CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gisella
RIFERIMENTO INTERNET : badoo
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 forse anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta 1,75 , formosa ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
La tipa la conoscevo già perchè l'avevo timbrata un annetto fa nella sua location dietro il Mediaworld, adesso invece si cerca i clienti su Badoo e saltuarimante fa un po' di OTR a Migliarino, dove appunto l'ho incontrata
Che dire, per me è una delle migliori perchè oltre ad essere veramente brava e partecipativa a letto è anche simpatica e socievole, questo forse perchè tra di noi è scattato fin da subito il giusto feeling.
Passando all'incontro invece la tipa l'ho caricata nella zona dei capannoni e come da prassi ci siamo diretti nei campi dopo il cavalcavia sulla destra. In macchina abbiamo inziato a scambiarci baci appassionati, BJ e 69 ma la scomodità della macchina e il caldo ci stavano opprimendo così ci siamo messi davanti il cofano tutti nudi come mamma ci ha fatto e abbiamo terminato con seghe reciproche e venuta di entrambi
Che altro dire, non l'ho scopata ma forse è stato più bello e divertente così (anche se lei avrebbe voluto), così ho un motivo in più per ritonarci :D
NOME INSERZIONISTA: Gisella
RIFERIMENTO INTERNET : badoo
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 forse anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta 1,75 , formosa ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
La tipa la conoscevo già perchè l'avevo timbrata un annetto fa nella sua location dietro il Mediaworld, adesso invece si cerca i clienti su Badoo e saltuarimante fa un po' di OTR a Migliarino, dove appunto l'ho incontrata
Che dire, per me è una delle migliori perchè oltre ad essere veramente brava e partecipativa a letto è anche simpatica e socievole, questo forse perchè tra di noi è scattato fin da subito il giusto feeling.
Passando all'incontro invece la tipa l'ho caricata nella zona dei capannoni e come da prassi ci siamo diretti nei campi dopo il cavalcavia sulla destra. In macchina abbiamo inziato a scambiarci baci appassionati, BJ e 69 ma la scomodità della macchina e il caldo ci stavano opprimendo così ci siamo messi davanti il cofano tutti nudi come mamma ci ha fatto e abbiamo terminato con seghe reciproche e venuta di entrambi
Che altro dire, non l'ho scopata ma forse è stato più bello e divertente così (anche se lei avrebbe voluto), così ho un motivo in più per ritonarci :D