[RECE] GIOVANNA - VIALE SILVANI - BOLOGNA

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
heartbreak.jpg

Missione compiuta!!

:give_rose:

Il culo a me è sembrato buono, per il resto posto-trombo eccellente!!
Chapeau!!

P.S: Ciao pelatino ti ho visto ieri sera dalla bionda di Porta Lame, ma cosa gli leggi la pergamena??

pergamena.jpg

Ma ripigliati su!!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
mi sa che con il camper è tornata al paese, non l'ho più vista... O è tornata?

Commenta
Reaction score
7
Giovanna ora in viale Europa, fronte al cinema o all'ingresso della fiera

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giovanna o Giovana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:viale Europa vicino ai cessi pubblici
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, r1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:1.65 ben fatta, culo leggermente floscio (da nuda), belle tettine dritte, capelli vaporosi lunghi e mossi meschati, molto belli
ATTITUDINE: discreta, si vede che non e' alle prime armi

LA MIA RECENSIONE: Ho già scopato una fidelizzata che mi si è gettata in macchina, nonostante gli accordi presi la volta prima, secondo i quali dovevo farmi la sua amica! va bene lo stesso, non insisto, anche se così si è giocata la fidelizzazione, la parola data deve essere quella, altrimenti non siamo esseri umani.
Però ho una tirella di minchia incredibile, cambio zona e provo alla fiera, vedo questo cespuglio con un discreto fisichino, mi piacciono le milf, che siano ampliamente scopabili però, ho una certa dignità sessuale da rispettare. La carico e andiamo a casa sua, durante il tragitto provo a fare il solito test attitudinale della mano in mezzo alle gambe, ma nisba, si fa toccare ma non pastrugnare la topa, dice aspetta dopo. Iniziamo male...Parla di lei dicendo che ha girato molti paesi, e che è sempre stata alla fiera, bho non so, ho il sangue che è tutto nell'uccello, i neuroni sono a secco, ma io sinceramente non ricordo di averla mai vista. Mi porta su nel sottotetto con 60 gradi e subito nella stanza da letto con il condizionatore acceso, perfetto.
Mi abbandona per il bagno, deve rinfrescarsi, chiedo se posso andare anche io, mi risponde di no in quanto è rinchiusa la sua amica e non vuole vedere nessuno, pare non professi la nobile arte del meretricio. Torna completamente nuda, e la vista di quella sorca gonfia con labbra sporgenti mi arrapa tantissimo. Ci distendiamo massaggia il cobra dopo averlo deterso, lo guarda impavida in attesa dell'effetto marmoreo, mi gomma e inizia un lentissimo e sentito bj, brava. Affonda, lo avvolge con la lingua, scorre sull'asta con le labbra socchiuse, mi tittilla con le unghie le palle, insiste sulla cappella, veramente brava, peccato ci sia il gommino.
Si distacca e si posiziona a gambe aperte mostrando tutto il suo fiore sbocciato,si raccomanda di non entrare col dito, inizio il mio lavoro preferito, sembra di leccare un pezzo di gomma insapore e inodore, troppo pulita, gradisce si dimena in silenzio, le gambe le tremano, la sento bagnarsi, mi prende la testa e me la spinge contro la passera intimandomi di continuare a insistere sul clito, fino al gemito finale, quando si ritrae spingendomi indietro la testa (cosa che odio).
Si mette alla pecorina , si inumidisce l'entrata e me lo guida fino all'entrata che si presenta elastica ma profondissima, ho spinto all'inverosimile in profondità ma non ho trovato ostacoli, il ritmo è quello da alti livelli con tanto di ciocco sul suo culo ogni volta che spingo, lei non fa una piega incassa silente. Cambio in mission e la storia si ripete, tento di baciarla ma si scansa, visto il protrarsi della cosa, ma senza dire nulla, mi ripropone la pecora, infilo e vado fino alla sborrata finale felice ma non troppo.
Torna a lavarsi, si veste e usciamo per il luogo di prelievo. In macchina si pulisce le mani con amuchina spray, Per me sarà "L'IGENISTA".
Nel complesso buona guzzata anche se con troppi divieti, penso di non ripetere, con lei lavora una ragazza biondina scura con capello corto, sui 22 anni snella molto bella. prossimamente me la farò. Naturalmente vi farò sapere.
Alla prossima
35

Commenta
Alto