[Rece] Gisella Hichman- OTR - Migliarino
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET:Nessuno incontrata OTR Migliarino
CITTA DELL'INCONTRO:Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA:Gisella Hichman
NAZIONALITA':Brasile
ETA':29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,Bionda.unl bel colpo d'occhio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L /XL
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA':con pazienza in OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32789720XX
LA MIA ESPERIENZA:
Il pomeriggio di sabato avevo avuto un incontro con una trans a Firenze a parte alcune mie personali buone sensazioni l'incontro aveva avuto più ombre che luci,rientrato a casa alle 18.00 mi butto sul letto e fino alle 22.00 mi faccio un bel pisolino che mi dà nuova linfa,mi lavo,mangio e alle 23.00 sono sull'autostrada voglio andare a trans a Migliarino,devo dire un pò a casaccio,mentre la sera prima davanti al mio computer avevo le idee chiare per sabato volevo incontrare l'incantevole Gisella Hickman bellissima miss trans 2011,nei miei assidui e passati incontri con trans lei non l'avevo mai incontrata,una mia lacuna ma ora ero pronto volevo colmare la lacuna essendo al rientro dopo un periodo di riposo da incontri del genere trans (sabato pomeriggio a parte),era il momento giusto altrimenti come nel passato avrei prediletto qualche trans più cazzuta che bella questi erano i miei pensieri,ma il sabato è quasi finito e non ho più la certezza Gisella a tutti i costi avendo nel pomeriggio scucito 100 euro ad un altra trans,ora volevo risparmiare e fare salire qualcuna per i canonici 30euro in auto per questo mi sputerei in faccia,arrivato nella zona poco prima di mezzanotte girello come al solito ne riconosco alcune ma non faccio nomi cè pure un mio vecchio pallino ma intanto l'auto và esplora Migliarino sembra domotica,fino a quando non mi viene il sobbalzone è uscita Cenerentola dalla zucca,la Gisella che scende dal suo BMW e io sono il primo a passarci davanti e come non si fà a non notarla le altre spariscono nei suoi confronti,sono titubante tiro di lungo e solo alcuni istanti dopo capisco che me la voglio fare,faccio il giro e lei è già sparita insieme alla zucca e non ha nemmeno lasciato la scarpetta di cristallo, avvilito stavo già a torturarmi la mente, sei un cretino hai avuto la tua occasione e non l'hai messa a frutto ora questa sparisce e addio bella serata,non avevo issato bandiera bianca ma ci speravo poco, allora vado a visionare le altre trans della compagnia specialmente quel mio vecchio pallino ma con Gisella non reggeva il confronto, mi conosco sono capace di farla salire in auto e poi non me la godo per niente pensando a Gisella,così evito e arrivo un pò a Torre del Lago ma niente movimentazioni di trans rifaccio il giro e questa volta la Gisella è fuori dalla sua auto mancano circa 15 minuti alle 1.00 del mattino mi accosto e le chiedo informazioni gentile mi risponde 30 in auto e 60 a casa sua a Torre del Lago,un figone così va goduto in casa le dò il mio consenso e la seguo dicendole di non correre perchè non volevo perderla, in 10 minuti siamo a casa sua un appartamentino a piano terra in una villetta con giardino il canino all'interno della casa abbaia,entriamo nel suo salottino molto colorato e vivace,io la osservo alta almeno 1.85 senza tacchi ma ora porta due sandali neri molto modaioli tacco almeno da 10 cm sfiora i due metri mi sovrasta abbondantemente,lei trucco viso perfetto, trucco occhi favoloso e occhi celesti sul grigio e mi ci sono perso dentro, bella bocca con bel rossetto acceso che sembrava dire ti conduco al peccato,capelli biondi ben pettinati,indossava un vestitino celeste attillato e minigonnato che le fà in risaltare le forme molto slanciate e sexy mostrando le gambe chilometriche lievemente ambrate,un figone da fare girare la testa avevo già la salivazione azzerata saliamo le scale di legno e mi porta in una cameretta prende il canino e lo mette fuori stanza ma ora è silenzioso,regolo il dovuto e le porgo 90 euro invece che i 60 da lei chiesti voglio lei attiva e moltissima calma,capisce che lei è il mio leccalecca preferito,si spoglia e noto un tatuaggio di un bel fiore sulla spalla destra su un fisico bello tonico con pelle liscia mi faceva venire anche la tentazione di essere attivo ma tanto ci sarà il giorno anche per quello ora ho voglia di fare la sua troia,mi spoglio e appena lei ha visto che avevo un bel culo depilato e liscio gli si illuminano gli occhi si è messa sul letto e dopo una bella leccata di tette mi ha fatto conoscere il suo clito un bel palo fine in punta che va a ingrossare di forma cuniforme con una lunghezza che non riuscivo a capire ma dai 17 ai 20 l'ho capito quando me lo ha spinto tutto in gola che era lungo ,soffocavo poi mi chiede di leccarle le palle mi ci lancio sù e me le gusto ma mi sembra che lei sia ancora poco calda allora con una mossa da vera troia gli ho messo la punta della lingua in culo,lei è rimasta sorpresa ma ha subito gradito e io l'ho rimmata di brutto tanto che lei gemeva e mi spingeva ancora di più il culo in bocca un piacere rimmarla,si stava schiudendo la stavo penetrando con la punta della lingua devo dire pulizia personale perfetta fresca come una rosa,lei si è divertita un pò a soffocarmi con il suo bastone poi si è coperta mi ha messo del Luan ed è entrata nel mio buchetto aspiratutto,porca che culo caldo che hai e spingeva di brutto io con un guancialino sotto la pancia e lei montava come un toro scatenato monta una vacca,godevo a sentirla dentro di me,scopava il mio culo con una gamba appoggiata sul letto e sostenendosi su una gamba sola e io con una mia gamba avvolgevo la sua per sentire il suo contatto quella pelle liscia e morbida delle sue cosce mi mandava in cortocircuito sarò durato dieci minuti poi pensando a lei che così femminile mi stava trivellando sono venuto nella mia mano non schizzando ma goccia dopo goccia lentamente in un fare di decadenza sessuale,lei è venuta e lo ha sfilato lasciandomi a buco aperto e tremendamente rovente sentivo pulsare nello sforzo di contrarre i muscoli anali per richiuderlo, girando la testa che tenevo schiacciata sul letto ho visto Gisella di profilo togliersi il profilattico e mostrarmi il suo lungo arpione su quel corpo così femminile eccitandomi allo spasimo stillando le mie ultime gocce di sperma che la mia mano faceva fatica a contenere.La tensione con l'orgasmo è passata e per alcuni interminabili istanti ero come assente poi mi rivesto la guardo ed è ancora bellissima composta senza un capello fuori posto si è rimessa il vestito ed è andata in auto a prendere il telefono mi ha lasciato il suo numero e poi è rientrata in casa a lavarsi per il prossimo incontro,nel social time mi ha pure detto che da martedì per circa due o tre settimane se ne andrà a l'Aquila per incontrare gente nuova speriamo che non sia vero altrimenti questa volta ho avuto fortuna ad incontrare una a modo come lei avevo trovato il mio trastullo estivo ma se parte ho fatto appena in tempo per metterla nel mio album delle figurine,devo dire che merita anche solo guardarla una vera miss trans.