrebbe ingrassare, voleva che le portassi una pasta...mi sono rifiutato categoricamente!
Capacità: buone, si impegna nel bj e nel trombo
Servizi al pubblico: bj + rai 1
Opzioni: auto nel solito parcheggio 30 euro, casa nelle vicinanze 50 euro

Per diversi motivi logistici non posso dare indicazioni più precise su luogo e modalità del nostro incontro

Passo e Chiudo

Reaction score
11
Grazie PVD, ormai da tempo il punter di riferimento per viali silvani...
sempre sul pezzo...

come diceva Paperone, oltre alla Dany ci sono altre 2 girl, ma grazie all'indicazione sul capello a volte riccio a volte liscio (giovedì riccia, domenica liscia), ho capito chi è, in effetti per viso, gamba e intappo inspira parecchio...

cmq i cambi alla pensilina... sono sempre più frequenti e preoccupanti...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
pvd ha scritto:
Compagna di banco di Daniela, era arrivata qui a giugno, era stata qui 20 giorni poi era ripartita, ora e' ritornata da qualche giorno.
Rumena di Timisoara, 24 anni, da diversi anni in Italia, ha girato diverse città, non per fare la troia, a suo dire....(ma ho dei dubbi visto la larghezza della sua figa....)

Viso: molto carina, begli occhi scuri e capelli lunghi neri, ha volte riccia...a volte liscia...
Gambe: molto belle
Culo: buono ma non marmoreo, peccato per le smagliature
Seno: piccolo, non pienissimo ma nemmeno troppo fiappo
Intappo: quasi sempre molto buono ed invitante
Personalità: carina e simpatica
Desideri: vorrebbe ingrassare, voleva che le portassi una pasta...mi sono rifiutato categoricamente!
Capacità: buone, si impegna nel bj e nel trombo
Servizi al pubblico: bj + rai 1
Opzioni: auto nel solito parcheggio 30 euro, casa nelle vicinanze 50 euro

Per diversi motivi logistici non posso dare indicazioni più precise su luogo e modalità del nostro incontro

Passo e Chiudo

BJ CABRIO ??

Cim??

Commenta
Reaction score
73.657
pvd ha scritto:
Passo e Chiudo

Motivi logistici...... indicazioni precise su luogo...... Vorresti per caso dire che l'hai trombata in modo itinerante su un furgoncino della DHL? :rofl:
:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
chissà come s'è inkazzata DANIELA o DANA!!!! Ke affronto, se c'era ti avrà tirato come minimo dietro la borsetta :rofl: Prima la baci sulla guancia e poi la tradisci così..
[spoiler:jw86tsa8]scherzo ovvio[/spoiler:jw86tsa8]
[youtube:jw86tsa8]http://www.youtube.com/watch?v=xfJhZrUOGD0[/youtube:jw86tsa8]

Commenta
Reaction score
73.657
slex2008 ha scritto:
chissà come s'è inkazzata DANIELA o DANA!!!! Ke affronto, se c'era ti avrà tirato come minimo dietro la borsetta :rofl: Prima la baci sulla guancia e poi la tradisci così..

L'altra sera ho dovuto LETTERALMENTE staccarle via dei pezzi di culo a morsi :diablo: oltre a struccarla un pochino sul finale :whistle3: . Per me veramente la pensilina li finche c'è lei è off-limits....

Portatela via almeno riesco a rampare su anche le altre bimbe!!!!

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
barile ha scritto:
come diceva Paperone, oltre alla Dany ci sono altre 2 girl, ma grazie all'indicazione sul capello a volte riccio a volte liscio (giovedì riccia, domenica liscia), ho capito chi è, in effetti per viso, gamba e intappo inspira parecchio...

no si distingue bene dall'altra nuova che ha i capelli corti a caschetto con circonferenza di coscia maggiore, sono tentato di farmi anche quella! :biggrin:

DoctorJ ha scritto:

non sò

DoctorJ ha scritto:

no

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Caricata ieri sera sotto lo sguardo incazzereccio della DANY..

Portata nel solito posto "bazza".

Come gia' detto dal nostro RAMBO..la cicccia e' carina, pulita...il telaio non e' tonicissimo ma e' comunque fatta bene.

Ha lavorato 2 anni a Bologna in casa....mi dice che ora e' in strada perche', causa crisi, non lavorava piu'.

Non fa' nulla di scoperto...ma i 30 scudi se li guadagna alla grande....e' una GRAN SCOPATA. :shok:

Mi ha fatto una gran pompa..molto sentita, con risucchio ben fatto e ravanamento di balle notevole.
Prima di mettersi a mission mi ha segato ben bene per fare diventare il cazzo marmoreo....nel mentre mi guardava con fare arrapatorio...

La vulva purtroppo non e' delle migliori.....ha un po' troppa "carne" li davanti...

Dopo 3 minuti che la chiavavo..sento che la cinna si slega tanto....la figa si bagna e lei chiude le gambe e si dimena.... :shok:
Continuo di gran carriera..lei mi guarda e comincia a tirare dei gran urli... :shok: ..io mi stoppo un attimo...

Io: "Ma ti faccio male?"
Lei: "Non ti fermare continua!!! Scopami! :shok: "

Vado avanti un po' poi mi finisce di sega.
La sega non e' delle migliori...troppo vorace...ma lei e' molto paziente e finisce il lavoro con passione senza mai lamentarsi per il tempo...

Post coito ci si riveste con calma....e sono riuscito a strapparle il cell.

Io: "Ma sei venuta? :shok: "
Lei: "Si."
Io: "Ma godi spesso in strada?"
Lei: "Dipende cosa mi fa' il cliente.. :spiteful: "

Non mi ha baciato...ma penso sia questione di tempo dato il feeling instauratosi... :spiteful:

Dopo 10 minuti la chiamo perche' volevo richiavarla....mi fancula gentilmente perche' eran gia' le 3:15.

Per ora non ha l' appartamento ma a breve rimediera'.

30 scudi investiti alla grandissima.

Commenta
Reaction score
137
Concordo con THX, Giovanna vale i 30. Bj buono e prolungato, se fosse stato BBJ , avrei dovuto fermarla. Mi ha sorpreso perchè ha scelto la posizione da cavallerizza... :good: . Ragazza simpatica, ci sono rimasto quando le ho chiesto: "ma a che ora ti svegli alla mattina"? "Alle 9".

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DoctorJ ha scritto:
Interessante...

Ale'..parte la sfida...

Stasera ci torno..porca puttana e' impossibile che non faccia FK...

DOC ti ricordo che l' operazione FK riesce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE senza rilanci...IL FK NON SI COMPRA.
Solo 30ello. :spiteful:

Commenta
Reaction score
8
thx ha scritto:
Caricata ieri sera sotto lo sguardo incazzereccio della DANY..

Portata nel solito posto "bazza".

Come gia' detto dal nostro RAMBO..la cicccia e' carina, pulita...il telaio non e' tonicissimo ma e' comunque fatta bene.

Ha lavorato 2 anni a Bologna in casa....mi dice che ora e' in strada perche', causa crisi, non lavorava piu'.

Non fa' nulla di scoperto...ma i 30 scudi se li guadagna alla grande....e' una GRAN SCOPATA. :shok:

Mi ha fatto una gran pompa..molto sentita, con risucchio ben fatto e ravanamento di balle notevole.
Prima di mettersi a mission mi ha segato ben bene per fare diventare il cazzo marmoreo....nel mentre mi guardava con fare arrapatorio...

La vulva purtroppo non e' delle migliori.....ha un po' troppa "carne" li davanti...

Dopo 3 minuti che la chiavavo..sento che la cinna si slega tanto....la figa si bagna e lei chiude le gambe e si dimena.... :shok:
Continuo di gran carriera..lei mi guarda e comincia a tirare dei gran urli... :shok: ..io mi stoppo un attimo...

Io: "Ma ti faccio male?"
Lei: "Non ti fermare continua!!! Scopami! :shok: "

Vado avanti un po' poi mi finisce di sega.
La sega non e' delle migliori...troppo vorace...ma lei e' molto paziente e finisce il lavoro con passione senza mai lamentarsi per il tempo...

Post coito ci si riveste con calma....e sono riuscito a strapparle il cell.

Io: "Ma sei venuta? :shok: "
Lei: "Si."
Io: "Ma godi spesso in strada?"
Lei: "Dipende cosa mi fa' il cliente.. :spiteful: "

Non mi ha baciato...ma penso sia questione di tempo dato il feeling instauratosi... :spiteful:

Dopo 10 minuti la chiamo perche' volevo richiavarla....mi fancula gentilmente perche' eran gia' le 3:15.

Per ora non ha l' appartamento ma a breve rimediera'.

30 scudi investiti alla grandissima.

Dopo l'uomo che sussurrava ai cavalli ...ecco tra noi "L'uomo che sussurra alle passere"...L'importante e crederci...

Commenta
Reaction score
8
thx ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Interessante...

Ale'..parte la sfida...

Stasera ci torno..porca puttana e' impossibile che non faccia FK...

DOC ti ricordo che l' operazione FK riesce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE senza rilanci...IL FK NON SI COMPRA.
Solo 30ello
. :spiteful:

La fi-sar-monicaaaaaaaaaa....bla bla bla... :suicide2:

Thx contieniti, che altrimenti nel giro di una settimana arrivi a 10000 comunicazioni di servizio...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Walls.....mmmmmmmm....mai sentito prima....ma chi cazzo sara' questo cialtrone?
Mah.....meglio lasciarlo parlare va'....

Vuoi andare da giovanna?
Se vuoi ti metto una buona parola.... :rofl: :rofl: :rofl:

Ci becchamo al tel semo....

Commenta
Alto