[RECE] Gisela trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella
RIFERIMENTO INTERNET : badoo
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 forse anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta 1,75 , formosa ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La tipa la conoscevo già perchè l'avevo timbrata un annetto fa nella sua location dietro il Mediaworld, adesso invece si cerca i clienti su Badoo e saltuarimante fa un po' di OTR a Migliarino, dove appunto l'ho incontrata ;)
Che dire, per me è una delle migliori perchè oltre ad essere veramente brava e partecipativa a letto è anche simpatica e socievole, questo forse perchè tra di noi è scattato fin da subito il giusto feeling.
Passando all'incontro invece la tipa l'ho caricata nella zona dei capannoni e come da prassi ci siamo diretti nei campi dopo il cavalcavia sulla destra. In macchina abbiamo inziato a scambiarci baci appassionati, BJ e 69 ma la scomodità della macchina e il caldo ci stavano opprimendo così ci siamo messi davanti il cofano tutti nudi come mamma ci ha fatto e abbiamo terminato con seghe reciproche e venuta di entrambi ;)
Che altro dire, non l'ho scopata ma forse è stato più bello e divertente così (anche se lei avrebbe voluto), così ho un motivo in più per ritonarci :D

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella
RIFERIMENTO INTERNET : badoo
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 forse anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta 1,75 , formosa ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La tipa la conoscevo già perchè l'avevo timbrata un annetto fa nella sua location dietro il Mediaworld, adesso invece si cerca i clienti su Badoo e saltuarimante fa un po' di OTR a Migliarino, dove appunto l'ho incontrata ;)
Che dire, per me è una delle migliori perchè oltre ad essere veramente brava e partecipativa a letto è anche simpatica e socievole, questo forse perchè tra di noi è scattato fin da subito il giusto feeling.
Passando all'incontro invece la tipa l'ho caricata nella zona dei capannoni e come da prassi ci siamo diretti nei campi dopo il cavalcavia sulla destra. In macchina abbiamo inziato a scambiarci baci appassionati, BJ e 69 ma la scomodità della macchina e il caldo ci stavano opprimendo così ci siamo messi davanti il cofano tutti nudi come mamma ci ha fatto e abbiamo terminato con seghe reciproche e venuta di entrambi ;)
Che altro dire, non l'ho scopata ma forse è stato più bello e divertente così (anche se lei avrebbe voluto), così ho un motivo in più per ritonarci :D
Eviterei di recensire incontri in cui si instaura un feeling con la ragazza di turno, feeling che produrrà logicamente una prestazione esaltante ma riservata esclusivamente ai due piccioncini, o fidanzatini ansiosi al solito di ripetere l'esperienza vissuta, e non a tutta la platea.Infatti non sempre scatta "subito il giusto feeling" anzi raramente, non solo con Gisela, ma con qualsiasi altra ragazza, fatto salvo con costui chiaramente molto fascinoso e la platea degli esclusi attende recensioni attendibili con contenuti che non contemplino situazioni eccezionali, ma normali, come si verificano nella stragrande maggioranza degli incontri, con risultati a volte soddisfacenti a volte appena sufficienti se non del tutto deludenti.

Commenta
Reaction score
9
Eviterei di recensire incontri in cui si instaura un feeling con la ragazza di turno, feeling che produrrà logicamente una prestazione esaltante ma riservata esclusivamente ai due piccioncini, o fidanzatini ansiosi al solito di ripetere l'esperienza vissuta, e non a tutta la platea.Infatti non sempre scatta "subito il giusto feeling" anzi raramente, non solo con Gisela, ma con qualsiasi altra ragazza, fatto salvo con costui chiaramente molto fascinoso e la platea degli esclusi attende recensioni attendibili con contenuti che non contemplino situazioni eccezionali, ma normali, come si verificano nella stragrande maggioranza degli incontri, con risultati a volte soddisfacenti a volte appena sufficienti se non del tutto deludenti.

Ma che commento è?!
Lui ha vissuto la sua esperienza e l' ha raccontata!
O prima avrebbe dovuto consultarti per stendere insieme un resoconto che soddisfi i tuoi standard giornalistici??
O negronicar... ma và ia và ia và ia... :lol:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
gisella chi?
nn potresti essere un po' piu' preciso?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Su badoo la ragazza è chiamata Gisella Trans ( due L:wink: )
Riguardo al commento di negronicar sono d'accordo che il feeling tra due persone faccia la differenza e non con tutti sarà così ma penso sia la cosa normale...mi trovate una persona che si è sempre comportata allo stesso modo con tutti??....del resto come detto stiamo parlando di persone e non automi :lol:

Commenta
Reaction score
19
Su badoo la ragazza è chiamata Gisella Trans ( due L:wink: )
Riguardo al commento di negronicar sono d'accordo che il feeling tra due persone faccia la differenza e non con tutti sarà così ma penso sia la cosa normale...mi trovate una persona che si è sempre comportata allo stesso modo con tutti??....del resto come detto stiamo parlando di persone e non automi :lol:
Giusto stiamo parlando di persone non di automi peraltro esistono pure le eccezioni, due incontri recensiti due incontri consumati come fidanzatini, non mi tornava, ma evidentemente succede.

Commenta
Reaction score
0
Ho cercato su badoo e l'unica Gisella trans su Pisa a me pare più sui 40 anni e non sotto i 30 come nella tua rece.Nelle foto indossa sempre occhialoni, e' quella che dici tu?

Commenta
Reaction score
9
No, io credo d' averla trovata.

Cerca "gisella trans",23 anni, su Pisa.

Ha foto molto al naturale, bionda, con grandi tatuaggi sul corpo, molte foto sono fatte al mare con un bel perizoma!!! Mi ha confermato che stà dietro alla MW.

Bye!

Commenta
Reaction score
19
simplyred, per aiutarci a capire: questa Gisella era appiedata e l'hai caricata sulla tua auto, oppure aveva auto propria?
La tipa è Gisela nuovo book fotografico nuovo nome Gisella.Come riportato da Simplyred " si cerca i clienti su Badoo e saltuarimante fa un po' di OTR"

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
La Gisella che mi verrebbe in mente è la Gisela bionda molto bella coi tatuaggi. Però su badoo se in questi giorni si scrive Gisella trans Pisa appare una persona che non c'entra nulla con lei.

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
si sta parlando della Gisela che ha un tatuaggio di un drago su un fianco, molto femminile alta secondo me meno di 1.75, esattamente quella segnalata da parata

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
si sta parlando della Gisela che ha un tatuaggio di un drago su un fianco, molto femminile alta secondo me meno di 1.75, esattamente quella segnalata da parata

Quella ok. Ma ripeto su badoo salta fuori una persona diversa.

Commenta
Reaction score
19
La Gisella che mi verrebbe in mente è la Gisela bionda molto bella coi tatuaggi. Però su badoo se in questi giorni si scrive Gisella trans Pisa appare una persona che non c'entra nulla con lei.
Gisella trans Pisa 23 anni la cerchi su google che ti indirizza a Gisella trans baddoo.....accedi a badoo e ti compare Gisela, oggi presente on line, nel nuovo ricco book fotografico ed in alcune foto si nota il tatuaggio, la stessa peraltro indicata da Parapa.

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Gisella trans Pisa 23 anni la cerchi su google che ti indirizza a Gisella trans baddoo.....accedi a badoo e ti compare Gisela, oggi presente on line, nel nuovo ricco book fotografico ed in alcune foto si nota il tatuaggio, la stessa peraltro indicata da Parapa.

Hai ragione! Non la trovavo perché non indicavo l'età!

Commenta
Reaction score
0
Contattata e fatta breve chat. Chiede 70, ma non ho chiesto cosa fa per quella cifra...non volevo indispettirla.Riprovero'.

Commenta
Reaction score
3
Esatto, è quella bionda con i tatuaggi e le foto in perizoma al mare...quando l'ho incontrata a Migliarino era appiedata

Commenta
Alto