- Reaction score
- 1
- Espulso
Compagna di banco di Daniela, era arrivata qui a giugno, era stata qui 20 giorni poi era ripartita, ora è ritornata da qualche giorno.
Rumena di Timisoara, 24 anni, da diversi anni in Italia, ha girato diverse città, non per fare la troia, a suo dire....(ma ho dei dubbi visto la larghezza della sua figa....)
Viso: molto carina, begli occhi scuri e capelli lunghi neri, ha volte riccia...a volte liscia...
Gambe: molto belle
Culo: buono ma non marmoreo, peccato per le smagliature
Seno: piccolo, non pienissimo ma nemmeno troppo fiappo
Intappo: quasi sempre molto buono ed invitante
Personalità: carina e simpatica
Desideri: vorrebbe ingrassare, voleva che le portassi una pasta...mi sono rifiutato categoricamente!
Capacità: buone, si impegna nel bj e nel trombo
Servizi al pubblico: bj + rai 1
Opzioni: auto nel solito parcheggio 30 euro, casa nelle vicinanze 50 euro
Per diversi motivi logistici non posso dare indicazioni più precise su luogo e modalità del nostro incontro
Passo e Chiudo
Rumena di Timisoara, 24 anni, da diversi anni in Italia, ha girato diverse città, non per fare la troia, a suo dire....(ma ho dei dubbi visto la larghezza della sua figa....)
Viso: molto carina, begli occhi scuri e capelli lunghi neri, ha volte riccia...a volte liscia...
Gambe: molto belle
Culo: buono ma non marmoreo, peccato per le smagliature
Seno: piccolo, non pienissimo ma nemmeno troppo fiappo
Intappo: quasi sempre molto buono ed invitante
Personalità: carina e simpatica
Desideri: vorrebbe ingrassare, voleva che le portassi una pasta...mi sono rifiutato categoricamente!
Capacità: buone, si impegna nel bj e nel trombo
Servizi al pubblico: bj + rai 1
Opzioni: auto nel solito parcheggio 30 euro, casa nelle vicinanze 50 euro
Per diversi motivi logistici non posso dare indicazioni più precise su luogo e modalità del nostro incontro
Passo e Chiudo