- Reaction score
- 3
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: non più presente credo
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Gisela
NAZIONALITA': brasilian
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: dall'ombelico in su gran topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': negli ultimi tempi abbastanza presente in traversagna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ninzo
dopo mesi di riposo torno in quel di miglia verso l'una e mezzo di notte, obbiettivo una doppietta, lemos+gisela... Arrivo faccio un giro e vedo facce nuove, nessuna traccia della Gisela, Gisella, la lemos, Vanessa, valentina/camilla, waleska... Tante facce nuove, e diverse tracagnotte...mi dirigo verso il ristorante Ugo per controllare se casomai fosse tornata la brenda e quando ritorno in traversagna vedo con piacere la Gisela che evidentemente prima era in compagnia e la erys, quest'ultima per me una figa clamorosa..decido di optare per la Gisela, la carico e ci dirigiamo nella sua alcova a Pisa.
Arrivati in camera mi spoglio in un nanosecondo e mi piazzo davanti a lei seduta sul bordo del letto intenta a togliersi le scarpe. Inizia un bbj che durerá 10 min buoni, ben fatto molto salivoso...nel mentre inizio a toccar gli quel bel cannoncino che si trova tra le gambe, il tutto diventa un'appassionato 69, molto eccitante, le sue dita iniziano a esplorare il mio buchetto...decide di prendermi ma purtroppo non ha un lubrificante, io sono fuori allenamento, lei ha un bazooka di tutto rispetto soprattutto in larghezza, ho provato più volte a sedermi sopra di lei, ma complice la paura di rompere il goldone ho desistito dopo un po'...cambiamo i ruoli, la prendo alla missionaria, inizia a smanettarsi chiedendomi di avvertirla quando stavo per venire...di li a poco siamo esplosi entrambi, io dentro di lei, coperto ovviamente, lei sul pancino...
In conclusione, la Gisela è una gran figa per me, tranquilla, viso super femminile, dall'ombelico in su voto 9; peccato sia un po' grossa di fianchi..
di ritorno a miglia, morivo dal sonno, ripassando davanti alla erys sono stato sul punto di caricarla, una figa pazzesca secondo me, anche il viso molto attraente....passa e ripassa alla fine mi decido ma come al solito lei era sparita...peccato
Brenda ce la dobbiamo scordare...
sposata,lavora,vita nuova...
cosi' si dice...