[RECE] Gisela trans - Pisa - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET: non più presente credo
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Gisela
NAZIONALITA': brasilian
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: dall'ombelico in su gran topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': negli ultimi tempi abbastanza presente in traversagna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ninzo

dopo mesi di riposo torno in quel di miglia verso l'una e mezzo di notte, obbiettivo una doppietta, lemos+gisela... Arrivo faccio un giro e vedo facce nuove, nessuna traccia della Gisela, Gisella, la lemos, Vanessa, valentina/camilla, waleska... Tante facce nuove, e diverse tracagnotte...mi dirigo verso il ristorante Ugo per controllare se casomai fosse tornata la brenda e quando ritorno in traversagna vedo con piacere la Gisela che evidentemente prima era in compagnia e la erys, quest'ultima per me una figa clamorosa..decido di optare per la Gisela, la carico e ci dirigiamo nella sua alcova a Pisa.
Arrivati in camera mi spoglio in un nanosecondo e mi piazzo davanti a lei seduta sul bordo del letto intenta a togliersi le scarpe. Inizia un bbj che durerá 10 min buoni, ben fatto molto salivoso...nel mentre inizio a toccar gli quel bel cannoncino che si trova tra le gambe, il tutto diventa un'appassionato 69, molto eccitante, le sue dita iniziano a esplorare il mio buchetto...decide di prendermi ma purtroppo non ha un lubrificante, io sono fuori allenamento, lei ha un bazooka di tutto rispetto soprattutto in larghezza, ho provato più volte a sedermi sopra di lei, ma complice la paura di rompere il goldone ho desistito dopo un po'...cambiamo i ruoli, la prendo alla missionaria, inizia a smanettarsi chiedendomi di avvertirla quando stavo per venire...di li a poco siamo esplosi entrambi, io dentro di lei, coperto ovviamente, lei sul pancino...

In conclusione, la Gisela è una gran figa per me, tranquilla, viso super femminile, dall'ombelico in su voto 9; peccato sia un po' grossa di fianchi..
di ritorno a miglia, morivo dal sonno, ripassando davanti alla erys sono stato sul punto di caricarla, una figa pazzesca secondo me, anche il viso molto attraente....passa e ripassa alla fine mi decido ma come al solito lei era sparita...peccato

Brenda ce la dobbiamo scordare...
sposata,lavora,vita nuova...
cosi' si dice...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto