[RECE] Gisela trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
71
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe mandare il numero della tipa via pm? :) non riesco proprio a trovarla :unknw:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe mandare il numero della tipa via pm? :) non riesco proprio a trovarla :unknw:

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
71
Chiedo scusa. Se qualcuno trova qualche annuncio attivo o comunque ha un qualche modo di contattarla che non sia badoo mi faccia sapere please :)

Commenta
Reaction score
85
[RECE] Gisela - OTR - Migliarino (Pisa)

CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Via della Bozza)
NOME: Gisela/Giselle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 da badoo
SERVIZI OFFERTI: blow job e passiva - da quel che ho letto poi NO è PIù ATTIVA...ma io non lo sapevo
RATE DI PARTENZA: 40 in auto o all'aperto
RATE CONCORDATO: 30 euro
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fresca, magra, seno grande, bel tattoo, un gran fisico
ATTITUDINE: molto piacevole, scherzosa, divertente, arrapante e arrapata

qualche domenica fa, arrivo a miglia sul presto, saranno state le 23, dopo mesi che non passavo da lì.
vedo non molto giro e nel vagare vedo questa bionda giovanile con una bella gonna a quadretti bianca e nera
la carico e andiamo nei campi...
mentre guido me lo prende e io le infilo le mani nella gonna(non vedevo l'ora)...ma trovo una piacevole sorpresa...una bella fica!
la scherzo su questa cosa, che la voglio riportare indietro, ma lei è veramente sexy
così usciamo di macchina e sotto le stelledopo lungo pompino in ginocchio la prendo da dietro in entrambe le location e poi davanti sul cofano della macchina.
capitolo abbastanza velocemente.

è decisamente simpatica, mi sono parecchio divertito!

prima rece...pardon se ha qualche errore

Commenta
Reaction score
19
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Via della Bozza)
NOME: Gisela/Giselle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 da badoo
SERVIZI OFFERTI: blow job e passiva - da quel che ho letto poi NO è PIù ATTIVA...ma io non lo sapevo
RATE DI PARTENZA: 40 in auto o all'aperto
RATE CONCORDATO: 30 euro
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fresca, magra, seno grande, bel tattoo, un gran fisico
ATTITUDINE: molto piacevole, scherzosa, divertente, arrapante e arrapata

qualche domenica fa, arrivo a miglia sul presto, saranno state le 23, dopo mesi che non passavo da lì.
vedo non molto giro e nel vagare vedo questa bionda giovanile con una bella gonna a quadretti bianca e nera
la carico e andiamo nei campi...
mentre guido me lo prende e io le infilo le mani nella gonna(non vedevo l'ora)...ma trovo una piacevole sorpresa...una bella fica!
la scherzo su questa cosa, che la voglio riportare indietro, ma lei è veramente sexy
così usciamo di macchina e sotto le stelledopo lungo pompino in ginocchio la prendo da dietro in entrambe le location e poi davanti sul cofano della macchina.
capitolo abbastanza velocemente.

è decisamente simpatica, mi sono parecchio divertito!

prima rece...pardon se ha qualche errore
A pagina 116 un collega che ben la conosce riporta la sua intervista recente a Gisela con una elle sola, la quale a precisa domanda aveva ammesso di essere ormai "donna" http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13513&p=1536756&viewfull=1#post1536756

Commenta
Reaction score
3
si purtroppo la signorina ha fatto zac.....peccato perchè mi ci sono divertito parecchie volte a casa sua.....mi mancherà!!!!!

Commenta
Reaction score
85
A pagina 116 un collega che ben la conosce riporta la sua intervista recente a Gisela con una elle sola, la quale a precisa domanda aveva ammesso di essere ormai "donna" http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13513&p=1536756&viewfull=1#post1536756

hai perfettamente ragione...io non avevo domandato preventivamente....essendo il lugar frequentato dal trans
ma sono rimasto soddisfatto comunque di lei
è vero ha un gran bel tatuaggio di un drago sul fianco dx

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Qualcuno qui prima o poi ci lascia l'account. Rammento che non sono ammessi dati, notizie e link che fanno riferimento ai social network. E soprattutto cercate di restare in tema considerato che vi siete messi a discutere di altra persona che niente ha a che fare con la ragazza qui recensita. Alcuni messaggi sono stati eliminati prima da me e poi da Hawkeye. Perciò occhio perchè non ci sarà una terza possibilità.

Commenta
Alto