[RECE] Giulia Canavashi Trans - Milano - Eurochiamami

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49 KB · Visite: 34.393
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,5 KB · Visite: 55
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

Provata Sabato verso le 14,30 a casa sua in Via Cert.. PREFAZIONE. Andai da lei circa 4 anni fa',era Otr,non mi ricordo logicamente dove in quanto non conosco bene Milano,mi ricordavo solo che era stata una bella esperienza e avevo tenuto il suo numero di tel sotto Giulia tr Mi...Sabato ero particolarmente infoiato, dunque ho tel a Tamara ma mi ha detto che nel pomeriggio non lavorava e ci sarebbe stata solo dopo le 19,30. Non sapendo chi chiamare ho provato con questa quasi sconosciuta Giulia. Mi ha ricevuto in un bell'appartamento che divide con una sua amica. Mi ha fatto usare il bagno,in ordine e pulito e poi siamo andati nella sua camera,bella e grande. Che dire, con me e' stata parecchio safada e molto attiva,gran bel fisico e cazzo veramente notevole!!! Non so' i centimetri,ma quando mi ha chiesto di metterlo dietro mi ha chiesto se ero sicuro in quanto solitamente i suoi clienti fanno fatica.. Be', un po' fatica l'ho fatta,poi e' passato tutto(in tutti i sensi :woottrizomeno: ),dopo un po' di stantuffate stava per venire e si e' fermata,al che mi son girato e l'ho preso in bocca avidamente...le deve essere piaciuto molto in quanto e' schizzata quasi subito sulle labbra e in faccia. Ne ha fatta tantissima! Evidentemente era piena,vista l'ora saro' stato il suo primo paziente... La reputo una gran bella esperienza,beati i milanesi che ce l'hanno in casa! Ps. 50 x 2
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

provata qualche anno fa a fine serata un po' di anni fa quando abitava in una traversa di Farini.
bel fisico e bel pisello. peccato il tentativo di infilarlo senza, altrimenti sarebbe stata un'esperienza da ripetere
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

Circa 5 anni fa stava in coppia con Paola Bratty in fondo a Via Legnano e si dividevano i clienti prendendo le telefonate vicendevolmente fino a quando la Bratty non si è operata. :biggrin:

P.s. ..confermo il bareback spericolato di allora per entrambe..non so ora..che ci dici,Fugarena...???
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

....allora,con me non ha nemmeno provato a non mettere il profilattico. Io uso un metodo,chiamiamolo cosi', per capire se le signorine sono predisposte al bareback. Quando mi mettono alla pecora,solitamente si inizia cosi',le lascio fare,se si avvicinano al mio culo "senza" le avviso che voglio il preservativo e sto ancora piu' attento che con altre. Lo so,non e' un metodo matematico,ma almeno capisci le abitudini della persona. Bene,la suddetta Giulia, molto vogliosa di inchiappettarmi,ha preso di sua iniziativa il preservativo e lo ha messo. Diro' di piu',durante l'intero rapporto ne ha cambiati in totale 3 in quanto ogni tanto cambiavamo posizione oppure tra una pompata e l'altra glielo succhiavo un po'. Questo e' successo con me,sabato. Se poi con altri si comporta diversamente che lo dicano cosi' da farci un idea. Non vado spesso a Milano,ma quando e se vado, la Giulia per me e' una garanzia. Cazzo,ci son andato BEN 2 volte in 4 anni,quello che si dice un cliente abituale :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

Ah,dimenticavo...non ricordo se 4 anni fa' tento' di metterlo senza. Pero' mi e' rimasto impressa una sua richiesta,che questa volta non ha fatto. E cioe' se avevo un po' di coca... Dissi di no e tutto fini' li.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

Non mi ha tanto soddisfatto... appena ho tempo racconto!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

Forse la colpa è stata anche un pò mia... non avevo tanta voglia ed era solo una mia fissa. La signorina fa di tutto ma un pò troppo velocemente... un pò di BBJ, un pò di rimming, un pò di FK ma leggero, un pò di slinguate qua e là, mi ha scopato o meglio ha tentato di scoparmi alla missionaria ma il suo pirillo non stava sù. Poi si è segata ed è venuta copiosamente sul mio petto. L'ho messa alla prova... nel senso che, prima di scoparmi facendo finta di niente, ho aspettato che s'infilasse il goldone... c'è stato un'attimo di esitazione... l'ha avvicinato molto al parco giochi... io l'ho lasciata fare, ed alla fine si è coperta. Direi norme igieniche ok... poi ha cambiato 2 gommoni. Credo di non tornarci, troppo meccanica per i miei gusti. 40 primi 100 sudate. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
147
Reaction score
2
Re: [INFO] - GIULIA CANAVASHI - MILANO - EUROCHIAMAMI

Visitata poci giorni fa, orario insolito forse per lei, erano le 12,30. Concordato doppio velocita' urbana, lei ha un pirillo di tutto rispetto, grosso e duro, ma si gonfia solo sponpinandolo per bene. Mi ha preso in diverse posizioni, con male iniziale ma piacere finale. Ho provato la tecnica di girarle il culetto alla pecorina dopo che l'avevo sponpinata e confermo che me lo avrebbe tranquillamente infilato senza guanto, l'ha avvicinato, toccato la cappella sul mio buchetto spinto, ma io mi sono tirato in avanti e le ho chiesto di coprirsi. Mi ha detto che se volevo mi poteva scopare scoperta. Non ho accettato ovviamente. Molto safada, ma guarda l'orologio, allo scoccare dell'oretta per doppio velocita' urbana, ha inziato a dire che deve arrivare un cliente. Quindi finito in fretta e furia, sono venuto con sega mia mentre mi scopava, una pulita veloce in bagno e via.
Che dire, forse presa con calma e allungando un buon regalo, si riesce a godersela di piu', pero' il fatto che voleva farlo senza...... non ha perso il vizio.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
[rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12450
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: giulia canavashi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, 69, anal, cim (a me)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, piu' carina di viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:

Lette le varie recensioni su di lei, ho deciso che meritava un giretto. Confermo tutte le rece precedenti sul soggetto, ovvero, molto safada, bel cazzo reattivo, bella di corpo e di viso (per i miei gusti) e soprattutto maiala.
Abbiamo iniziato con un fk non prolungato, poi un 60 scoperto, e poi, visto il suo pirillo notevole e durissimo ho voluto provarlo tutto. Mi sono lasciato prendere al naturale, insomma senza preservativo, la tipa mi ha messo fiducia, e ho visto che le piace. Ovviamente le ho detto di non sborrare dentro ! E' stata una esperienza unica. Mentre lei mi pompava alla pecorina e sentivo come mi riempiva di quel bel arnese, ho iniziato a menarmelo, lei eccitata mi ha preso con foga e quando stavo per venire mi sono girato, le ho detto di godermi in bocca e cosi' siamo arrivati tuti e due nello stesso tempo.... Io sulla mia pancia e lei ha fatto una sborrata multischizzi copiosa nella mia bocca. Un sapore buono e caldo. Poi ho lasciato tutto su un fazzoletto anzi 2, una lavata in bagno e via.
Bella esperienza, la cosa del farmelo fare senza guanto so che a tanti da fastidio, a me e' piaciuto e non credo proprio di aver rischiato. E' pulitissima e mooooolto safada.
A presto
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

se avevi letto varie rece perchè hai aperto un nuovo argomento?

se ne era parlato quì:
Collegamento alla pagina web non disponibile


index: 32885144xx
matrice: [spoiler:s38w7k0e][attachment=0:s38w7k0e]giulia tx.JPG[/attachment:s38w7k0e][/spoiler:s38w7k0e]

per ADM forse è meglio unire gli argomenti...
 

Allegati

  • giulia tx.JPG
    giulia tx.JPG
    49,7 KB · Visite: 3.600
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

Mi sono lasciato prendere al naturale, insomma senza preservativo, la tipa mi ha messo fiducia, e ho visto che le piace. ......Bella esperienza, la cosa del farmelo fare senza guanto so che a tanti da fastidio, a me e' piaciuto e non credo proprio di aver rischiato.

Contento tu... secondo me hai fatto una gran cazzata.

Ti ringrazio molto perche' in questo modo la depenno immediatamente (anche se il tuo racconto potrebbe essere falso).
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
2
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

cocncordo con damcare . Sicuramente non ci vado . se lo ha fatto con te chissa' con quante altre persone lo ha fatto.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

orbital ha scritto:
cocncordo con damcare . Sicuramente non ci vado . se lo ha fatto con te chissa' con quante altre persone lo ha fatto.

pensare di non aver rischiato facendo un rapporto protetto con una trans solo perchè è 'pulita' ? pura follia :suicide2:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

Sicuramente rapporto a rischio....non solo per l'HIV ( la cui correlazione con l'aids è stata ormai da molti messa in dubbio ) ma anche per altre malattie veneree, parassitosi etc etc. Con questo non vuol dire che tu ti sia preso qualcosa ma senza dubbio non è stata una scelta intelligente.
Anche per quello che riguarda il rapporto orale, farsi venire in bocca non è comunque consigliabile. Io per esempio rinuncio quasi totalmente ( anche se in passato le mie esperienze le ho avute) ad essere passivo perchè un'eventuale rottura del guanto mi darebbe patemi a non finire.
Secondo me un rapporto orale non protetto ma comunque evitando l'eiaculazione in bocca è il massimo rischio che il mio margine di sicurezza mi consente anche perchè non voglio portare a casa malattie ....saluti.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

livingston31 ha scritto:
Sicuramente rapporto a rischio....non solo per l'HIV ( la cui correlazione con l'aids e' stata ormai da molti messa in dubbio )
Stikazzi..Livingston....messa in dubbio dai molti falsi profeti..!!! :heat: :clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

mpallesc ha scritto:
orbital ha scritto:
cocncordo con damcare . Sicuramente non ci vado . se lo ha fatto con te chissa' con quante altre persone lo ha fatto.

pensare di non aver rischiato facendo un rapporto protetto con una trans solo perchè e' 'pulita' ? pura follia :suicide2:
Me lo diceva nell'85 una trans italiana...io non ho quella brutta cosa lì,sono pulita io(..poi morta di aids)!! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

mk3 ha scritto:
se avevi letto varie rece perchè hai aperto un nuovo argomento?

se ne era parlato quì:
Collegamento alla pagina web non disponibile


index: 32885144xx
matrice: [spoiler:x4udv6oi][attachment=0:x4udv6oi]giulia tx.JPG[/attachment:x4udv6oi][/spoiler:x4udv6oi]

per ADM forse e' meglio unire gli argomenti...
La scheda di [RECE] è giusta(è nuova ed unica)..l'argomento Recensione è corretto qui...gli altri hanno dato [INFO] e chi ha recensito lì ha sbagliato... :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

...si hai ragionissima
anche se nella sezione mondo trans molte rece sono in info
e forse è meglio avere tutte le rece in un unico thread...
ok così
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [rece] Giulia - Milano - Eurochiamami

Per Vax.....io non voglio entrare in merito sul discorso HIV AIDS, pero' sicuraMENTE CI HANNO RACCONTATO UN MARE DI BALLE E DI FALSITà !!!!GUARDATEVI QUESTO BREVE FILMATO DEL PROF MARCO RUGGERO:
http://www.youtube.com/watch?v=-Sh03lqTsJw

NON MI SEMBRA POI PROPRIO UN CRETINO E NEMMENO UN CIARLATANO MA PIUTTOSTO UNO CHE VUOLE SAPERE E SCOPRIRE LA VERITA' COSA CHE I DOGMA DELL'AIDS NON VOGLIONO RIVELARE.
 
Commenta
Alto